Naruto 510: commenti degli spoiler e del capitolo 509

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si ma se bagni un foglio di carta ,dopo non può essere utilizzato LOL :woot:

    Edited by Ghost Fox - 10/9/2010, 13:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    comunque è da vedere se la mossa di Konan era suicida per davvero... perchè il mare di carta non mi sembra una mossa improvvisata, può darsi che non si aspettasse di morire con quella mossa...e che lo volesse solo debilitare.

    Madara si è ferito perchè non è riuscito a teletrasportare tutta l'esplosione in tempo... adesso... dico io... se Konan voleva essere sicura di eliminarlo avrebbe dovuto usare il quantitativo di carta che sta per usare con questa nuova mossa...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/9/2010, 13:04)
    si ma se bagni un foglio di carta ,dopo non può essere utilizzato LOL :woot:

    nn pensare che sia carta normale, visto che konan la rende dura come l'acciaio eheh
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sarà,comq guarda caso la parte della maschera rotta mostra solo la parte del viso di tobi che già conosciamo, kishimoto è un volpone XD
     
    Top
    .
  5. asdqwe
     
    .

    User deleted


    La cosa del rinnegan, per così come stanno le cose, a conti fatti, io me la spiego solo che Tobi ha dato in qualche modo a Nagato il Rinnegan e gli l'ha lasciato usare, sia perchè lo usava come suo burattino, ma anche per farlo sviluppare.
    Se lo usava Tobi come avrebbe fatto a usarlo se da come dice è solo l'ombra di quello che era? Con che chakra faceva le tecniche visto che il Rinnegan ti risucchia l'anima.

    Quella frase di Tobi che ha dato lui il Rinnegan a Nagato può essere dato dal fatto per quello che ha letto su quel muro dove c'è scritto tutto... evidentemnte ci starà qualche cosa dove dice come svilupparlo o cose del genere.

    Ps: secondo me durante questo scontro io prevedo un entrata in scena di Kabuto e il suo fantoccio di Nagato. E visto che stiamo in fase di ipotesi... è capace che Konan come arte abbia l'Acqua.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 10/9/2010, 13:29)
    La cosa del rinnegan, per così come stanno le cose, a conti fatti, io me la spiego solo che Tobi ha dato in qualche modo a Nagato il Rinnegan e gli l'ha lasciato usare, sia perchè lo usava come suo burattino, ma anche per farlo sviluppare.
    Se lo usava Tobi come avrebbe fatto a usarlo se da come dice è solo l'ombra di quello che era? Con che chakra faceva le tecniche visto che il Rinnegan ti risucchia l'anima.

    Quella frase di Tobi che ha dato lui il Rinnegan a Nagato può essere dato dal fatto per quello che ha letto su quel muro dove c'è scritto tutto... evidentemnte ci starà qualche cosa dove dice come svilupparlo o cose del genere.

    Ps: secondo me durante questo scontro io prevedo un entrata in scena di Kabuto e il suo fantoccio di Nagato. E visto che stiamo in fase di ipotesi... è capace che Konan come arte abbia l'Acqua.

    nell'anime infatti sembrerebbe possedere sia katon che suiton...
    magari avremo cofnerma nel manga chissà.., fatto stà ke ... se fosse un utilizzatrice del suiton , certamente non è debole...

    sarebbe come sugietsu che usa il raiton
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    e brava konan...ha maciullato tobi x benino^^...ora credo comq che abbia esaurito lesue carte e che fare la fine che ci si aspettava...verra sconfitta...xo decisamente rivalutata dopo questo scontro,e un avversario temibilissimo.

    sulla questioine del rinnagna dato a nagato e tutto da vedere cosa inntende tobi con l'averglio dato lui,ovviamente non puo aver dato il rinnegan ad un bambino..cio deve essere qualcosa altro sotto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/9/2010, 13:05)
    comunque è da vedere se la mossa di Konan era suicida per davvero... perchè il mare di carta non mi sembra una mossa improvvisata, può darsi che non si aspettasse di morire con quella mossa...e che lo volesse solo debilitare.

    Madara si è ferito perchè non è riuscito a teletrasportare tutta l'esplosione in tempo... adesso... dico io... se Konan voleva essere sicura di eliminarlo avrebbe dovuto usare il quantitativo di carta che sta per usare con questa nuova mossa...

    anche secondo me la mossa suicida di konan è stata una furbata, nel caso fosse riuscita sarebbero morti entrambi, ma comunque anche se èp fallita le ha permesso di sopravvivere e debilitare tobi considerevolmente , quindi alla fine è come se avesse sfruttato le abilita di tobi a suo vantaggio difatti anche se non l'ha ucciso l'ha ridotto maluccio
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    anke se c'è da dire che ormai un braccio staccato nn mi sembra un problema per madara...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gli è esplosa in faccia una miriade di bombe insomma un po indebolito lo è anche lui
     
    Top
    .
  11. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/9/2010, 12:06)
    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 10/9/2010, 01:00)
    chiaro, se madara aveva rinnegan gli serviva comunque una pedina da soggiogare con gedo mazo... l'hai detto lui stesso no?

    penso che se lui stesso avesse avuto i bulbi oculari del rinengan invece del solo dna ..con tutti i poter del rinnegan si sarebbe guarito da solo

    Madara sicuramente non poteva utilizzare il rinnegan su di se altrimenti l'avrebbe fatto, quindi è probabile che abbia usato un lontano consanguigno del rikudo per sviluppare il rinnegan senza dannegiare se stesso e senza il rischio di perdere gli occhi, però nagato era chiaramente molto meno forte di rikudo

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    bhè puo anche essere che tobi non avendo bisogno di partecipare agli scontri e dovendo rimanere nell'ombra per parecchio tempo abbia preferito mantenere l'abilita oculare dello sharingan ( che gli conferiscono intangibilità e teletrasporto ) più tosto che una estremamente offensiva e di grande consumo come il rinnegan. per la frase che e stato lui a dare a Nagato il rinnegan magari e una cosa genetica...mi spiego: ha trapiantato alcuni geni del rikoudo in alcune persone e ha tenuto d'occhio i loro figli per vedere se qualcuno riusciva a "risvegliare" il rinnegan. e Nagato era il frutto di questo esperimento...
     
    Top
    .
  13. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Non credo che Madara possa andare oltre il semplice trapianto come sua abilità, e non c'è modo per lui di aver ottenuto i geni del rikudo dopo migliaia di anni senza un corpo, che chissà che fine ha fatto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 10/9/2010, 16:39)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/9/2010, 12:06)
    penso che se lui stesso avesse avuto i bulbi oculari del rinengan invece del solo dna ..con tutti i poter del rinnegan si sarebbe guarito da solo

    Madara sicuramente non poteva utilizzare il rinnegan su di se altrimenti l'avrebbe fatto, quindi è probabile che abbia usato un lontano consanguigno del rikudo per sviluppare il rinnegan senza dannegiare se stesso e senza il rischio di perdere gli occhi, però nagato era chiaramente molto meno forte di rikudo

    per questo dico che secondo me aveva solo il dna del rinnegan e non i bulbi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    ma come fa ad avere sia lo sharingan che il rinnegan?!?
     
    Top
    .
178 replies since 9/9/2010, 20:59   3373 views
  Share  
.
Top
Top