Fairy Tail 203: commenti degli Spoiler e del Capitolo 202

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    FAIRY TAIL

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 202 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > FAIRY TAIL 203 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    Godetevi, l'immagine doppia colorata perfettamente ricostruita dal vostro CHING CAJO! E bun capitolo, e buoni commenti ^^
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    oddio.. nn ho parole!!!!....
    fairy tail è il migliore... assolutamente sublime mostruoso..

    ed entrano in gioco gli altri maghi... !!!
    madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò genialeeeeeeeeee nn ho parole...!!! ( ed io ke pensavo fossero solo quelli eheh ora la cosa si fa itneressante )

    sto sbavando..!!

    p.s: figo l'allievo di mistgun, qlcs mi dice che è un mostro!!!

    la prox saga, sarà sublime, mi piace gia da ora.. vojo il prox capitolo assolutamente!!!!... nn resistero piu di 3 gg XD

    mazzate a nn finire :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    547
    Location
    naples for ever

    Status
    Offline
    il tipo che fa schiattare le persone quando gli passa vicino..la visione di charle....che ansia spero proprio nn faccia troppi danni!!!graaaaande prox saga,tieni le qualità prox saga!!!!
     
    Top
    .
  4. CalebH0
     
    .

    User deleted


    spettacolo gli ultimi capitoli, la cosa che mi ha fatto più :argh1: è stato quandop gray e loki si sono messi in gruppo insieme...poi voglio troppo vedere mest quanto deve essere forte e che magia usa...e poi voglio ovviamente vedere kana che magia usa...power...chissa qual è il suo segreto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie
    è davvero bello questo capitolo!! Ormai è una realtà, Gazille si è preso una cotta per Levy, le storie d'amore continuano :D, E Evergreen una cotta per Elfman, non mi apettavo di rivedere Loki...anche se lo preferivo con i capelli lunghi!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    bel capitolo... sono curioso per Kana...
     
    Top
    .
  7. -Lj-
     
    .

    User deleted


    maledetto concilio dei maghi...qualcosa mi dice che la prossima saga sara` fairy tail vs concilio....
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio o quel vekkio dittatore del concilio è la controparte del rè di edolas??

    mhhh versione terrestre XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eh si mi sa che è proprio lui... ed inoltre è vero, il nuovo concilio emana corruzione e sete di potere da tutti i pori (o, trattandosi di disegni, dovrei dire da ogni tratto? Hmmm)
     
    Top
    .
  10. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    bhe a me pare solo un gruppo di cretini che si crede chissacchì che vuole governare il mondo e che lo vuole cambiare stile luxus
     
    Top
    .
  11. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    wow!!
    Evergreen in squadra con Elfman e Gazille con Levy!!!
    non me l'aspettavo proprio,che strane queste squadre, però mi intrigano da morire! non vedo l'ora di leggere il resto!
    mi fa molto piacere rivedere Loki,peròconcordo con Lightning,era meglio coi capelli lunghi :sisiui: :sesek:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Di sicuro se Makarov ad inizio Manga credeva che Erza Lucy Gray e Natsu insieme potessero distruggere una città... chissà combineranno tutti questi su quell'isola...secondo me sarebbero capaci anche di cancellarla dalle cartine geografiche...ehehehe
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/9/2010, 18:11)
    Di sicuro se Makarov ad inizio Manga credeva che Erza Lucy Gray e Natsu insieme potessero distruggere una città... chissà combineranno tutti questi su quell'isola...secondo me sarebbero capaci anche di cancellarla dalle cartine geografiche...ehehehe

    cancellarla è poco probabilmente scatenano uno tsunami che investe le altre città XD..

    cmq il fatot che ci sia anche gildartz la dice tutta, finalmente lo vediamo in azione sbaaav *__*!!!
    .... vojo vederlo! :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Sono curioso di sapere che potrebbe succedere se Loki dovesse combattere contro Lucy
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 30/9/2010, 13:13)
    Sono curioso di sapere che potrebbe succedere se Loki dovesse combattere contro Lucy

    :asdg: ah fidati che se lucy fa qualke movimento sexy per sbaglio loky và sotto genjutsu eterno :shifty:
     
    Top
    .
20 replies since 28/9/2010, 21:06   355 views
  Share  
.
Top
Top