Bleach 421: commenti degli spoiler e del capitolo 420

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    allora...ho avuto un paio di impressioni leggendo il capitolo della settimana...la mia supposizione è...il tensho finale o come diavolo si chiama...fa perdere i poteri di shinigami...secondo me visto sotto un' altra angolazione potrebbe assomigliare alla forma finale di quincy che aveva raggiunto hishida contro kurotsuchi nella SS...a parte questo..abbiamo capito che è un dato di fatto la perdita dei poteri...quindi è qua che entra in gioco la forma hollow...naturalmente è una mossa azzardata per ichigo quella di sfoderare subito la tecnica a detta di isshin capace di sconfiggere definitivamente aizen...ma comunque avrebbe uno specchietto per le allodole con la sua forma cornuta hollowificata...detto questo penso che isshin abbia riacquistato effettivamente i poteri da shinigami...(anche se non ha tirato fuori ne shikai ne bankai)...quindi penso che il percorso fatto da ichigo sia completamente diverso da quello fatto dal padre...adesso c è da capire cos è realmente ichigo...altra cosa...ho l impressione che bleach sia quasi alla fine...spero di no...ma mi vedo tanto ichigo che torna ad essere definitivamente umano...la compagnia 0 mai svelata...e aizen sconfitto...con yammy che è già stato affettato 2 giorni fa..
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Bho io penso che sia tipo la forma finale quincy questa usata ora da ichigo... poi per recuperare i poteri ci sarà qualche trucchetto sotto.
    isshin nn li ha persi ha rinunciato ad averli dopo la morte della moglie, io penso abbia attivato il tensho finale senza attaccare nessuno per poi perdere ogni potere e vivere come un semplice umano.

    fatto sta che bleach è ormai agli sgoccioli... senza poteri ichigo nn potrà affrontare nuove battaglie
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    mhhhhh bleach è agli sgoccioli?
    spero di no altrimenti rimane davvero l'amaro in bocca!!!... ci sono molte cose da scoprire!!!...

    ichigo dopo quest'attacco perdera i poteri di shinigami, ergo ,mi sà proprio ke aizen skiatta nel prox capitolo... O__o

    bah, secondo me tite ci riserva qualcosa!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 16/9/2010, 14:41)
    Bho io penso che sia tipo la forma finale quincy questa usata ora da ichigo... poi per recuperare i poteri ci sarà qualche trucchetto sotto.
    isshin nn li ha persi ha rinunciato ad averli dopo la morte della moglie, io penso abbia attivato il tensho finale senza attaccare nessuno per poi perdere ogni potere e vivere come un semplice umano.

    fatto sta che bleach è ormai agli sgoccioli... senza poteri ichigo nn potrà affrontare nuove battaglie

    beh se alla fine è come i quincy e c'è un trucchetto sotto probabilmente forse ci sarà un salto temporale
     
    Top
    .
  5. n0n4m3
     
    .

    User deleted


    non state considerando un'altra eventualità. Zangetsu non voleva rivelargli la forma finale, e lo ha fatto per ichigo. Ne consegue inevitabilmente che d'ora in poi è ichigo contro l'hollow e basta. La storia potrebbe dunque prendere una piega del tutto nuova. Pur crepando aizen, potrebbe accadere che ichigo stesso non riesca a controllare più se stesso. Questo mi fa pensare ad una cosa che sinceramente penso da tempo. Il prossimo cattivo non sarà aizen, sarà ichigo stesso. Uno sconvolgimento totale, un po' come quello capitato con aizen nella soul society, imprevedible e col botto. Il che potrebbe implicare l'entrata in scena della guardia reale eccetera. Magari non sarà il finale, ma se devo essere sincero non mi dispiacerebbe vedere ichigo nella parte del cattivo per un buon tempo. Darebbe alla storia quel qualcosa in più a mio avviso. Se così non fosse non sarebbe che la copia venuta male di dragon ball. Dopotutto sin dai primi capitoli ichigo mi è sembrato un personaggio quantomeno maledetto, incarna il bene e il male, se così si può dire, credo potrebbe rivelarsi molto interessante.

    Dubito finisca qui bleach, c'è ancora troppo da sveltare, guardia reale, il passato ecc. Se finisce ora è perchè tagliano le gambe al manga, perchè da raccontare ci sarebbe ancora tanto.
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma no...zangetsu non gli voleva dare il pieno potere perchè una volta affidatogli avrebbe perso i poteri da shinigami
     
    Top
    .
  7. n0n4m3
     
    .

