Naruto 510: commenti degli spoiler e del capitolo 509

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    chiaro, se madara aveva rinnegan gli serviva comunque una pedina da soggiogare con gedo mazo... l'hai detto lui stesso no?
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, mi è paicuto, vediamo un pò cosa s' inventerà madara questa volta. :D
     
    Top
    .
  3. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero che comunque venga spiegato decentemente come mai ha fatto tali scelte
    comuqnue alla fine itachi non aveva detto poi cosi tante balle a sasuke ....il fatto che era stato madara a fondare akatsuki itachi lo disse a sasuke cosi come che era stato madara ad evocare kyubi

    Sicuramente. Vengono dette però cose inquietanti riguardo al destino di sasukk. e naruto da parte di madara. I due fratelli che si combattono, uno con la forza l'altro col potere degli occhi, naruto che assomiglia a rikudo, nonno madara che ruba rinnegan.... qui c'è il risco che capiti il - noi sappiamo cosa - e no, non ce lo deve fare....
    Spiegazioni, ma a livello buono come si è mantenuto finora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,440
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mi sembra quantomeno doveroso che venga fatta luce sulla dichiarazione di madara..per ciò che riguarda il potere di konan,probabilmente io come tanti altri dovrò ricredermi..sembra che la signorina ci sappia fare,ovviamente sappiamo tutti che madara non schiatterà di certo ora per mano sua,ma diciamo che può essere una buona occasione per scoprire qualcosa di più su entrambi i personaggi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu che altro come pensa di ficcare dentro quella tecnica uno che puo teletrasportarsi?
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    nn mi è ancora chiaro la cosa del rinnegan e la creazione dell akatsuki, cioe insomma quando gliel'avrebbe dato? quando aveva 1 anno? XD..
    e perke? per usarlo come pedina per il gedou mazou?
    forse quei ninja che hanno ucciso i genitori sono stati manipolati da madara stesso quindi... boh...

    o forse è tutto un bleff???.. kissà , vedremo.. spero che ci darà una motivazione seria eheheh!!!...

    per quanto riguarda konan, è fantastica eheheh!!!
    ma come spera di sigillare qualcuno che si teletrasporta e diventa intangibile???...

    Inoltre nn capisco.. quello era mare.. è diventato carta? o ha solo usato carta per dividerlo a metà?? fatto stà kè, come avevo dtt io konan ha un potere fantastico, questa la rende un'avversario davvero potentisssimo!!!
    solo jiraya essendone il maestro poteva batterla facilmente *__*

    ora vediamo come se la cava.. mad...ehm tobi!!
     
    Top
    .
  7. shika.
     
    .

    User deleted


    Certo che se le dichiarazioni di Madara sono vere, porta avanti il suo piano da un bel pò di anni.

    Ma dico io no, non potevi fargliela saltare tutta la maschera maledizione! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga appena letto il cap., devo dire ke è grandioso, complimenti a kishi, grande konan ke lascia tobi ci stucco hahahaha, adesso nn resta ke sperare ke kishi alla fine del combattimento sveli i misteri appena annunciati...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 10/9/2010, 01:00)
    chiaro, se madara aveva rinnegan gli serviva comunque una pedina da soggiogare con gedo mazo... l'hai detto lui stesso no?

    penso che se lui stesso avesse avuto i bulbi oculari del rinengan invece del solo dna ..con tutti i poter del rinnegan si sarebbe guarito da solo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    che bel capitolone,sarà che naruto mi piace quando non compaiono i personaggi"buoni",sta di fatto che konan si è dimostrata veramente potente e che tobi si sia fatto quasi uccidere da essa,comq sto madara ha sempre il vizio di perdere sto braccio eheheheh :guru:

    Edited by Ghost Fox - 10/9/2010, 12:14
     
    Top
    .
  11. ironska
     
    .

    User deleted


    IMO credo che la pianificazione sia questa: Il quarto è un discendente dei Senju, così anche Naruto. La vera abilità dei senju è di riuscire a fare con i bijou quello che ha fatto Naruto recentemente trasformandosi in una specie di ssj, questo spiegherebbe la differenza di poteri con Bee, dipendendo dal sangue di Naruto e quindi dal sangue del Rikodu. Penso quindi che il mokuton fosse una abilità random capitata al primo non propria dei senju (l'abilità di fondere 2 nature del chakra diverse, non l'abilità di creare il legno in sé e per sé. Abilità che hanno in molti nel fumetto ma che muta in relazione ai tipi di chakra controllati. Il mizukage ne ha tre di cui una è l'affinità naturale e controlla quindi due combinazioni diverse con l'affinità naturale) , anche se in qualche modo collegata al sangue dei senju o meglio del rikodu, vedi reazione al ssj di naruto di Yahamato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 10/9/2010, 08:41)
    per quanto riguarda konan, è fantastica eheheh!!!
    ma come spera di sigillare qualcuno che si teletrasporta e diventa intangibile???...

    Beh l'intangibile nel frattempo per poco non è morto! :guru:

    Riguardo all'ultima mossa di Konan, chissà magari Madara non può rimanere intangibile per sempre... un po' come Izanagi intendo, magari Konan sa che l'intangibilità dura un tot di tempo e poi per tot secondi non è più avviabile (come lo shinra)... dico questo altrimenti la tecnica sarebbe perfetta e Madara se non attaccasse mai nessuno non potrebbe vincere ma nemmeno essere sconfitto...quindi un limite la tecnica la deve avere, perchè così come difesa è anche meglio di Susanoo.

    Inoltre se lui la vuole colpire deve diventare tangibile...perchè ormai sa che il "risucchio" non serve perchè lei potrebbe farsi esplodere...

    riguardo al mare... il mare era fatto di carta...oppure sta tramutando il mare in carta? (in ogni caso chissà quanto chakra serve)...

    Infine... anche se Madara sfugge alla tecnica non può ucciderla finchè non sa dov'è il rinnegan...e credo che Konan si suicida piuttosto che dirglielo... Mah... son davvero curioso per il prossimo cap!
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh l'intangibile nel frattempo per poco non è morto! :guru:

    beh, è gia stato detto ke quando aspira le persone o cmq qualcosa egli è ''tangibile'' konan conoscendo ciò, ed avendo un potere particolare è riuscita quasi a fregarlo..., tobi è riuscito cmq a scamparsela eheh

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si ma poi io mi domando,ma l'acqua non dovrebbe annullare le tecniche di konan? O è stata creata da essa tramite i suoi foglietti per ingannare tobi? :argh1:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    ormai nn credo ke l'acqua sia un ostacolo per konan..
    probabilmente gli dà fastidio.. ma nn come pensavamo..

    mi sà ke konan è immune solo al fuoco ( e l'olio )
     
    Top
    .
178 replies since 9/9/2010, 20:59   3373 views
  Share  
.
Top
Top