Naruto 511: commenti degli spoiler e del capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    prima che terminino mi sa che ne passa di tempo.. ne ha una parete intera
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    su che capitolo è l'iimagine degli occhi degli uchiha?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie bel capitolo, Madara ha fregato Konan solo con l'Izanagi, sennò era già bello che stecchito, quoto Alucard, sul fatto che può usare izanagi quante volte vuole dato che possiede quella collezione di sharingan
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/9/2010, 11:55)
    il secondo eremita è madara il primo è il rikudo.. il terzo nagato secondo la logica comunque..almeno ora coloro che dicevano che madara era piu debole di harishihama dovranno ricredersi

    bè non credo... penso invece che come eremiti intenda chi sviluppa il rinnegan
    cmq madara ha ben perso dato hashirama ha visto il cadavere... solo che probabilmente ha usato inazaghi pure li per salvarsi la pelle...
    ora però capisco pure perchè vuole dare l'ems a sasuke senza preoccuparsi che possa rivoltarsi contro, tanto madara non muore...
    bello fino a qui... ora le note dolenti:
    voglio sapere quali sono le altre 4 vie...
    1 dovrebbe essere gli occhi degli uchiha
    2 la costituzione dei senju
    3? forse il chakra degli uzumaki in grado di controllare meglio i biju?
    4? forse il byakugan... in fondo dicono ke le due tecniche sono parenti no?
    5? forse il chakra del juuibi
    6? non ne ho la più pallida idea... già gli altri sono azzardi, ma forse la 6° è una cosa con cui si può mixare tutte queste tecniche, una sorta di chiave di volta che fa in modo che le altre convivano... in fondo ha detto il rikudo usava inazaghi senza però perdere la vista, ma abbiamo visto i suoi occhi si chiudono quindi o non bastano le caratteristiche di uchiha e senju a non perdere la vista, oppure manca qualcosa che riesca a tenerle in equilibrio o si finisce come danzou quando aveva legno che gli usciva dal braccio...

    e cosa che mi ha fatto ribrezzo è che per l'ennesima volta tutto viene riportato agli uzumaki... da come era sembrava ke il rinnegan potesse ripresentarsi dentro chiunque e invece no, solo con discendenti del rikudo -_-
     
    Top
    .
  5. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bello fino a qui... ora le note dolenti:
    voglio sapere quali sono le altre 4 vie...
    1 dovrebbe essere gli occhi degli uchiha
    2 la costituzione dei senju
    3? forse il chakra degli uzumaki in grado di controllare meglio i biju?
    4? forse il byakugan... in fondo dicono ke le due tecniche sono parenti no?
    5? forse il chakra del juuibi
    6? non ne ho la più pallida idea... già gli altri sono azzardi, ma forse la 6° è una cosa con cui si può mixare tutte queste tecniche, una sorta di chiave di volta che fa in modo che le altre convivano... in fondo ha detto il rikudo usava inazaghi senza però perdere la vista, ma abbiamo visto i suoi occhi si chiudono quindi o non bastano le caratteristiche di uchiha e senju a non perdere la vista, oppure manca qualcosa che riesca a tenerle in equilibrio o si finisce come danzou quando aveva legno che gli usciva dal braccio...

    e cosa che mi ha fatto ribrezzo è che per l'ennesima volta tutto viene riportato agli uzumaki... da come era sembrava ke il rinnegan potesse ripresentarsi dentro chiunque e invece no, solo con discendenti del rikudo

    In fondo da quel che si è capito fino ad ora Madara vuole diventare il nuovo Rikudo (che dall'ultimo capitolo pare fosse un dio vero e proprio, col potere di creare le cose).... E per farlo Madara ha bisogno dei 6 sentieri, che possono effettivamente essere quelli che dici tu! (Insomma deve collezionare queste 6 reliquie per diventare il Rikudo!) :P
     
    Top
    .
  6. coco8899
     
    .

