Psyren 133: commenti degli spoiler e del capitolo 132

« Older   Newer »

.
  1. † SilvyChan †

.

User deleted

PSYREN

È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

- CAPITOLO 132 -

Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

> PSYREN 133 SPOILER <

Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

> COME FAR CRESCERE IL FORUM <

Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

>> PM TEAM <<

commentate il capitolo :coolb:

.
  2.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

mica male il fatto che puoi fare cose a tre senza tradirne una... ditemi dove la compro quella spada :12219:

.
  3.  
    .

I did what you told me... In return you're going to help me...send these Nazis to Hell!

Group
    Member
    Reputazione
    0

Status

bel capitolo, finalmente un po di azione, ahah la faccia di yoshina quando amamiya dark gli dice che lo ama xD. Nel prossimo capitolo mi aspetto lo scontro di yoshina... speriamo!

Però ho l'impressione che duri poco come manga... non è che sta già terminando?! Cmq ottimo lavoro al team! :roxlp:

.
  4.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member
    Reputazione
    0

Status

anch'io credo duri poco o meglio che non sia lungo come altri. comunque davvero bel capitolo, yamamia(o come si scrive XD) ha avuto davvero un power-up non indifferente mi chiedo come sarà quello di yoshina.

.
  5.  
    .

Global Mod

Group
    Global Mod
    Reputazione
    +848

Status

minchia che capitoloneeeee!!!
    amamiya doppia *sbaaaaaaaaav*

.
  6.  
    .

Triple Hunter

Group
    Member
    Reputazione
    +210

Status
    Anonymous

bel cap mi è piaciuto anche se non mi è tanto piaciuta l'idea di ammazzare subito shiner.. cioè che cazz di power up ha fatto amamiya!? spero non sia morto cosi... se l'autore nn è scemo lo fa tornare a breve

.
5 replies since 6/9/2010, 15:01

.