Bleach 422: commenti degli spoiler e del capitolo 421

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr_gold
     
    .

    User deleted


    si sa che il mangaka non è mai stato un genio in queste cose :12225:
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr_gold @ 24/9/2010, 20:03)
    si sa che il mangaka non è mai stato un genio in queste cose :12225:

    rioffendi tite e ti banno :12225: (e non sto scherzando sappilo...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    XD se scherzassi mi stupirei
     
    Top
    .
  4. mr_gold
     
    .

    User deleted


    pero non mi dire che nn ti sarebbe piaciuto vedere un combattimento un pochino piu lungo :ahsix:
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    tite ha sbagliato proprio l'impostazione degli ultimi capitoli... aizen prima era temuto nn solo per la sua forza ma anche sotto un fattore psicologico, essendo tutti gli shinigami del gotei sotto il suo shikai e quindi impotenti da un certo punto di vista... invece poi la figura di uomo perfetto intelligentissimo e ke ha sempre un asso nella manica è stata devastata portando tutto su un fattore di reiatsu, gli altri capitani anche combattendo seriamente nn potevano vincere contro aizen anche se lui nn avesse utilizzato l'illusione semplicemente xk nn erano abbastanza forti in termini di reiatsu... l'unico ke ci si avvicinava era ichigo ma poi col fattore digimon di aizen è andato su tutto altro pianeta l'ex capitano e quindi si è dovuto inventare la trasformazione di ichigo e la perdita di poteri, più la tecnica segreta di urahara per rimettere in piano un po' i livelli di potenza.
    ora senza aizen diciamo tutti gli altri capitani rientrano in partita contro un nemico futuro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sempre che questo nemico non sia potente come aizen pokemon
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 24/9/2010, 20:43)
    CITAZIONE (mr_gold @ 24/9/2010, 20:03)
    si sa che il mangaka non è mai stato un genio in queste cose :12225:

    rioffendi tite e ti banno :12225: (e non sto scherzando sappilo...)

    -.-' che esagerazione per così poco...
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr_gold @ 24/9/2010, 23:14)
    pero non mi dire che nn ti sarebbe piaciuto vedere un combattimento un pochino piu lungo :ahsix:

    io invece per come è andata credo che sia stato fin troppo lungo...
     
    Top
    .
  9. Greed90
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci sarà un nuovo nemico... troppe domande sono ancora irrisolte, la compagnia zero, il re della soul society, ichigo è sia shinigami che qualcos altro come accenna aizen, aizen è stato sigillato non è mica morto..potrebbe tornare xD per quanto riguarda la fretta che ha messo tite kubo negli ultimi capitoli quoto in pieno!
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 25/9/2010, 10:03)
    CITAZIONE (mr_gold @ 24/9/2010, 23:14)
    pero non mi dire che nn ti sarebbe piaciuto vedere un combattimento un pochino piu lungo :ahsix:

    io invece per come è andata credo che sia stato fin troppo lungo...

    più che troppo lungo strano, se non ce l'hanno fatto vedere credo ci sia un motivo, perchè se no tagliare lo scontro decisivo in un solo capitolo? e perchè non far morire aizen? e perchè dire che l'hogyo non lo riconosceva più come padrone se non per farli rispuntare entrambi più avanti? perchè le ultime parole di aizen al posto di "maledetti, mi vendicherò..." e cose varie sono state rivolte al re?
    ci sono troppe domande in questo scontro, troppo "strano" come è andato per non esser stato pianificato a tavolino... altro che mangaka che le pensa mentre le scrive, tite ha già dimostrato ampiamente di aver ben in mente come far andare il manga, se l'ha già pensato io aspetto a vedere come va a finire sta storia prima di dire "e ma l'ha gestito male", "e ma non è un genio in ste cose", "e ma aizen doveva giocarselo meglio"... aizen è stato sconfitto preciso uguale a tousen: quando hanno ottenuto un nuovo potere hanno perso di vista quello che già avevano e sono stati giocati da questa disattenzione
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 25/9/2010, 12:42)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 25/9/2010, 10:03)
    io invece per come è andata credo che sia stato fin troppo lungo...

    più che troppo lungo strano, se non ce l'hanno fatto vedere credo ci sia un motivo, perchè se no tagliare lo scontro decisivo in un solo capitolo? e perchè non far morire aizen? e perchè dire che l'hogyo non lo riconosceva più come padrone se non per farli rispuntare entrambi più avanti? perchè le ultime parole di aizen al posto di "maledetti, mi vendicherò..." e cose varie sono state rivolte al re?
    ci sono troppe domande in questo scontro, troppo "strano" come è andato per non esser stato pianificato a tavolino... altro che mangaka che le pensa mentre le scrive, tite ha già dimostrato ampiamente di aver ben in mente come far andare il manga, se l'ha già pensato io aspetto a vedere come va a finire sta storia prima di dire "e ma l'ha gestito male", "e ma non è un genio in ste cose", "e ma aizen doveva giocarselo meglio"... aizen è stato sconfitto preciso uguale a tousen: quando hanno ottenuto un nuovo potere hanno perso di vista quello che già avevano e sono stati giocati da questa disattenzione

    fattosta che tutti i "combattimenti" di aizen han fatto pena...l'unico decente è stato con i capitani..per il resto son stati ridicoli...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    quali combattimenti?!
    aizen a parte trasformarsi non si impegnava troppo! :D
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collins88 @ 25/9/2010, 14:31)
    quali combattimenti?!
    aizen a parte trasformarsi non si impegnava troppo! :D

    è vero... del potenziale in combattimento dell'aizen-shinigami abbiamo visto praticamente 0... è per questo che mi pare strano sia finito tutto qui
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    piu ke altro, avrei preferito che fosse morto per una qualunque scemenza, anche per mani delle superkikke..
    ma volevo vedere il bankaiiiiiiiiiiii *__*
     
    Top
    .
  15. trueform
     
    .

    User deleted


    azz....mi ero dimenticato del bankai!
     
    Top
    .
103 replies since 23/9/2010, 13:31   2048 views
  Share  
.
Top
Top