    User deleted


    beh insomma se vediamo il rinnegan come una mutazione è ovvio che vada solo a membri con la stessa tara genetica :D
    penso che intenda come rikudo chi posiede sia il sangue senju sia uchiha,quindi il primo eremita,cioè il capostipite,il secondo madare che è riuscito a impossesarsi del sangue senju e nagato,i cui gentori probabilmente sono un uzumaki e un uchiha(gli uzumaki li vedo come sottogruppo dei senju,un po come degli elite dei senju con un gran controllo e una grande dose di chakra)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    non è proprio così come dite voi....nell'ultimo capitolo abbiamo scoperto 3 vie sicure... :oldph:

    1)hashirama club senju
    2)madara club uchiha
    3)nagato col rinnegan

    i punti 1 e 2 sono riuniti in un corpo solo perchè madara nello scontro col 1o hokage ha detto che gli ha preso i poteri. :sesek:

    Io direi che un'altra via di sicuro è naruto, vista la somiglianza al saggio dei 6 sentieri quando una il potere della volpe... :D

    ecco le vignette che confermano le mie tesi:
    Attached Image
    finale.jpg

     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    infatti, quando dicva 1 e 2 si riferiva ai paths/sentieri, non agli eremiti....(tronchiamo qui questo errore, se no ci ritroviamo migliaia di fan che dicono "il 6 eremita è ero-sennin redivivo")...dunque, come avevo scritto prima, potrebbero essere 3 sentieri i 3 tipi di occhi, un quarto sentiero i senju, un 5 i bijuu (ma mi pare strano, i bijuu sono parti del juubi e il juubi era un nemico del rikudo, non una parte del rikudo)...un 6??? boooh
    poi c'è la storia yn e yang....se contassimo quelli come sentieri?

    cmq, parlando soggettivamente, kishimoto si sta sempre più allontanando dal mio ideale di mangaka XD...gente come la arakawa o hirano, ad esempio, userebbero il personaggio di kabuto per creare scontri tra nemesi (un ennesimo gai/kisame) o tra parenti/maestri/allievi (tipo jiraya vs naruto, minato vs kakashi, minato vs naruto)...kishimoto invece è più "originale" sì, ma tutto sommato così facendo la storia mi sembri di qualcosa, l'epicità che è + tipica forse dei seinen e che negli shonen non si vede molto...per quanto anche gli scontri orociok/3 hokage e nagato/jiraya ricadano nello stesso genere di quelli da me ipotizzati...

    ultima cosa: ora che konan è morta, e che non vedo probabile un ennesimo faccia a faccia madara/naruto....chi spargerà la notizia che nagato è un uzumaki? ma soprattutto...chi farà fuori madara??? sasuke con l'ems potrebbe anche averne la potenza....ma ormai lo reputo troppo rincoglionito per elaborare strategie adeguate...oltre al fatto che non apre aver itnenzione di affrontarlo....naruto secondo kishimoto avrà il suo scontro con sasuke solo alla fine del manga...e non ce lo vedo a killare prima madara e poi sasuke...non è che itachi torna e dice a madara "vieni con me all'inferno"? xD

    edit: naruto 4 via perchè uzumaki....ma nagato se è uzumaki allora darebbe a madara DUE vie e non solo il rinengan...magari la via gli serve viva...magari non basta essere uzumaki per essere la quarta vias, così come non basta essere uzumaki per avere il rinnegan...ad esempio, tobirama non credo bastasse a madara...evidentemnete gli serviva il mokuton O quel qualcosa che ha permesso ad hashirama di svilupapre il mokuton e a tobirama no

