One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 30/9/2010, 22:59)
    CITAZIONE (Mashiminu @ 30/9/2010, 22:58)
    che robin da un lato è scosciata?

    No no... Dietro la gonna di Robin è nera... nel groove 12 il dietro è bianco.

    LO NEGO!!! Si vedono a destra dei motivi neri (a pagina 24) e a pagina 21 appaiono dei motivi neri floreali da un lato della gonna... per ora non ci sono prove decenti per dire che non è Robin
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,058
    Location
    †Mondo degli Dei della Morte†

    Status
    Offline
    CITAZIONE (narutorendan89 @ 30/9/2010, 22:52)
    secondo me nn è robin!! e poi si svolgono in due posti completamente differente, è come un interruzione, nn avrebbe senso se fosse robin!

    esatto è quello che penso anche io

    Poi non ha senso che dopo averla fatta vedere in primo piano la mettano in una scena cosi ampia che nonsi capisce se è lei o no
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    No Guy!!! quella è l'ombra dello zaino...(che secondo me è più qualcosa tipo sacco cilindrico) se fosse la gonna di Robin il nero nel disegno dovrebbe stare a sinistra!

    Edited by Suigetsu H. - 30/9/2010, 23:04
     
    Top
    .
  4. Vicenzo1993
     
    .

    User deleted


    Finalmente si vede che zoro ha il braccio...mi ero preoccupato
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 30/9/2010, 23:03)
    No Guy!!! quella è l'ombra dello zaino... se fosse la gonna di Robin il nero nel disegno dovrebbe stare a sinistra!

    Questo sarebbe giusto se si capisse se è fronte o retro, siccome non si capisce, potrebbe esser girata dalla parte giusta =P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh uno zaino tu lo porti dietro la schiena solitamente (Robin cmq lo ha dietro la schiena)...

    :P :P :P

    Edited by Suigetsu H. - 30/9/2010, 23:06
     
    Top
    .
  7. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 30/9/2010, 23:03)
    No Guy!!! quella è l'ombra dello zaino...(che secondo me è più qualcosa tipo sacco cilindrico) se fosse la gonna di Robin il nero nel disegno dovrebbe stare a sinistra!

    nono fidati il disegno sta a destra perche il personaggio va verso sinistra (quindi sta di fronte) e non verso destra in cui starebbe dietro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,058
    Location
    †Mondo degli Dei della Morte†

    Status
    Offline
    se lo zaino si trova a destra della scena allora la persona sta andando verso la sinistra della scena
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mah a me sembra perfettamente di spalle
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Prove che sia Robin >>>>> Prove che non sia Robin :shifty:

    Guy ha ragione ancora una volta :argh2:
    Perdonate lo spoiler
    SPOILER (click to view)
    GEAR SECOND!!!!!!!!!!



    Aaaah cavolo!!! L'astinenza da OP cominciava a farsi sentire +_+ ora mi son sfogato ^w^ mi ero caricato un cavolo con l'uscita del cap =)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    dal 47 al 12 mi sembra impossibile Robin ci sia arrivata...se vedete le immagini Robin si chiede se ha seminato i suoi inseguitori e poi quando dicono abbiamo catturato Nico Robin, lei non parla, anche dalla gente direi che Robin si stava nascondendo fra la gente nel grove 47, l'immagine dopo ci mostra un personaggio nel grove 12 che si chiede se siano tutti arrivati....ho ingrandito l'immagine e mi sembra un cappotto con un cappello e il corpo ombrato..non sono più neanche sicuro si tratti di una donna, ma che non è Robin ne ho la certezza

    e ora Guy spiega perchè Robin quando sente che è stata catturata fa quell'esporessione e ci sono i puntini......... :ahah:

    Edited by Mashiminu - 30/9/2010, 23:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,058
    Location
    †Mondo degli Dei della Morte†

    Status
    Offline
    no no per quello è sicuro che è di lato
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 30/9/2010, 23:09)
    dal 47 al 12 mi sembra impossibile Robin ci sia arrivata...se vedete le immagini Robin si chiede se ha seminato i suoi inseguitori e poi quando dicono abbiamo catturato Nico Robin, lei non parla, anche dalla gente direi che Robin si stava nascondendo fra la gente nel grove 47, l'immagine dopo ci mostra un personaggio nel grove 12 che si chiede se siano tutti arrivati....ho ingrandito l'immagine e mi sembra un cappotto con un cappello e il corpo ombrato..non sono più neanche sicuro si tratti di una donna, ma che non è Robin ne ho la certezza

    Quando ha mostrato il primo piano di Robin, era già nel Groove 12 la scena, però l'ha detto nella vignetta successiva
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma a me non sembrano maggiori le prove che sia Robin rispetto a quelle che non lo sia... nessuno lo può dire con certezza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    muro contro muro

    così non risolviamo :bleh:

    Edited by Mashiminu - 30/9/2010, 23:12
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14856 views
  Share  
.
Top
Top