Bleach 422: commenti degli spoiler e del capitolo 421

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lj- @ 23/9/2010, 19:17)
    vabbe`...tanto ichigo riaquistera` i suoi poteri una volta morto...e poi....mi piacerebbe proprio vedere ichigo contro la compagni 0....sarebbe uno spettacolo...cmq il capitolo mi e` piaciuto parecchi...in teoria ichigo una volta perso i poteri non dovrebbe manco vederli i shinigami

    no anche i suoi compagni di classe gli vedono, qualcosa gli sarà rimasto, poi adesso è uno spirito e non nel suo corpo normale quindi gli vede in ogni caso
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    il prob è ke ichigo nn ha la catena asd di solito gli spiriti hanno una catena nel petto (come quando aveva perso i poteri di shinigami per colpa di byakuya)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è curioso capire come proseguira il manga dal prossimo capitolo con questo problema di ichigo
     
    Top
    .
  4. polosaa
     
    .

    User deleted


    io sinceramente sono un po rimasto deluso sul come tite ha chiuso la vicenda su aizen. ora la mia preoccupazione è che in seguito aizen possa tornare liberato dalla stessa SS che magari è in lotta contro il re, o da una fazione di fanatici che lo adula e vuole il suo ritorno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non mi sorprenderebbe
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    547
    Location
    naples for ever

    Status
    Offline
    e vero anche io sono rimasto deluso "ed anche parecchio"da come sta terminando la saga" anche se nn e ancora finita ricordatelo!!!"cioè mi sto facendo 1000000 di domande la prima :perche usare il getsuga finale quando riusciva cmq a tenergli testa anzi aizen nn era manco lontanamente paragonabile a lui???? 2 :tridimensionale significa che allora ha usato ANCHE i poteri da hollow,e che trascendeva da (uomo-hollow-shinigami)???dai che ca..ta fargli perdere i poteri!!!! 3 :stò re ci fa o ci è???? :blink: :blink: mha interrogativi della vita !!
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    oddio delusione su tutti i fronti, no comment O__o
    e non si vede nemmeno il bankai di aizen....

    Bah.. ke skifezza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quale ragazza amica di ichigo dovra essere salvata nella prossima saga? visto che ormai son tutte cosi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il prob è ke ichigo nn ha la catena asd di solito gli spiriti hanno una catena nel petto (come quando aveva perso i poteri di shinigami per colpa di byakuya)

    nella soul society mi pare che tutte le anime siano senza catena
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh nella soul society si ma ichigo è nel mondo reale adesso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/9/2010, 14:36)
    beh nella soul society si ma ichigo è nel mondo reale adesso

    adesso dovrebbero essere nella soul society dove c'è la vera karakura, o mi confondo io?
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si è nella SS adesso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 24/9/2010, 14:39)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/9/2010, 14:36)
    beh nella soul society si ma ichigo è nel mondo reale adesso

    adesso dovrebbero essere nella soul society dove c'è la vera karakura, o mi confondo io?

    no mi son confuso io ahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    maa cos'è quella forma che appare nell'ultima pagina? e poi sembra che aizen (o adesso mi viene il dubbio che potrebbe essere l'hougkyoku) venga sigillato in Ichigo. o.o

    Non sarebbe male se l'hougkyoku si trasferisse in Ichigo, ma ne dubito, dato che ha litigato con Aizen solo perchè son diminuiti i suoi poteri. Mi sa che l'hougkyoku ha un caratteraccio di quelli...

    Urahara sa sempre tutto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    A me tutto sommato è piaciuto questo capitolo, è stato sicuramente meglio di vedere un Ichigo superpowa(che supera dio) che maciulla il già "invicibile" Aizen, a mio parere è stato meglio vederlo essere rinchiuso da Urahara e abbandonato dall'Hogyuoku.
    Stavolta condivido la scelta per il finale di Tite Kubo, però sinceramente mi aspettavo durasse di più questo scontro! Insomma sta trasformazione è durata un misero e fottuto capitolo? Tutto quà? Manco il tempo di fare una pisciatina che già esaurisce i suoi poteri? Che porcata, mi aspettavo di veder combattere per 3-4 capitoli Ichigo e Aizen all'ulltimo sangue, con dei bei flashback dell'allenamento, che invece è durato mezzo capitolo!!
    Insomma, ha allungato il brodo fin'ora e proprio adesso che doveva fare le cose per bene e dettaliate ha chiuso il tutto in un capitolo e mezzo?
    Bhà.... :cxzk:

    Edited by ~Demonsasuke - 24/9/2010, 20:05
     
    Top
    .
103 replies since 23/9/2010, 13:31   2050 views
  Share  
.
Top
Top