Bleach 422: commenti degli spoiler e del capitolo 421

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...se in non so quale modo o maniera urahara diventa il "cattivo" smetto di legger bleach :sesek: e vendo tutti i volumi!
     
    Top
    .
  2. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante specialmente quando parla dello spirito del re, comunque io credo che non parli del re in persona ma del suo spirito inoltre credo che lo possano vedere solo gli shinigami più forti (tipo aizen,urahara yamamoto) infatti dice anche tu (bo questa è una mia teoria).Comunque vorrei vedere che succede ora, speriamo che deicide sia finito
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 23/9/2010, 14:41)
    CITAZIONE
    cmq perchè ho la netta impressione che quando si sposta a yammi yammi potrebbe risultare il vincitore dello scontro?

    Yammy è forte ma finchè non è diventato giggante non c'erano problemi però ora boh......in caso di pericolo ci sarebbe anche kurotsuchi li, anche se sembrava più propenso a sezionare chiunque fosse morto piuttosto che aiutare ken e bya

    potrebbe essere invece che ha più di 2 forme, nel senso che sappiamo che yammi è l'espada 0, quindi quello che in rilascio è il più potente di tutti
    sappiamo che dal 3° in su sono vasto lode
    yammi essendo il più forte sono quindi portato a pensare che sia pure lui un vaso lorde no?
    eppure non ci assomiglia per niente: i vasto lorde hanno forme che ricordano gli shinigami per dimensioni e fattezze
    non è che magari yammi ad un certo punto smette di ingrandirsi e invece si rimpicciolisce a livello umano, concentrando tutto il potere in una forma semi-umana? un po' come fa zanketsu nel bankai: si rimpiciolisce e concentra l'enorme reiatsu di ichigo in una forma più piccola e maneggevole... ne risulterebbe un hollow più forte di stark, che da solo ha messo in crisi 2 vizard e 2 capitani tra i più forti...

    per il re è proprio una forma fisica, credo ke urahara e aizen si riferissero al suo compito con "cosa", del tipo che avrà un compito particolare da svolgere, che magari aizen non ritiene importante, mq cmq ne è sottoposto come shinigami, ed è questo che non gli quadra, mentre magari kisuke ha capito l'importanza di tale compito tanto da chiamarlo "pilastro"... cmq boh, al momento non mi interessa il re, voglio risposte da isshin più che altro...
     
    Top
    .
  4. mr_gold
     
    .

    User deleted


    yammi che si rimpicciolisce fà molto freezer in dragonball ma dei poteri di ichigo ne vogliamo parlare?? spariti cosi puff!!
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    i poteri di ichigo si sapeva ke sarebbero spariti... e sono spariti TUTTI, ichigo nn è diventato hollow xk gli restava solo quella parte cm qualcuno aveva ipotizzato... (sennò gli finiva a rompere le ossa ad aizen visto la forza dell'hollow)
     
    Top
    .
  6. mr_gold
     
    .

    User deleted


    la comparsa di urahara mi fa pensare che saà la chiave che permettera ad ichigo di riacquistare almeno parte dei suoi poteri
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/9/2010, 15:46)
    ma è il re della SS e sta nell'heuco mundo? O_o stava in vacanza premio...
    sec me è arrivato ad un tale livello di evoluzione ke è riuscito a vedere una proiezione di come è fatto lo spirito del re ma non nitidamente infatti lo chiama COSA

    nono...intendevo l ha visto dall HM in momento che tite non ci ha mostrato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/9/2010, 16:14)
    i poteri di ichigo si sapeva ke sarebbero spariti... e sono spariti TUTTI, ichigo nn è diventato hollow xk gli restava solo quella parte cm qualcuno aveva ipotizzato... (sennò gli finiva a rompere le ossa ad aizen visto la forza dell'hollow)

    sinceramente avrei preferito la fine da te descritta che il sigillo
     
    Top
    .
  9. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    A me invece ha lasciato perplesso il ragionamento di Aizen... "un vincitore non dovrebbe pensare a come il mondo è! Ma a come dovrebbe essere" il che mi fa pensare che Aizen non volesse lottare solo per acquisire il potere, ma anche (forse) per sovvertire un sistema che secondo lui è ingiusto e per contrastare lo "spirito del re" che secondo lui è una cosa ingiusta (il che me lo fa diventare un malvagio con un senso, per ora era solo un cattivone che non aveva motivi per essere tale)

