Bleach 421: commenti degli spoiler e del capitolo 420

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    perchè? abbiamo già visto che con il "rilascio" i bankai non si usano, non mi pare strano...
    cmq anchio mi aspetto un voltafaccia da hinamori... magari pure in buona fede ma credo cmq sia troppo facile da sconfiggere per essere lei il rpossimo avversario...

    cmq dai, per adesso mi interessa di più vedere nel, inuhe, ukitake unohana e co scosa stanno combinando, poi vorrei capire isshin e la sua storia... insomma il prossimo cattivo a dopo :P
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 22/9/2010, 13:36)
    se è davvero cosi che muore aizen...che merda...dai aveva uno shinkai mostruoso e non abbiamo visto il bankai...

    mi pare strano finisca ... dopo tutto quello che si è "provato" a dire sulla verità di ichigo .. c'è da aspettarsi un nuovo arco.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/9/2010, 14:42)
    perchè? abbiamo già visto che con il "rilascio" i bankai non si usano, non mi pare strano...
    cmq anchio mi aspetto un voltafaccia da hinamori... magari pure in buona fede ma credo cmq sia troppo facile da sconfiggere per essere lei il rpossimo avversario...

    cmq dai, per adesso mi interessa di più vedere nel, inuhe, ukitake unohana e co scosa stanno combinando, poi vorrei capire isshin e la sua storia... insomma il prossimo cattivo a dopo :P

    a me pare strano comunque
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    pare finita la saga...o forse no...io mi vedo uno spostamento di uogo...come dice lu...e un po' di spiegazioni
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anchio mi aspetto un voltafaccia da hinamori

    Ma io stavo scherzando! Vabbè che si era innamorata, ma prima la ha usata per i suoi scopi, poi la ha trapassata, poi la ha usata nell'illusione e la ha fatta massacrare dagli altri capitani...tutto ha un limite......credo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    altrimenti è piu scema di orihime
     
    Top
    .
  7. near6
     
    .

    User deleted


    E anche decisamente masochista
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    SADOmasochista

    ... e a questo punto si sprecano i commenti anche su Yasutora e il suo peculiare rapporto con Hinamori XD
     
    Top
    .
  9. near6
     
    .

    User deleted


    Fermi tutti evento internazionale! Nell'ultima puntata di Bleach Komamura ha usato lo SHIKAI!!!!!!!! É stato bellissimo! wooooooo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    me la son persa
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma esattamente sto getsuga finale che era? un super getsuga più grande? cioè, oscura il cielo, ma esattamente che fa? io non l'ho mica capito
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    una mossa pirotecnica
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto ora che (Aizen a parte) Unohana è al secondo posto nella classifica di forza del Gotei 13, subito dietro a Yamamoto... al 4° posto c'è Byakuya XP

    Ora è imperativo, voglio vedere sta donna al combattimento :addit:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    azz lo hai scoperto solo ora? non va mica bene XD ..cmq unohana se si incavola sono dolori
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io avevo sempre messo sopra di lei Byakuya o Zaraki O_o sapevo che fosse forte, ma addirittura seconda non l'avrei mai detto X°D
     
    Top
    .
128 replies since 16/9/2010, 09:54   2479 views
  Share  
.
Top
Top