Naruto 510: commenti degli spoiler e del capitolo 509

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Ma Come ha fatto a recuperare il Dna? non ci sono molti in grado di fare una cosa del genere e tobi non mi sembra il tipo da orochimaru
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una domanda a cui non ho la facolta di rispondere devo aspettare che masashi ci illumini
     
    Top
    .
  3. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    A parer mio ora è più che mai ovvio che il Madara attuale sia frutto di un Edo Tensei sfuggito dal controllo dell'evocatore (magari il 2° Hokage?)... Si spiega perchè volesse che Nagato utilizzasse il Gedo Rinne Tensei su di lui e come mai gli abbia dato il Rinnegan anzichè trapiantarlo su di se! :ahse:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se fosse un edo tensei si rigenerebbe subito invece di aspettare
     
    Top
    .
  5. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Però magari se fosse un Edo Tensei sfuggita al controllo dell'evocatore, potrebbe non funzionare al 100%, ergo la rigenerazione potrebbe non esserci più!
    Se però così fosse resterebbe insoluto il dove e/o come Madara abbia trovato il Rinnegan...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per ora è tutto incerto non saprei però l edo tensei vecchia anche se l'evocatore muore loro rimangono con quei poteri quindi non dovrebbe porsi il problema tecnicamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh l'Edo Tensei è una tecnica che è evoluta col tempo... Tobirama, Orochimaru, e Kabuto ne hanno tre versioni differenti... noi conosciamo solo le ultime 2 versioni... della prima non sappiamo niente... quindi non possiamo dire con sicurezza come funzionava...(probabilmente era la più incompleta se Kabuto dice di averlo migliorato...e chissà come mi chiedo...)

    Mah chissà quanto ancora durerà il segreto di Madara...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kabuto dice di averle migliorate però orochimaru non mi pare dica niente riguardo miglioramenti
     
    Top
    .
  9. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Se madara fosse un'edo tensei non avrebbe motivo di evitare attacchi di bassa potenza o di corto raggio come kunai, o qualsiasi cosa di inferiore ad un rasenshuriken perchè in teoria non dovrebbe subire danni che possa non rigenerare all'istante, e il braccio destro l'ha già perso e riattaccato al nascondiglio dopo il colpo di torune e anche li lo si vede operare in una specie di innesto, non può rigenerarsi quindi non è un cadavere a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sembra piu fatto con la bava di zetsu xd
     
    Top
    .
  11. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Ora la sparo grossa, ma credo che di madara o chiunque sia questo tizio, solo la testa e probabilmente il muscolo principale ( cuore ) sia "originale". Ma se così fosse, doveva essere proprio ridotto male, quindi è già difficile capire come si sia salvato da solo all'epoca se di madara si tratta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se madara avesse usato izanagi si capirebbe perche non ha l'occhio sinistro e dove vuole ficcare il rinnegan ma non perchè ha il corpo cosi ridotto male
     
    Top
    .
  13. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Bhè Kishi ha buttato indizi un pò ovunque per farci rincoglionire a capire chi può essere Tobi, che alla fine poterbbe risultare la persona più ovvia di tutto il manga (Madara per l'appunto) o addirittura la persona che proprio non centra un benemerti o 'zzo... tipo un figlio di Madara per internderci.

    Gli indizi a parer mio, concreti, su chi possa essere Tobi sono:
    - il mistero della scomparsa del secondo Hokage, dico scomparsa perchè un uomo della sua portata contro na 20 di ninja se li beveva a colazione, e anche se era in difficoltà bastava che usasse la tecnica tipo Kisame che creava il mare per disorientarli e scappava alla grande.
    - l'introduzione di Izanagi che fà pensare al perchè Tobi potebbe avere un occhio solo.
    - e la bara dove dentro ci può stare tutto a stò punto.
    Mica 'zzi eh XD

    Oppure è possibile (a ragion dei fatti) che Tobi abbia lui stesso UN rinnegan e che l'occhio dello sharingan sia solo un trapianto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    però se tobi avesse un rinnegan perchè dovrebbe volere quello di nagato alla fine la potenza dell'occhio è quella, da come ne parlava tobi ovvero di andare a prendersi il rinnegan sembrava che non lo avesse
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ormai su Tobi non so più come esprimermi, non c'ho capito nulla su chi sia in realtà, non sono neanche sicuro che sia lo stesso che abbia affrontato il 4°
    l'ultima cosa che mi è venuta in mente è che Madara siain qualche modo riuscito a sopravvivere, ma inpossibilitato a muoversi, perciò al suo posto fa muovere un'ombra: Tobi, il quale è realizzato con diversi corpi di ninja morti, in pratica userebbe quella tecnica usata da Kisame e Itachi a inizio shippuden
    per questo potrebbe dire di essere un'ombra, avendo solo il 30% delle effettive capacità di combattimento del vero Madara e dovendo sempre ricorrere al teletrasporto per non farsi ammazzare...inoltre si spiegherebbe perchè non ha potuto utilizzare il rinnegan su di sè

    non riesco a spiegare però perchè e come Madara sia sopravvissuto, anche se Kakuzu in fondo aveva gli stessi anni, ne come abbia trovato il rinnegan

    anche io aspetto spiegazioni da Kishi, ormai faccio ragionamenti assurdi che mi contraddico da solo
     
    Top
    .
178 replies since 9/9/2010, 20:59   3378 views
  Share  
.
Top
Top