    Edited by lonberk - 16/9/2010, 14:21
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    peccato la sua somiglianza sia data dal fatto di avere il chakra della volpe non del suo corpo...
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    la somiglianza non credo sia dovuta al chakra della volpe....essendo quel chakra una parte dell'originale jubi, perchè dovrebbe essere una delel vie del rikudo?? il rikudo, usando i suoi "sei sentieri", ha spacchettato il jubi...tutt'al più la tecnica di confinamento del kyubi vista fare da naruto POTREBBE essere colelgata al rikudo...ma il chakra della volpe non vedo che legame possa avere....era sui "nemico" quel chakra, per così dire
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè ha separato corpo e chakra del juubi e ha nascosto il corpo con un shinra tensei che ha creato la luna... io credo proprio che abbia usato il chakra del juubi sontro il juuibi stesso, poi con lo stesso chakra ha formato i biju:
    servono tutti i demoni nella statua per bilanciare il chakra della volpe, quindi è possibile che abbia "spacchettato il chakra del juibi in metà e con l'altra metà rimanente abbia creato la volpe, quindi girava a 1/2 del totale e l'altro 1/2 nella volpe (spiegherebbe il fattore bilanciamento nella statua), poi ha creato con la metà l'hachibi e così via... così i demoni hanno un fattore di chakra esponenziale in base al numero delle code e potrebbe benissimo essere... in fondo la volpe a 8 code ha spezzato il shinra tensei di pain, il demone tasso invece era pari al rospo-capo evocato da naruto
     
    Top
    .
  12. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collins88 @ 16/9/2010, 14:11)
    non è proprio così come dite voi....nell'ultimo capitolo abbiamo scoperto 3 vie sicure... :oldph:

    1)hashirama club senju
    2)madara club uchiha
    3)nagato col rinnegan

    i punti 1 e 2 sono riuniti in un corpo solo perchè madara nello scontro col 1o hokage ha detto che gli ha preso i poteri. :sesek:

    Io direi che un'altra via di sicuro è naruto, vista la somiglianza al saggio dei 6 sentieri quando una il potere della volpe... :D

    ecco le vignette che confermano le mie tesi:

    Si infatti.
    Io da quello che ho capito, il riduko era il saggio dei 6 sentieri.
    Poi, ci dovrebbero essere 6 saggi, dove ognuno di loro ha un potere particolare.
    e i primi tre dovrebbero essere primo hokage, madara, e ora nagato.
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma nagato e naruto sono parenti? O_o
    se fa di cognome uzumaki dovrebbe essere un cugino della madre se non il fratello u.u (nn ci è dato saperlo visto ke sin da piccola kushina fu portata al villaggio della foglia ma più o meno le due età coincidono)
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    in inglese diceva "paths", intendendo i sentieri...poi vabbè, visto che i sentier isono comunque "posseduti" da ninja, tipo 1 hokage, madara e nagato, possiamo anche chiamarli saggi....ma ciò che serve a madara sono i poteri di ciascun saggio...come può fare però a prenderli tutti in sè non saprei....ammettendo che uno dei sentieri sia lo sharingan...col rinengan come fa? se lo mette a sinistra? 1 e 1? quindi il byakugan, teoricamente, o non serve o se lo mette in fronte...mah
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ragazzi state sbagliando parekkie cose... XDXD

    Innanzitutto i 3 saggi, sono :

    1) Rikudo sennin
    2) qualcuno che esistito dopo, ovviamente con il rinnegan
    3) Nagato Uzumai O_o XD

    ..., e dunque izanagi è davvero un ptoere ptoente, quello di ''danzou'' era incompleto!!
    Madara nn ha mai perso contro hashirama. come lui stesso ha detto, si è servito di quello scontro per rubare le abilità al 1 hokage... ( ma ke itende ora? .. che abilità senju?? le sue cellule? boh) .... semplicemente era proiettato al futuro ^^ .... era tutto un piano!!! ( e non venite a dirmi che ha usato izanagi per il 1°... nn ptoeva ancora! )

    ora capisco la collezione d'occhi di madara.. puo fare almeno un centinaio di izanagi se non di +..., ecco come si è' salvato da amterasu ^^!!!...

    Grande Konan che è riuscita a mettere in difficolta Madara!!... dunque è intangibile solo per 5 minuti... ( anke se beh.. i 5 minuti??... dopo quanto puo ritornare ad suare quel ptoere?) kissà...

    Capitolo protentoso.., mi sà ke ora madara si impianta il rinnegan ad entrabmi gli occhi....ora son cavoli!!!
     
    Top
    .
338 replies since 16/9/2010, 09:19   6125 views
  Share  
.
Top
Top