Naruto 511: commenti degli spoiler e del capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    ed ecco che partono le 1000 ipotesi stravaganti :s
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Qualcuno possa cagare il mio post ç_ç

    Comunque come ho già detto nell'altro post quelle che ho elencato sono tutte caratteristiche che bene o male il Rikudo aveva. Se Madara le ottiene tutte abbiamo Rikudou Sennin 2
     
    Top
    .
  3. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    cmq incredibile fino allo scorso capitolo pensavamo a tutt'altro e ora pensiamo ai sei sentieri... ci rigira come vuol XD
     
    Top
    .
  4. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse Madara sta cercando di aggragare i sentieri in corpi diversi, quindi due capacità le ha lui e due le aveva Nagato e magari due le ha Sasuke (così si spiega a che serve sasuke e il fatto di aver dato il rinnegan a nagato). Per quest'ultimo io mi riservo di dire che glielo abbia trapiantato, potrebbe aver provocato la causa scatenante invece come a sasuke con il MS.

    Nessuno ha mai pensato che il Rinnegan sia qualcosa di veramente unico? Magari quelli che aveva Nagato sono gli stessi (dico proprio gli stessi!) del Rikudo, che Madara potrebbe aver trovato in qualche modo... Quindi, riprendendo quello che ho già scritto, Madara starebbe soltanto "rimettendo assieme degli ingredienti" (passatemi la metafora) per poter diventare lui stesso un nuovo Rikudo. :ahse:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me Madara si trapianterà un Rinnegan nell'occhio offerto in tributo per Izanagi.
    E alla fine del capitolo si vedrà Madara bendato ad un occhio e Sasuke che finalmente si comincerà a togliere le bende.

    SPOILER (click to view)
    PS.
    Che fine hanno fatto Suigetsu e Juugo??
     
    Top
    .
  6. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Faccio notare una cosa che era suonata strana pure a me, e che mi è stata fatta notare da un amico, guardate qui al minuto 5:46 :
    www.youtube.com/watch?v=zubqTNpHYLI
    Compare "you are the third of the six paths", mentre nella scan dei mangastream presente sul loro portale http://mangastream.com/read/naruto/81065970/17 compare "you are the third of the sages of the six paths"... a me secondo logica sembrerebbe più corretta la prima, ed il bello è che anche quello postato su youtube è loro!!!
     
    Top
    .
  7. coco8899
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi se non sbaglio il saggio ha creato juubi lui stesso (con izanagi a questo punto direi) e quindi non ne era il nemico...

    da quello che ho capito esisteva il jubi,il rikudo lo ha sconftto e assimilato,dando probabilmente cosi il potere di usare izanagi senza perdite oculari,e con quel potere ha creato i vari demoni per dividere i poteri
     
    Top
    .
  8. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Eh infatti, si confondono tra di loro, figuriamoci noi cosa possiamo capire, chissà se la parola saggi è stata usata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Kyuu, il realizzatore del video avrà modificato le scan, visto che gli sembrava più adatta (come anche a te del resto XD) la traduzione "you are the third of the six paths".
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    ottimo!!! kiuuby puoi fare C.S.I!!!...
    auhauhauhahua....

     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    la prima mi pare migliore come frase...non credo esistano sei eremiti...forse sei parti che madara adesso sta cercando di assimilare...ci metterei la mano sul fuoco che una di esse è il juubi
     
    Top
    .
  12. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    A quanto mi dicono, è il contrario, la traduzione è stata corretta successivamente secondo quanto abbiam tradotto noi, ossia tu sei il terzo dei saggi dei sei sentieri, però rimane sempre il dubbio di quale delle due versioni sia realmente corretta, perchè il significato cambierebbe decisamente...

    CITAZIONE (°Null° @ 16/9/2010, 17:40)
    ottimo!!! kiuuby puoi fare C.S.I!!!...
    auhauhauhahua....

    :hehe:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Credo proprio che la frase esatta sia la prima, ovvero:

    "Tu sei il terzo dei sei sentieri".

    Altrimenti sarebbe una nuova svolta se la frase esatta sarebbe:

    "Tu sei il terzo dei saggi dei sei sentieri".

    Non voglio farmi delle pippe mentali per un banale errore di MS. :bahz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ripeto:
    Senju volontà
    Sharingan occhio
    Byakugan vista
    Rinnegan potere
    Uzumaki corpo
    Juubi potere anteriore.
    Madara aspira a essere il nuovo Rikudo Sennin, non liberare lo Juubi. Esso è solo uno dei tanti poteri del saggio.
     
    Top
    .
  15. wavin' flag
     
    .

    User deleted


    A mio avviso ci sono due tipi di Rinnegan: Il Rinnegan "completo" ovvero quello del Rikudo e il Rinnegan inteso come semplice e puro Doujutsu, quello di Nagato. Quest' ultimo è solo una della delle sei vie per ottenere i poteri del Rikudo, e si manifesta in una persona solo durante un periodo di guerre ecc, come è successo a Nagato. Madara dice che ha dato lui il Rinnegan a Nagato perchè può essere che sia stato lui a scatenare la guerra contro il Villaggio della Pioggia, creando così le condizioni per cui si manifestasse il Rinnegan. Inoltre credo che il Rinnegan del Rikudo non avesse solo i cerchi concentrici come quello di Nagato, ma presentava anche i Tomoe dello Sharingan (Un esempio si può vedere nell' ultimo capitolo, dove si vede l' immaagine di un occhio con i centri concentrici del Rinnegan con sei Tomoe e al posto della pupilla il segno dello Yin e dello Yang). Può essere comunque che il Rinnegan "incompleto" si possa manifestare solo in un discendente o degli Uchiha o dei Senju (quindi anche negli Uzumaki come Nagato, essendo una "sottocategoria" dei Senju diciamo). Ora, appurato che le vie per diventare Rikudo sicure che conosciamo sono 3 ovvero:

    1)Avere dei poteri Uchiha
    2)Avere dei poteri Senju
    3)Possedere il Rinnegan come Doujutsu.
    Rimangono ancora 3 vie ignote e possono essere:

    4)Avere il Chakra del Juubi. Vi ricordate del piano "Occhi di Luna"? Ecco, dimenticatelo. Probabilmente è solo una grossa balla detta da Madara per non rivelare le sue vere intenzioni. D' altrone che senso ha mettere il mondo sotto un' illusione eterna se puoi arrivare ad essere praticamente un dio? Inoltre non sappiamo se il Rikudo sia diventato quello che era prima di essere il Jinchuriki del Juubi oppure lo fosse già, quindi potrebbe essere un' ipotesi.
    5) Padroneggiare il Chakra Eremitico. D' altrone ci sarà un motivo perchè si chiama così, no? Padroneggiare l' energia della natura potrebbe essere una delle vie per diventare Rikudo.
    6) Questa non so davvero cosa potrebbe essere. Non penso sia il Byakugan dato che è stato sempre considerato un po' come Doujutsu di nicchia, ma chi si ricorda un po' di tempo fa nel manga c' era una leggenda per cui lo Sharingan derivava dal Byakugan; ovvio, ora questa cosa è stata smentita, però sappiamo com'è fatto Kishimoto, potrebbe uscirsene che il figlio con gli occhi del Rikudo aveva uniti sia Byakugan che Sharingan e poi queste due abilità si sono separate o una roba assurda di questo genere. Oppure potrebbe essere l' abiltià di autorigenerarsi di quella specie di cavolo nella grotta degli Sharingan, boh chissà.
     
    Top
    .
338 replies since 16/9/2010, 09:19   6125 views
  Share  
.
Top
Top