Fairy Tail 202: commenti degli Spoiler e del Capitolo 201

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    FAIRY TAIL

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 201 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > FAIRY TAIL 202 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    Godetevi, l'immagine doppia colorata perfettamente ricostruita dal vostro CHING CAJO! E bun capitolo, e buoni commenti ^^
     
    Top
    .
  2. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    io non commento le prime immagini,ma sono certa che in questa sezione ci sono abbastanza pervertiti e che se ne occuperanno loro
    cmq il capitolo non è bellissimo,ma interessante e carino,xkè introduce una nuova saga.
    chi riuscirà a passare al livello S? mi mettonno troppo in ansia le immagini della profezia di charle!!!!! voglio sapere subito!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Vorrei tanto sapere come ci entrerà Lucy qua dentro...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    nuOoOooOoo l'inizio del capitolo è sublimeee uhahuahuaahuauh

    oddio che gran cosa, finalmente vedremo i poteri di altri maghi, anche se vorrei vedere gildarts che sa fare *__*

    wendy e la sua premonizione mi preoccupa.. morira qualcuno?...
    ki è quel tizio?

    entra in gioco un nuovo dragon slayer secondo me =)

    non vedo l'ora di sapere il resto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    spero che non muoia nessuno...

    anch'io ho pensato che il nuovo mortifero personaggio fosse un dragon slayer... però non mi spiego come abbia fatto a sopravvivere se anche il suo drago faceva morire tutto quello che aveva attorno... mah!

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    il dragon slayers della morte XDXD..
    sarebbe una figata u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sarebbe una figata si... ma come si sconfigge se il suo potere, da quanto si vede, non dipende nemmeno dalla sua volontà?

    Cmq non so perchè, ma la mia mente ha collegato questo nuovo personaggio al Drago Nero che ha visto Gildarts...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 24/9/2010, 13:05)
    Cmq non so perchè, ma la mia mente ha collegato questo nuovo personaggio al Drago Nero che ha visto Gildarts...

    Mica male come pensiero :shifty: , secondo me un punto debole ce l'ha, se uccide solo le persone viventi appena gli si avvicinano, basta colpirlo da lontano :guru:
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarebbe una figata si... ma come si sconfigge se il suo potere, da quanto si vede, non dipende nemmeno dalla sua volontà?

    quoto con lightning

    CITAZIONE
    Cmq non so perchè, ma la mia mente ha collegato questo nuovo personaggio al Drago Nero che ha visto Gildarts...

    concordo.. *__*

    nn sto piu nella pelle, vojo scoprire i suoi poteri.. *__*
     
    Top
    .
  10. CalebH0
     
    .

    User deleted


    io avrei una domanda...ma chi è mest? è già apparso prima? e poi perchè levy è stata ammessa alla prova ma lucy no? forse perchè troppo giovane? o è da troppo poco nella gilda? ma llora perchè ci ha messo lluvia? e poi io sono troppo curioso di sapere come combatte kana, deve essere una cosa strnissima...il nuovo tipo concordo con suigetsu, potrebbe essere collegato con il drago nero che ha incontrato gildarts (che detto tra parentesi è un grande)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Secondo me non hanno ammesso Lucy perchè non riesce ancora a controllare bene la sua magia e il suo enorme potenziale di magia stellare, e poi perchè non controlla ancora le sue emozioni durante una battaglia...
     
    Top
    .
  12. ciaosnwalter
     
    .

    User deleted


    mmm... la previsione di charle è preoccupante assai.. secondo me muore uno tra: levy/lluvia/gray, a meno che ci siano altri ke vanno sull'isola...elfman/kana/natsu no di sicuro xk la mano di elfman nn è e loro due ci sono.. e gli altri: fried/miest mi sembrano troppo forti x morire..
     
    Top
    .
  13. ciaosnwalter
     
    .

    User deleted


    a sto punto penso ke quella mano puo essere anke quella di lucy.. anke se secondo me è poco probabile..
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh, Lucy mi sa che nn rientrerà nella nuova saga ^^
    quindi proprio lei no, inoltre se muorel ei mi scade un manga, senza le pop..ehm senza la simpatica lucy come si va avanti? =D
     
    Top
    .
13 replies since 21/9/2010, 16:06   272 views
  Share  
.
Top
Top