Naruto 512: commenti degli spoiler e del capitolo 511

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non scrivere in maiuscolo XD

    comunque lo posteranno a breve sul sito probabilmente entro la fine della giornata se siamo fortunati
     
    Top
    .
  2. maito 88
     
    .

    User deleted


    :D grazie
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 5/10/2010, 19:54)
    CITAZIONE (Noor @ 5/10/2010, 19:06)
    A me invece piace. E' lui la vera forza portante perfetta, non Naruto.

    Ma come fà a piacere?Praticamente è una sfida vivente a Oda,Come per dire, guarda anch'io so creare personaggi secondari decenti,ma di decente non ha nulla,praticamente ha fatto un miscuglio di manga,detto questo,spero che Kabuto lo massacri,almeno ci leviamo dalle palle lui e gli altri idioti della Nuvola.

    senza malizia o altro, visita questo sito...vedrai che gran parte delle cose copiate da kishi in realtà sono stereotipi anche molto "antichi", quindi al massimo i mangaka di oggi si ispirano a quel sito più che copiarsi tra loro.

    riguardo al fatto che zetsu possa essere "figlio" delle cellule del primo hokage, sì nonè da escludere, in fondo si ricollegherebbe al fatto yin e yang simboleggaito così bene (male) dal suo corpo...ma d'altronde la capacità di assorbire il chakra non è così rara in naruto se si va a vedere...e pure la rigenerazione e la generazione di cellule, dai ninja medici fino a orochimaru, è diffusa. Certo nessuno arriva al livello di zetsu XD...che qualcosa di "uber" nel suo curriculum vitae deve averlo sul serio....a sto punto pure le cellule del primo quasi non bastano a spiegarne le origini, nè tantomeno la capacità di fare così tanti cloni...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu che altro la maggiorparte dei mangaka usano le antiche leggende giapponesi per ispirarsi
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    Beh si, questa è una cosa comune a tutti i Mangaka, videogames e tanto altro, prendere inspirazioni alla vekkia cultura Giapponese e tant'altro...

    Masashi ha preso parekkie inspirazioni anche su Tenchu wrath of Heaven però XDXD ( Un Videogame Ps2)
     
    Top
    .
  6. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 7/10/2010, 14:14)
    Beh si, questa è una cosa comune a tutti i Mangaka, videogames e tanto altro, prendere inspirazioni alla vekkia cultura Giapponese e tant'altro...

    Masashi ha preso parekkie inspirazioni anche su Tenchu wrath of Heaven però XDXD ( Un Videogame Ps2)

    Io direi più dal primo Tenchu. Se vedeste Rikimaru e Kakashi sono identici!
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 7/10/2010, 14:21)
    CITAZIONE (°Null° @ 7/10/2010, 14:14)
    Beh si, questa è una cosa comune a tutti i Mangaka, videogames e tanto altro, prendere inspirazioni alla vekkia cultura Giapponese e tant'altro...

    Masashi ha preso parekkie inspirazioni anche su Tenchu wrath of Heaven però XDXD ( Un Videogame Ps2)

    Io direi più dal primo Tenchu. Se vedeste Rikimaru e Kakashi sono identici!

    Mi è venuto tenchu wrath of heaven proprio perke il fratellino seishi voleva fare il manga con lo stesso identico nome XD... ( tenchu warth of heaven.. conciidenza? nn credo XD )

    e cmq concordo, rikimaru = kakashi ( cicatrice, capelli argentati.. )

    Onikage = orochimaru ( e da notare anke il nome kag eke poi è piaciuto molto a kishi , i 2 sono identici)

    Tatsumaru = rock lee ( lo stile di lotta )

    Tesshou ( o nn ricordo bene il nome ) Haku - tsunade ( il ninja medico che usava gli aghi per uccidere tutti XD )

    e tanto taaaanto altro u.u

    ------------------------------------------------
    torniamo in topic cmq...

    vorrei saperne di + su zetsu, ma poi perke son bianchi? XD.... e quello nero?
     
    Top
    .
  8. ellaruney
     
    .

    User deleted


    ma zetsu non è una creatura creata da madara??
     
    Top
    .
217 replies since 23/9/2010, 17:26   4520 views
  Share  
.
Top
Top