Bleach 419: commenti degli spoiler e del capitolo 418

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 418 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 419 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Commentateeeee :shifty:
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    image guastafeste... volevo far rodare impa ad aprire il topic image

    cmq c'è poco da dire, vedere aizen con quella faccia è da cappotto... e non si può sempre glissare le sfide contro avversari più forti ladrando alla juve... era ora di finirla... cmq l'ho già detto di la: mi pare troppo potente il bankai di ichigo, per me ha qualche pecca (oltre a non far usare kidou a quanto sembra)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    vedere aizen costretto a pronunciare una formula x il kido non ha prezzo XD

    cmq sia a quanto pare bleach sta x finire,se ichigo batte aizen non vedo cosa rimanga poi da mostrare..spero che alla fine non succeda questo e che bleahc vada ancora avanti..avrei voluto vedere una squadra di espada piu potenti da costringere i capitani ad una battaglia vera con tutti i bankai in mostra,specie quello di yamamoto,unico shinigami ad essere piu potente di aizen,unico di cui aizen si preoccupava veramente( creando un arrancar apposito x sigillare la sua spada)..ma anche quello di kyoraku,uhrahara,yoruichi..x non parlare poi della guardia reale...ma se aizen crepa nmon vedo che senso abbia un eventuale proseguo della storia.

    CODICE
    e non si può sempre glissare le sfide contro avversari più forti ladrando alla juve.


    :ahse: :12225:
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/9/2010, 15:27)
    image guastafeste... volevo far rodare impa ad aprire il topic image

    ahaha...bruciato in grande stile...

    per quel che riguarda il cap...adesso vado a leggerlo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 2/9/2010, 15:32)
    vedere aizen costretto a pronunciare una formula x il kido non ha prezzo XD

    cmq sia a quanto pare bleach sta x finire,se ichigo batte aizen non vedo cosa rimanga poi da mostrare..spero che alla fine non succeda questo e che bleahc vada ancora avanti..avrei voluto vedere una squadra di espada piu potenti da costringere i capitani ad una battaglia vera con tutti i bankai in mostra,specie quello di yamamoto,unico shinigami ad essere piu potente di aizen,unico di cui aizen si preoccupava veramente( creando un arrancar apposito x sigillare la sua spada)..ma anche quello di kyoraku,uhrahara,yoruichi..x non parlare poi della guardia reale...ma se aizen crepa nmon vedo che senso abbia un eventuale proseguo della storia.

    di yoruichi non si è visto nemmeno lo shikai XD a dire il vero manco la zampakudo tranne che in qualche flash back se non ricordo male ma ricordo male sicuramente
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io avevo pensato tipo salto temporale:
    aizen crepa e finalmente mi si mostra un vasto lorde degno di sto nome... perchè quelli visti potenti oddio, ma al di sotto di quanto era stato pronosticato da hitsu... dai lui da solo ok ha un bankai da far paura, ma tiene testa ad un vasto lorde... sarebbe una bella cosa, cioè mantieni i personaggi ma finisci una storia e ne cominci un'altra in cui magari fanno vedere pure re, bankai vari, la storia di isshin, compagnia 0... se finisce così lascia troppi buchi neri dai...
    oppure aizen se la coniglia e ne prova un'altra... il ke è possibile...

    @alu: no giusto, solo nei flashback abbiamo visto la sua zampakuto

    @impa: ti lasciamo il prossimo dai :P
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    non può finire così...non possiamo rimanere così delusi
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm io nn ho capito la parte delle braccia destre e delle zanpaktou ke portano ad un altra evoluzione... ke significa ke solo loro 2 possono raggiungere quello stadio?
    e quando dice la forma definitiva di ogni zampaktou mi fa pensare ke questo nn sia bankai ma qualcosa di più...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mha io credo che aizen finisca male...e che la compagnia 0 vedendo i livelli raggiunti da aizen e ichi provera a trasformare i suoi membri in dei super shinigami in grado di sconfiggiere chiunque....( anke se poi perderanno il controllo...altrimenti nn avrebbe seguito il manga XD )
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io l'ho letta un po' come la storia di zaraki vs ichigo quando gli passa la sua zampakuto da parte a parte... insomma solo loro due sono ad un livello talmente alto da avere delle zampakuto che sarebbero in grado di spezzare qualsiasi altra zampakuto di sutta la SS
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Ichigo no ha detto nulla ancora sulla teoria di Aizen sul fatto che non sente il reiatsu di Ichigo ....quindi non penso che sia giusta quella sua teoria altrimenti che tipo di Getsuga Finale avrebbe Ichigo se non assorbe reiatsu durante lo scontro sommando con un pò del suo e lanciando il Getsuga dalla spada .....insoma cambierebbe il bankai d Ichigo se fosse come dice Aizen quindi penso che Ichigo ha un reiatsu ancora più potente di Aizen ....talmente potente che quest'ultimo non lo riesce nemeno a percepirlo e l'unica spiegazione ^_^
    ...o magari Ichigo ha capito come usare il Getsuga Finale e che per questo bisogna combattere di forza bruta in modo che il Getsuga usando reiatsu diventi spaventosamente forte ^_^ .....beh non so che dire mi faccio dei viaggi mentali ehehhe :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tutto è possibile comunque è da vedere nel prossimo capitolo che capirci meglio
     
    Top
    .
  13. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Devo ancora "digerire" bene questo capitolo, come fatto notare da alcuni ci sono ancora parecchi punti di domanda, ma probabilmente ci sarà qualche bel flashback dello scontro interiore tra Ichigo e zangetsu & hollow interiore. Ciò che mi fa specie è come Ichigo sia stato in grado di infrangere un kidou del 90° livello con la sola spada senza usare la reiatsu... che abbia improgionato tutta la reiatsu nella zampakutou?
     
    Top
    .
  14. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Il livello di fighezza di Ichigo è salito oltre l'inverosimile... Da merda a cioccolato proprio xD, finalmente Aizen impaurito/terrorizzato, secondo me cmq Aizen se la da a gambe
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    io sono sempre dell'idea che ichigo ha perso lo scontro e ora il suo corpo e controllato dall'hollow e tensa zangetsu, senza che all'esterno si noti niente di strano a parte poteri aumentati di molto
     
    Top
    .
147 replies since 2/9/2010, 14:22   1901 views
  Share  
.
Top
Top