Naruto 510: commenti degli spoiler e del capitolo 509

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    manco kishimoto....quella famosa lettera che volevamo madnare a kishi....aiutiamolo con qualche idea...si sta perdendo...tra poco arriva nidaime hokage sul treno di ritorno al futuro III a dare manforte contro kabuto...

    ALT!...la bara!...alla luce di sti fatti, magari lì davvero c'era il 1 hokage?

    edit: :blink: ok mi si sono fritti i neuroni

    ok Madara in realtà è... lord voldemort ahaha cmq anche i miei neuroni son fritti XD
     
    Top
    .
  2. ironska
     
    .

    User deleted


    Ragazzi noi parliamo dei powerup di madara, ma alla fine lo sapevamo che doveva essere un personaggio sconvolgente con un piano ancora più sconvolgente. Che poi sia troppo powerplay anche per i livelli del jump, comincio a darvi ragione, almeno per la velocità con cui si è passati dall'inutilità, perpetuata per un'infinità di capitoli, alla non curanza più assoluta dei livell di forza.

    Cmq la cosa che mi sembra più incredibile è che Nagato sia un Uzumaki. Tra l'altro kishi lo mette alla fine come colpo di scena, io voglio proprio capire come spiegherà una cosa del genere. E poi mi chiedo io, se esisteva un clan così devastante com'è che nessuno non l'ha mai citato, vuoi vedere che alla fine risulta per la storia più importante che Naruto sia figlio di Kushina che del Quarto, che ci propinano come fighissimo dal principio.

    Edited by ironska - 15/9/2010, 23:45
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    sono in preda a sentimenti contrastanti....un po' schifato perchè tobi pare voglia diventare un essere divino stile aizen, e la piega presa non mi soddisfa....

    estasiato perchè, dopo il colpo di scena condito con lacrime di itachi martire che si fa uccidere da sasuke....sta cosa di madara volpone che si fa battere da hashirama è stupenda! 8anche se a tobi preferisco sempre itachi).
    ora, itachi disse che adara era solo l'ombra di se stesso dopo la sconfitta patita con hashirama...quindi itachi non sapeva che madara aveva perso a psota...lo spaeva ma ha mentito....effettivamente madara ha patito danni considerevoli pur raggiugnendo lo scopo prefissatosi...o semplicemten CI STA CONTANDO BALLE e non solo le ha prese da hashirama, ma non ha ottenuto nulla da lui?

    ultima cosa (quante ultime cose oh XD)...che diavolo di illusione usa madara???' dice quando l'illusione finirà anche tu finirai di vivere (+ o -)....è un'illusione che uccide?
     
    Top
    .
  4. ironska
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lonberk @ 15/9/2010, 23:44)
    ultima cosa (quante ultime cose oh XD)...che diavolo di illusione usa madara???' dice quando l'illusione finirà anche tu finirai di vivere (+ o -)....è un'illusione che uccide?

    Izanagi è il jutsu più forte mai creato. Vedilo un po' come il soffio creatore di una divinità. Trasforma ciò che non esiste in realtà. Su Izanagi, Kishi ha fatto un ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  5. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironska @ 15/9/2010, 23:40)
    Ragazzi noi parliamo dei powerup di madara, ma alla fine lo sapevamo che doveva essere un personaggio sconvolgente con un piano ancora più sconvolgente. Che poi sia troppo powerplay anche per i livelli del jump, comincio a darvi ragione, almeno per la velocità con cui si è passati dall'inutilità, perpetuata per un'infinità di capitoli, alla non curanza più assoluta dei livell di forza.

    Cmq la cosa che mi sembra più incredibile è che Nagato sia un Uzumaki. Tra l'altro kishi lo mette alla fine come colpo di scena, io voglio proprio capire come spiegherà una cosa del genere. E poi mi chiedo io, se esisteva un clan così devastante com'è che nessuno non l'ha mai citato, vuoi vedere che alla fine risulta per la storia più importante che Naruto sia figlio di Kushina che del Quarto, che ci propinano come fighissimo dal principio.

    vedi che quando kushina ha parlato a naruto,si è detto che il clan uzumaki si è sparso per tutto il mondo dopo che il villaggio del vortice è stato distrutto,da quel momento era facile capire che naruto aveva qualche parente da qualche parte nel mondo
     
    Top
    .
  6. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Son contento di una cosa si è scoperto quel cavolo di altro occhio di madara(? sembra troppo giovane cmq) così finisce la questione ha un byakugan no un rinnegan eccetera, ha solo un'altro sharingan... anzi non ce l'ha più finchè non se ne trapianta uno dei tre milioni di miliardi che ha grazie ad itachi...per il resto è troppo difficile mettere insieme le cose ora
     
