Bleach 419: commenti degli spoiler e del capitolo 418

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    se sta andando come aveva previsto lui, allora ha previsto male...power up così enormi tagliano fuori tantissimi personaggi...passi per chad o ishida...ma mo' zaraki come fa a parteciapre ai giochi sadomaso?...sviluppando il bankai forse...

    e non credo che gli stiano mettendo fretta a chiudere, visto che ci guadagnano a tirarlo per le lunghe (almeno credo)...casomai gli potrebbero mettere fretta a far vedere quelle cose già preannunciate, che attirano lettori, e che invece non si vedono manco col binocolo...
    senza l'hollow interiore giustamente nessuno può stare dietro a questo ichigo o ad aizen...i vizard neanche, visto come sono andate le cose (sì, c'è da dire che erano sotto illusione, ma sta potenza non l'hanno cmq dimostrata)...a parte Yamamoto nesuno di quelli visti (e quindi nessuno dei vivi attualmente) raggiunge o si avvicina a quei lv...spazio per migliorare ce l'hanno in pochi...hitsugaya, ma kyoraku parlava di 100 anni perchè hitsu lo superasse...zaraki, ma il suo bankai non credo lo si vedrà mai...e poi? se desse il psoto di comprimari a nuovi tizi, ad esempio compagnia 0 o neliel, sarebbe peggio di DB Z...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    o.O secondo me state tutti trascurando un punto fondamentale...il potere di Aizen è quello di ipnotizzare la gente...e cn l'unico uomo ke ha avuto abbastanza fegato di atk nel corpo a corpo per poco nn le prendeva,infatti ha dovuto ricorrere a un'holow specifico..!!Aizen pre ultima trasformazione trasformazione era si forte ma penso ke almeno 5 o 6 dei capitani del gotei potevano batterlo...e pure ora ke e trasformato credo che alcuni capitani gli darebbero filo da torcere...!!infondo Aizen nn fa altro ke irritare la gente cn la sua aria di superiorità e ipnotizzargli facendogli vedere cio ke vogliono......
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/9/2010, 22:21)
    CITAZIONE (collins88 @ 6/9/2010, 20:49)
    beh, il capitano della 4a brigata non se n'emmeno visto combattere, ma ha accompagnato ichigo nella falsa karakura, qualcosa dovrà aver fatto fino adesso, no?! :)

    come fanno a potenziarsi in cosi pochi minuti senza un hollow della potenza di ichigo dentro se gia devono curarsi?

    sayan is the way u.u :12214: :12214: :12214:
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Zenkai power XD
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    Ma se ichigo avesse completamente perso il suo reiatsu non dovrebbe essere nudo? Invece gli manca solo la manica destra....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tecnicamente se le parole di aizen sono vere la solo concentrato non l'ha perso
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mah io piu ke altro sto pensando che, probabilmente ichigo ha cosi tanto potere, forza spirituale, o mejo reiatsu che ha offuscato i sensi di aizen, per questo nn riesce a percepirlo..

    se ci pensate successe la stessa cosa ad inizio manga.., quando rukia nn avverte la presenza del mostro, perke la reiatsu di ichigo era cosi potente da averne offuscato i sensi...

    probabilmente è cosi..., ichigo ha cosa tanta forza spirituale da stordire aizen =)
     
    Top
    .
  8. near6
     
    .

    User deleted


    mmm e quindi avrebbe utilizzato solo il reiatsu della manica per potenziarsi nella forza fisica, mentre quell'altro è sempre li solo che è immensamente alto, e quindi la nuova spada sarebbe quel tensa zangetsu giovane.......mi piace come idea, forza ichy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 6/9/2010, 23:42)
    o.O secondo me state tutti trascurando un punto fondamentale...il potere di Aizen è quello di ipnotizzare la gente...e cn l'unico uomo ke ha avuto abbastanza fegato di atk nel corpo a corpo per poco nn le prendeva,infatti ha dovuto ricorrere a un'holow specifico..!!Aizen pre ultima trasformazione trasformazione era si forte ma penso ke almeno 5 o 6 dei capitani del gotei potevano batterlo...e pure ora ke e trasformato credo che alcuni capitani gli darebbero filo da torcere...!!infondo Aizen nn fa altro ke irritare la gente cn la sua aria di superiorità e ipnotizzargli facendogli vedere cio ke vogliono......

    Spiacente, ma Aizen ha accoppato tutti i capitani che gli sono venuti addosso uno dopo l'altro, facendoli precipitare a terra. E senza ipnosi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 7/9/2010, 08:57)
    Mah io piu ke altro sto pensando che, probabilmente ichigo ha cosi tanto potere, forza spirituale, o mejo reiatsu che ha offuscato i sensi di aizen, per questo nn riesce a percepirlo..

    se ci pensate successe la stessa cosa ad inizio manga.., quando rukia nn avverte la presenza del mostro, perke la reiatsu di ichigo era cosi potente da averne offuscato i sensi...

    probabilmente è cosi..., ichigo ha cosa tanta forza spirituale da stordire aizen =)

    probabile anche cosi
     
    Top
    .
  11. near6
     
    .

    User deleted


    Comunque sono quasi sicuro che non finisca così! Assolutamente! Mancano i Bankai, che credo sia uno dei motivi principali per cui qualcuno segue il manga! E dalle dichiarazioni di Ukitake, nella battaglia con Stark, come minimo il Bankai di Kyoraku è già stato deciso, sarebbe assurdo scegliere qualcosa di così importante e poi mandare tutto a donnechefannoillavoropiùvecchiodelmondo
     
    Top
    .
  12. trueform
     
    .

    User deleted


    secondo me c'è un'altra saga dopo aizen
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anche secondo me dopo Aizen ci sarà qualcos'altro...e i livelli di tutti tenderanno a salire verso l'alto...ridimensionando un po' Ichigo...

    ma chissà quando vedremo il bankai di Aizen ci sarà tutto più chiaro...

    e comunque Bleach non può finire senza che si veda almeno lo shikai di Yoruichi... :-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo shikai è yoruichi in bikini il bankai yoruichi nuda il genkai yoruichi sadomaso..:shifty: altro che aizen
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eheheh... magari è proprio così! :-)

    Comunque sarei curioso di capirne la vera forza... insomma senza spada e mani nude mette al tappeto Yammy versione "10-Espada"...
    E l'unica altra persona che ho visto abbattere un'espada a mani nude è stata Aizen.
    Yamamoto e Wonderweiss non si contano perchè W. non è un' espada.

    Ps: questo per dire che è proprio una caz**ta che Yoruichi e Urahara non hanno usato tutte le loro forze per combattere contro Aizen...mah!
     
    Top
    .
147 replies since 2/9/2010, 14:22   1907 views
  Share  
.
Top
Top