Naruto 511: commenti degli spoiler e del capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    ragazzi pensandoci mi è venuto un dubbio e se il famoso potere che itaci ha donato a nuruto non servisse per contrastare sasuke ma per contrastare madara? mi spiego naruto al suo livello attuale per me con sasuke riuscirebbe a cavarsela, mentre contro madara come fa se per esempio usa l'inazashi? per itaci gli a donato qualche difesa per non farsi fregare quando madara usa l'inazashi, ora come ora di intrippi mentali c'è ne stiamo facendo un bel po tutti quanti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    itachi ha donato il suo potere a detta del medesimo donatore per contrastare sasuke anche perche probabilmente itachi non penso sapesse che naruto sarebbe diventato in forma rikudo mode ...ma da itachi c'è da aspettarsi di tutto in compenso naruto adesso nel suo corpo ha il sangue dei senju grazie alla madre e il potere di un uchiha grazie ad itachi...dunque sto benedetto potere ..si potrà delineare in diverse cose..
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/9/2010, 22:38)
    a sto punto secondo me nagato manco lo sapeva di essere un uzumaki come secondo me non sapeva che il rinnegan era opera di madara altrimenti non si spiega perche non dirlo a naruto e se fosse una scelta di trama sarebbe forzata

    Si, è la cosa più probabile. :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Letto il capitolo... non so che pensare... Madara, Hashirama, Izanagi, Rikudo 1,2,3... Nagato Uzumaki??? Insomma tutto questo non so quanto mi piaccia sinceramente...

    Ottima Konan... a quanto pare è stata l'unico ninja della storia ad aver costretto Madara ad usare Izanagi per salvarsi la pelle (dato che contro Hashirama a quanto ho capito usarlo faceva parte del "piano")...
    E ci credo che ci sia riuscita... credo che la sua tecnica sia da top Ten tra le 10 più potenti...insomma con quella poteva ammazzare anche Pain volendo...
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    kishimoto le ha fatto usare quella tecnica perchè tanto aveva deciso di farla morire...non credo dovremmo farla rientrare in un eventuale bilancia tra i ninja più forti....a parte il numero in sè (600 miliardi...dai è un numero che kishimoto ha messo per rendere omaggio a konan prima di salutarla), lei si era preparata apposta per quello...un po come se narutoo preparasse 200 cloni eremitici...un una tantum...poi vabbè, che avesse parecchio chakra kishi lo aveva già fatto intuire un po' a konoha, dove mezzo clan aburame si mette a contrastarla.

    manco a me tutta sta carne al fuoco piace troppo...quanto a izanagi, non sono sicuro che maddi lo abbia usato contro hashirama...a meno che non si sia "installato" immediatamente i poteri senju...in quel caso avrebbe effettivamente potuto usare izanagi...cmq pure il suo di izanagi è ben lontano dall'onnipotenza attribuita al rikudo...anche se durasse 10 minuti, comunque non ha effetti su un nemico...non può "ipnotizzare la realtà" e farlo morire...non può immaginare che quello muoia...può "immagianre" di salvarsi, creare un illusione divina per salvare se sesso, ma solo il rikudo poteva "creare" oggetti o esseri...
     
    Top
    .
  6. water
     
    .

    User deleted


    secondo il mio modesto parere kabuto nella bara che ha mostrato a madara nascondeva forse uno dei sei sentieri.. ai tempi orochimaru faceva esperimenti con il sangue del primo (vedere yamato) e voleva gli occhi uchica.. forse anche lui aveva in mente di riunire i sei sentieri o di usare izanagi.. quindi kabuto potrebbe sapere cosa sono i sei sentieri.. e potrebbe averne resuscitato uno forse non + esistente.. buttandoci li un nome dico kimimaro. il suo potere è unico.. chissà..
     
    Top
    .
  7. Deveno
     
    .

    User deleted


    Konan si è confermato come il mio personaggio femminile preferito del manga insieme a Tsunade.

    Il capitolo è stato davvero molto bello, e il sorriso di nagato ,che viene nascosto per tutto il capitolo dalla tunica, è grande XD.

    ps. da itachi ci si può aspettare di tutto ( mi riferisco al potere che ha donato a naruto, visto che gia sapeva che sasuke avrebbe percorso questa strada)
     
    Top
    .
  8. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    butto la prima cosa idiota che mi è venuta in mente leggendo qua sopra che itachi potenzia naruto...
    visto che si è scoperto che nagato è un uzumaki, forse il rinnegan è un innata propria di questo clan, non è che magari itachi in qualche modo cerca di risvegliare il rinnegan a naruto??
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    se naruto prendesse anche il rinnegan potremmo finire il manga quì per come la vedo io...e poi sarebbe troppo forzata come cosa...
     
    Top
    .
  10. trueform
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe vedere un naruto con rinnegan....semplicemente perhè adoro il rinnegan.
     
    Top
    .
  11. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    no beh, in effetti se ottenesse anche il rinnegan andrà a finire come bleach... però allora cos'è sto fantomatico dono di itachi?? ò_______ò
     
    Top
    .
  12. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però allora cos'è sto fantomatico dono di itachi??

    effetto placebo :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sinceramente per la strada che Kishimoto ha intrapreso con l'ultimo capitolo non mi sorprenderebbe se Naruto sviluppasse il Rinnegan (dobbiamo considerare anche che orma praticamente è il suo sosia)...
    anche perchè se Madara risveglia il juubi, ci vorrà qualcuno che lo imprigioni nuovamente no?

    Anche se dal mio punto di vista le abilità oculari sono diventate troppo importanti in questo manga...uffa! Kishimoto deve essere un feticista degli occhi... e nel mondo di Naruto fare l'oculista non deve essere il mestiere più facile... :lol:

    Ps: una cosa che non mi è chiara: se il Rikudo usava Izanagi col Rinnegan, significa che anche Nagato poteva usare Izanagi (se avesse voluto)? Ed inoltre, col Rinnegan se si usa Izanagi non si perde l'occhio??? Questa non mi è chiara... se qualcuno me la spiegasse mi farebbe un favore! :-P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 17/9/2010, 18:20)
    sinceramente per la strada che Kishimoto ha intrapreso con l'ultimo capitolo non mi sorprenderebbe se Naruto sviluppasse il Rinnegan (dobbiamo considerare anche che orma praticamente è il suo sosia)...
    anche perchè se Madara risveglia il juubi, ci vorrà qualcuno che lo imprigioni nuovamente no?

    Anche se dal mio punto di vista le abilità oculari sono diventate troppo importanti in questo manga...uffa! Kishimoto deve essere un feticista degli occhi... e nel mondo di Naruto fare l'oculista non deve essere il mestiere più facile... :lol:

    Ps: una cosa che non mi è chiara: se il Rikudo usava Izanagi col Rinnegan, significa che anche Nagato poteva usare Izanagi (se avesse voluto)? Ed inoltre, col Rinnegan se si usa Izanagi non si perde l'occhio??? Questa non mi è chiara... se qualcuno me la spiegasse mi farebbe un favore! :-P

    Rikudo usava Izanagi per creare le cose dal nulla, gli occhi di Nagato sono un Rinnegan 'Incompleto' ma sempre uno delle sei vie.
    A quanto pare soltanto con tutte e sei le vie si può usare Izanagi senza perdere gli occhi e nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in pratica si capisce cosi
     
    Top
    .
338 replies since 16/9/2010, 09:19   6125 views
  Share  
.
Top
Top