    Top
    .
  7. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    è chiaro che madara possiede due "abilità innate" , izanagi nel sinistro e quel vortice simile a kamui nel destro, e scommettiamo che è un'innata degli uzumaki/senju.Per me le tecniche spazio tempo sono abilità proprie dei Senju e Uzumaki e forse lo stesso Minato era un pò senju :B):
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 16/9/2010, 00:11)
    Son contento di una cosa si è scoperto quel cavolo di altro occhio di madara(? sembra troppo giovane cmq) così finisce la questione ha un byakugan no un rinnegan eccetera, ha solo un'altro sharingan... anzi non ce l'ha più finchè non se ne trapianta uno dei tre milioni di miliardi che ha grazie ad itachi...per il resto è troppo difficile mettere insieme le cose ora

    non sono ancora sicuro che perda l'occhio se ci fai caso lui parla di Izanagi come tecnica completa intendendo per completa l'insieme uchiha+senju ma in un solo essere che possieda entrambe e non come Danzo che si ha semplicemente impiantato dna del 1° ma che non riusciva nemeno a controllarlo come si doveva....Madara a quanto sembra ha preso i poteri dei Senju nel combattimento contro il 1° e quindi ora si che può usare Izanagi come tecnica completa ....magari la cosa incompleta era solo il fatto di perdere l'occhio una volta usata la suddetta tecnica ma ora essendo completa secondo voi perde o no l'occhio ?
    secondo me non lo perde ma può usarla solo una volta in un combattimento :unsure: dico questo solo perché Madara fa riferimento che l'Izanagi di Danzo non fosse completo come tecnica quindi l'unica cosa che renderebbe completo l'Izanagi di Madara e di poter usare la tecnica una sola volta ma non perdere l'occhio ^_^

    ora come ora voglio dei chiarimenti sul clan Uzumaki e sul clan del 4° non ricordo di quale clan appartenesse il 4°

    Madara non ha nemeno usato l'EMS :blink: (quindi niente Amaterasu ,Tsukiyomi,Kamui,Susano...solo Izanagi) ipotizzando che possiede tutte queste abbilità + senju ......come ca**o fa Naruto a sconfigerlo ??? :blink:

    provo a rispondere :
    inizio con la frase "solo lo sharingan può sconfigere lo sharingan" quindi da questa frase io dovvrei capire che Sasuke mi killa Madara ??? o Sasuke fa la fusione con Naruto esce fuori un Saruto/Naruke tanto per la cronaca e killanno il cattivo ???
    ....beh perché io non so cosa s'inventerà Kishi sul clan Uzumaki ma spero per il suo bene qualcosa di forte o tutti i giapponezi fan di Naruto lo killano prima che finisca il manga :D

    non credo che un Naruto + una volpe che può benissimo essere controllata dallo sharingan come in passato quindi in pratica Naruto solo senza abbilità senza niente solo con proprie forze possa ucidere Madara (Uchiha+Senju + rinnegan forse)

    Edited by MyStyle - 16/9/2010, 01:09
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente madara non puo usarle queste abilita
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironska @ 15/9/2010, 23:49)
    CITAZIONE (lonberk @ 15/9/2010, 23:44)
    ultima cosa (quante ultime cose oh XD)...che diavolo di illusione usa madara???' dice quando l'illusione finirà anche tu finirai di vivere (+ o -)....è un'illusione che uccide?

    Izanagi è il jutsu più forte mai creato. Vedilo un po' come il soffio creatore di una divinità. Trasforma ciò che non esiste in realtà. Su Izanagi, Kishi ha fatto un ottimo lavoro.

    ....ehm...parlavo dell'illusione che fa su konan, non dell'izanagi...quella con cui si fa dire dove sta nagato...

    cmq naruto non deve preoccuparsi del controllo che lo sharingan può avere sulla volpe, visto che ormai il suo chakra l'ha preso...quanto allo sharingan usato per izanagi, direi proprio che lo ha perso, lo si vede chiudere lentamente l'occhio sinsitro e in una vignetta lo si vede del tutto chiuso, come quelli di danzo. forse il fatto dell'izanagi completo si riferisce al fatto che mentre danzo lo teneva attivo 30 secondi, madara può attivarlo per 10 minuti?