    User deleted


    appunto, ora cosa lo rende diverso da un cattivo? Se non è shinigami è hollow. Finirà inevitabilmente per trovarsi contro il gotei. A meno che torni ad essere un comunissimo mortale come tutti, ma non credo tito sia così idiota, tutta sta storia per una cosa così scontata? sarebbe quasi più interessante se battesse aizen ballando la macarena. Non può finire così >.<

    poi chiaro, questo è come la vedo io

    Edited by n0n4m3 - 16/9/2010, 17:34
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    che strano capitolo...c'è qualcosa che non mi torna, ma non so cosa...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sarebbe bellissimo. Magari il finale con Ichigo cattivo che sulla Soul Socety utilizza un Getsuga Tensho Finale di proporzioni 10 volte più grande della terra sbav.
     
    Top
    .
  10. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 16/9/2010, 17:59)
    che strano capitolo...c'è qualcosa che non mi torna, ma non so cosa...

    Idem. É impossibile che sia finito tutto così.....a parte tutte le faccende in sospeso già discusse, non mi sapeva per niente da scena finale di Bleach....o comunque da colpo di grazia ad Aizen..
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    e poi adesso è inspiegabile il power up di ichigo (come tutti gli altri del resto :P ma questo di più) alla fine ha solo appreso il getzuga finale, non ha battuto tensa, non ha sviluppato completamente i poteri da hollow...boh, per me è strano
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 16/9/2010, 18:08)
    e poi adesso è inspiegabile il power up di ichigo (come tutti gli altri del resto :P ma questo di più) alla fine ha solo appreso il getzuga finale, non ha battuto tensa, non ha sviluppato completamente i poteri da hollow...boh, per me è strano

    Come spiega cubo per bocca di tensa lui nn doveva essere battuto .. e come intuisce aizen lui nn ha superato la barriera tra hollow e shinigami .. è diventato qualcosa di totalmente nuovo.

    aizen si definisce, implicitamente, creatura tridimensionale perchè ha superato il gap tra le due specie diventando un terzo essere... ma ichigo diventando tuttuno con tensa ha superato il gap tra shinigami, hollow, zampaku (e umano oserei dire)... quindi è una creatura quadridimensionale.

    insomma facendola breve, ha fuso il potere tra lo shinigami e la sua fonte (la zampaku) più l'hollow.
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quindi perdendo i poteri da shinigami non sarà hollow, se i poteri sono fusi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    raga io penso stiate ragionando in modo sbagliato: Ichigo perderà TUTTI i suoi poteri dopo questa trasformazione, esattamente come Isshin (altrimenti come faceva sapere del Getsuga Finale?)
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma isshin ha perso i ptoeri PRIMA della morte della moglie...se li aveva la salvava...cmq nello scontro tra lui, urahara e yoruichi da unaprte e aizend alla'ltra qualche decinda di Deicide fa...sbaglio o usò il getsuga tenshou? :huh: quindi ha recuperato il bankai....
    come già ho detto, c'è spazio per migliorarsi anche per ichigo...nel senso che, se ora perde i poteri, successiuvamente, contro un nuovo eventuale nemico, può essere costretto a riaffrotnare di nuovo zangetsu e l'hollow combinati...magari stavolta battendoli...cmq na cosa...l'hollow combianto a zangetsu ha offerto pure lui i suoi poteri?...e poi, un anno di combattimenti nell'altra dimensione per fare che??? capire di doversi far colpire da zangetsu?...in pratica isshin intendeva dire: "dato che sei un coglione non riusciresti a capirlo in meno di un anno"...cavolo uno si immaginava un allenamento, invece è stato un anno a combattere facendosi le pippe mentali. Oddio, originale rispetto ad un allenamento, ma troppo tempo per "capire" una cosa...troppo pure per quel fesso di ichigo.

    Il nuovo nemico non per forza dev'essere superiore ad aizne...considerando che ora ichigo con sta tecnica kamikaze è superiore ad aizen...se aizen muore e ichigo perde i poteri il gotei torna ad essere la superpotenza...e se anche ichigo recupera i poteri, avrà cmq un reiatsu 2-3 volte quello di un capitano ed un bankai che, a meno di "completarlo" di nuovo e perdere di nuovo i ptoeri, è quello visto e rivisto in questi anni...tutto sommato, una volta ricresciutogli il braccio, il più potente finita sta saga sarà Gin :lol:
     
    Top
    .
128 replies since 16/9/2010, 09:54   2479 views
  Share  
.
Top
Top