Bleach 421: commenti degli spoiler e del capitolo 420

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 420 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 421 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Tra poco uscirà il capitolo italiano by PM...continuiamo a commentare qui...
    SPOILER (click to view)
    alla fine ce l ho fatta lu...


    e adesso si capirà anche come mai isshin ha perso i poteri...

    Edited by the impavido - 16/9/2010, 11:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    cazzarola che capitolo!!!! comunque andara ichigo non avra piu i poteri di zangetsu,mai piu!!!!! se aizen non e morto ,ora sono davvero cazzi amari!!!!

    magari pero gli resteranno quella supewr forza e velocita che ha ottenuto....cosi si spieghrebbe come ishin abbia potuto battersi con aizen senza shikai ,e tenergli testa..
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Però a meno che Tite non tiri fuori un solito insolito power up o ritorno dei poteri... Bleach finirà presto...
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 16/9/2010, 10:54)
    SPOILER (click to view)
    alla fine ce l ho fatta lu...

    SPOILER (click to view)
    ^_^ bravo, però ti sei dimenticato di mettere l'altro su "non importante e chiuderlo :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    in effetti ciò spiega come abbia fatto Isshin a perdere i propri poteri... ora l'unico dubbio è: come diamine ha fatto a recuperarli?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    era quasi scontato che perdesse i poteri di zangetsu..

    mhh per come isshin abbia fatto a recuperarli sinceramente non sapre piu che altro sarei curioso di sapere perchè è stato costretto a tanto cioè perche arrivare a perderli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/9/2010, 12:32)
    Però a meno che Tite non tiri fuori un solito insolito power up o ritorno dei poteri... Bleach finirà presto...

    Già Già, ormai che Ichigo sta per perdere i poteri dopo il getsuga, secondo me Bleach è bello che finito. Un altro nemico più forte di Aizen sarebbe impensabile, però parechiintrecci sono rimasti ancora irrisolti, perchè gli amici di Ichigo hanno quei poteri? Che cos'è l'Hoigioku? Come ha fatto Jin a salvare la biondona Shinigami senza che Aizen se ne accorgesse?
     
    Top
    .
  8. magixster02
     
    .

    User deleted


    ...per quello che mi riguarda,bleach di capitolo in capitolo continua a perdere punti.
     
    Top
    .
  9. 5th_Kazekaghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/9/2010, 12:53)
    era quasi scontato che perdesse i poteri di zangetsu..

    mhh per come isshin abbia fatto a recuperarli sinceramente non sapre piu che altro sarei curioso di sapere perchè è stato costretto a tanto cioè perche arrivare a perderli

    Nn so da cosa potevi pensare che avrebbe perso i poteri di zangetsu più che altro nn ha perso i poteri di zangetsu ma da shinigami quindi quello mi puoi dire che erea prevedibile

    ma ti riferisci a isshin?? forse sempre per un motivo simile a quello di ichigo o per battere un arrancar perche cmq come viene detto in un numero vecchio le generazioni passano e anche quelli che potevano essere i membri + forti del gotei 13 diventavano i + deboli vi immaginate se il padre di ichigo fosse stato un membro del gotei ed è stato propio quello battuto dal tipo che nn conosce il nome della sua spada

    Cmq io penso sia definitivamente finito dato che con quel colpo enorme ha distrutto una regione quasi e non penso aizen sia sopravvissuto mo rimane da vedere come procederà la storia se ci sarà una qualche fine tragica ho finale tutti felici e normali come prima

    Secondo me li potrebbe aver recuperati per merito del padre di Hishida che ha fatto qualche smagheggio su di lui per fargli ri acquistare la reiatsu oppure gli potrebbero aver conficcato la spada nel petto come la prima volta di ichigo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magixster02 @ 16/9/2010, 13:36)
    ...per quello che mi riguarda,bleach di capitolo in capitolo continua a perdere punti.

    Quello è vero, troppi power up :argh3:
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    dite quello che volete a me è piaciuto...
    se perde i poteri non so se bleach finisce davvero, dato potrebbe perdere solo i poteri da shinigami ma ricordiamo ichigo ha pure quelli da hollow

    dopo il tenshou finale magari si perdono solo temporaneamente i poteri... isshin con urahara dice "li ho recuperati da poco", magari è per quello... cmq non so quanto duri ancora sta battaglia... 3/4 capitoli massimi poi aizen saluta mi sa
     
    Top
    .
  12. magixster02
     
    .

    User deleted


    tra ichigo e aizen hanno cominciato una nuova serie di digimon
    ...-.-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    mmm io non penso che Aizen muoia, ha ancora il bankai da usare, e poi re e guardia reale dubito si mostrino se non ci va Aizen
     
    Top
    .
  14. polosaa
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto il capitolo, e poi si sa che bleach letto settimanalmente perde un po di valore rispetto a leggerlo tutto di un fiato. ora son curioso di sapere se ichigo rimane sempre con questo aspetto! ma zangetsu e l'hollow non erano la forma di un'unica forza? quindi come fa a perdere solo la parte shinigami?
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh, ma isshin non mi pare abbia pure la parte hollow...
    cmq non proprio, zanketsu è il potere shinigami, ogihci è il potere da hollow, assieme fanno il potere totale di ichigo... poi non so se col tenshou finale perde tutto il suo potere o solo una parte...

    magari la prossima serie ichigo userà il rilascio da hollow avendo perso il potere da shinigami :P
     
    Top
    .
128 replies since 16/9/2010, 09:54   2476 views
  Share  
.
Top
Top