INTER CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eto'o davvero stratosfericooooo!!! E grande Wesley, sempre presente e decisivo!!!!! Peccato solo per gli infortuni e che non abbia segnato Coutinho!!!!
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Situazione nfortuni: Julio Cesar recupera per la rube mentre Lucio tenterà di fare un recupero miracoloso...

    Comunque lu ti metto capo della curva fufufu
     
    Top
    .
  3. V0LT41R3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soliti copioni...:P
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 30/9/2010, 15:53)
    Soliti copioni...:P

    :addit: tu fuori... e ricorda che il tuo topic l'ha aperto 3 quindi... :12225:

    ooooooook pain, i cori sono miei :P
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che intransigenti che siete...noi non vi abbiamo negato il diritto di commentare la :P
    E poi è giusto prima viene fondato il Milan e poi l'Inter come la storia ci insegna :asdg:

     
    Top
    .
  6. aceD.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :argh1: non lo avevo vistooo...anche io voglio entrare a far parte del club :D

    SPOILER (click to view)
    stupida connessione...mi va pianissimo oppure neanche si connette grr
     
    Top
    .
  7. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 30/9/2010, 15:58)
    Che intransigenti che siete...noi non vi abbiamo negato il diritto di commentare la :P
    E poi è giusto prima viene fondato il Milan e poi l'Inter come la storia ci insegna :asdg:

    Vero. Però poi guardacaso il Milan ha seguito le politiche dell'Inter di apertura agli stranieri. XD
     
    Top
    .
  8. hele nee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SSJSonGoku @ 30/9/2010, 16:37)
    Vero. Però poi guardacaso il Milan ha seguito le politiche dell'Inter di apertura agli stranieri. XD

    ti stimo fratello :roxlp:
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SSJSonGoku @ 30/9/2010, 16:37)
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 30/9/2010, 15:58)
    Che intransigenti che siete...noi non vi abbiamo negato il diritto di commentare la :P
    E poi è giusto prima viene fondato il Milan e poi l'Inter come la storia ci insegna :asdg:

    Vero. Però poi guardacaso il Milan ha seguito le politiche dell'Inter di apertura agli stranieri. XD

    Va bè ma quello tutti l'hanno fatto mica solo il Milan :D :D AH lu visto che l'avevi tirato fuori...ma che fine ha fatto 3????Com'è che non se vede più in giro???
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 è bannato da parecchio ormai credo fufufu

    cmq troppi commenti milanisti qua :argh1: non mi pare che ci siano interisti che vengono a commentare nel vostro club :shifty:

    benvenuto nel club interista ace!!
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 30/9/2010, 16:47)
    cmq troppi commenti milanisti qua :argh1: non mi pare che ci siano interisti che vengono a commentare nel vostro club :shifty:

    :shifty: :shifty: A me piace andare nella tana del lupo :shifty: :shifty: E poi ripeto potete venire anche voi da noi siete i benvenuti :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:


    SPOILER (click to view)
    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  12. near6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio solo alle misure di sicurezza da noi installate
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Occhio che l'ultima è letale :guru:
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io da interista ho proprio un rifiuto nell'entrare nel club del milan :shifty: :shifty:

    azz con quei sistemi siete pericolosi xD provvederemo anche noi :guru:
     
    Top
    .
  14. SSJSonGoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hele nee-chan @ 30/9/2010, 16:39)
    ti stimo fratello :roxlp:

    Grazie sorella!!!

    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 30/9/2010, 16:44)
    Va bè ma quello tutti l'hanno fatto mica solo il Milan :D :D AH lu visto che l'avevi tirato fuori...ma che fine ha fatto 3????Com'è che non se vede più in giro???

    Lo so. xD E' ovvio che l'han fatto tutti! Però è stato il motivo della fondazione dell'Inter. ;) Il rifiuto da parte di una parte del Milan di accettare gli stranieri. xD Eppure poi ci avete seguiti! XD

    CITAZIONE (near6 @ 30/9/2010, 17:02)

    Azzz pericolose!!!!
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 30/9/2010, 16:51)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 30/9/2010, 16:47)
    cmq troppi commenti milanisti qua :argh1: non mi pare che ci siano interisti che vengono a commentare nel vostro club :shifty:

    :shifty: :shifty: A me piace andare nella tana del lupo :shifty: :shifty: E poi ripeto potete venire anche voi da noi siete i benvenuti :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:


    SPOILER (click to view)
    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    :addit: TU FUORI...o come capo della curva sarà mio dovere innalzare cori oltraggiosi e offensivi nei tuoi confronti :P
     
    Top
    .
4918 replies since 29/9/2010, 23:32   30857 views
  Share  
.
Top
Top