    Detto questo potrei supporre che magari, e dico magari, in un futuro Ichigo potrebbe andare contro la compagnia 0 e il re proprio per un motivo simile a quello che penso avesse Aizen e cambiare le cose, tutto questo dopo aver capito le motivazioni che spingevano Aizen ad agire in questo modo

    Per quanto riguarda il potere di Ichigo secondo me gli verrà dato dal hogyoku, il quale ora "non considerà più Aizen suo maestro" e magari passa a lui Bha
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma infatti aizen è sempre stato più un "rivoluzionario" che un cattivone...lui voleva abbattere il re in quanto non ne riconosceva l'autorità...
    cmq non so perchè l'ha fatto è questo il problema... se tanto il re non fa niente perchè volerlo deporre? e poi se ci pensate perchè allearsi agli hollow? che sono nemici naturali degli shinigami...
    poi è innegabile che aizen è un cinico, lui per arrivare al re se ne fregava di dover far fuori tutto il gotei, una città... lui voleva arrivare al re, tutti i cadaveri nel mentre sono effetti collaterali...
    un po' mi ricorda il gatsu dei primi capitoli, che per arrivare al falco avrebbe sacrificato tutto e tutti, e chiunque gli si metteva contro lo eliminava
     
    Top
    .
  11. mischa88
     
    .

    User deleted


    secondo me finche aizen avrà hogyoku non sarà sconfitto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    in effetti c'è da considerare che è stato sigillato con l'hogyoku, magari fanno pace!
     
    Top
    .
  13. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/9/2010, 17:44)
    ma infatti aizen è sempre stato più un "rivoluzionario" che un cattivone...lui voleva abbattere il re in quanto non ne riconosceva l'autorità...
    cmq non so perchè l'ha fatto è questo il problema... se tanto il re non fa niente perchè volerlo deporre? e poi se ci pensate perchè allearsi agli hollow? che sono nemici naturali degli shinigami...
    poi è innegabile che aizen è un cinico, lui per arrivare al re se ne fregava di dover far fuori tutto il gotei, una città... lui voleva arrivare al re, tutti i cadaveri nel mentre sono effetti collaterali...
    un po' mi ricorda il gatsu dei primi capitoli, che per arrivare al falco avrebbe sacrificato tutto e tutti, e chiunque gli si metteva contro lo eliminava

    Esatto, solamente mi manca il motivo di tanto cinismo e determinazione per il suo obiettivo


    cos'è il re? qual'è il suo ruolo? Dalle parole di urahara sembra che sia importantissimo tanto che se cadrebbe lui la soul society stessa verrebbe distrutta

    Una sola è la certezza, bleach non finisce (per fortuna perchè con tutti gli interrogativi che mi aveva lasciato avrei spezzato le ossa a qualcuno xD) e chi vivrà vedrà
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia meno male prosegue
     
    Top
    .
  15. -Lj-
     
    .

    User deleted


    vabbe`...tanto ichigo riaquistera` i suoi poteri una volta morto...e poi....mi piacerebbe proprio vedere ichigo contro la compagni 0....sarebbe uno spettacolo...cmq il capitolo mi e` piaciuto parecchi...in teoria ichigo una volta perso i poteri non dovrebbe manco vederli i shinigami
     
    Top
    .
103 replies since 23/9/2010, 13:31   2048 views
  Share  
.
Top
Top