    altra cosa: se kabuto ha evocato nagato senza averlo mai neanche visto (tutt'al più può aver incotnrato i corpi di pain) e senza averne nè cellule nè altro...allora davvero l'edo tensei può resuscitare chiunque?
    se così fosse, allora abbiamo qualche spranza d vedere konan viva, anche se solo per poco tempo. mi spiego: abbiamo visto che pure lei di chakra ne aveva parecchio per cotnrollare tutti quei fuda esplosivi....quindi, farla prigioniera e usarla per fare un'evocazione con edo tensei potrebbe essere un ottima strategia...sebbene anche solo minato/itachi/nagato/kisame/deidara/kakuzu (se il limite di evocazioni è 6) usando come sacrifici dei genin bastano ad arare mezzo mondo....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ho letto il capitolo in inglese, Madara perde l'occhio, quoto lonberk: il fatto che sia completa anche secondo me significa che può usarla più a lungo di come faceva Danzoo

    la questione rikudo è complessa, Madara dice che dopo la battaglia con Hashirama possiede 2 cammini (sangue uchica e senju) e che Nagato gli darà il 3° cammino (rinnegan)...adesso si può ipotizzare che il jubi possa essere considerato un altro cammino....gli altri 2 quali saranno?

    si infittisce il mistero bara: a sto punto l'unico probabile che possa spaventare Madara è il rikudo

    e a cosa servirà mai l'occhio di shishui, che dalle parole di Danzoo sembrava possedere un potere superiore a izanagi, col quale era convinto di poter battere Madara con facilità?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lonberk @ 15/9/2010, 22:37)
    madara usa izanagi per salvarsi, quindi ora ha solo uno sharingan...a meno che non se lo riapre...ma non credo possa (rinengan??)...er questo dicevo rileggete XD

    Ah!! Si hai ragione!! XD

    Io comunque intendevo prima di utilizzare Izanagi, quando tutti si facevano le pippe mentali per capire cosa celava la maschera di Madara. XD
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    il rikudo era "completo" e onnipotente senza il jubi...anzi, affrontare il jubi gli è stato fatale praticamente....mi pare strano che per diventare il nuovo rikudo madara abbia bisogno del jubi....forse delle energie che il rikudo usò per separarne i chakra nei nove bijuu....ma a meno di un qualche segreto legame tra jubi e rikudo credo che i sei sentieri siano slegati dai cercoteri...
    cmq, se karin non fa la scema e dice tutto quello che sa e che ha visto dello scontro danzo vs sasuke, a konoha dovrebbero essere in grado di elabroare una strategia....anche se l'izanagi di madara pare più potente, e anche se neanche karin sa che il mokuton è (pare sia) necessario all'izanagi, qualcosa dovrebbero riuscire a ideare...di certo non saranno del tutto all'oscuro dei poteri di madara....tra kakashi, karin e testimonianze dei due anziani rimasti (allievi del 1/2 hokage, qualcosa avranno appreso sullo scontro con madara), direi che hanno più informazioni su tobi di quante ne avevano su pain.

    ma poi...sicuri che l'izanagi di Tobi dra di +? non è che pure lui c'ha occhi su tutto il corpo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lonberk @ 16/9/2010, 09:51)
    il rikudo era "completo" e onnipotente senza il jubi...anzi, affrontare il jubi gli è stato fatale praticamente....mi pare strano che per diventare il nuovo rikudo madara abbia bisogno del jubi....forse delle energie che il rikudo usò per separarne i chakra nei nove bijuu....ma a meno di un qualche segreto legame tra jubi e rikudo credo che i sei sentieri siano slegati dai cercoteri...
    cmq, se karin non fa la scema e dice tutto quello che sa e che ha visto dello scontro danzo vs sasuke, a konoha dovrebbero essere in grado di elabroare una strategia....anche se l'izanagi di madara pare più potente, e anche se neanche karin sa che il mokuton è (pare sia) necessario all'izanagi, qualcosa dovrebbero riuscire a ideare...di certo non saranno del tutto all'oscuro dei poteri di madara....tra kakashi, karin e testimonianze dei due anziani rimasti (allievi del 1/2 hokage, qualcosa avranno appreso sullo scontro con madara), direi che hanno più informazioni su tobi di quante ne avevano su pain.

    ma poi...sicuri che l'izanagi di Tobi dra di +? non è che pure lui c'ha occhi su tutto il corpo?

    Non credo, altrimenti non avrebbe chiuso uno dei due occhi che ha in faccia. XD
     
    Top
    .
178 replies since 9/9/2010, 20:59   3378 views
  Share  
.
Top
Top