One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 30/9/2010, 20:44)
    voglio il prossimo cap!!

    Non sei il solo!! Ho il pompaggio a mille!! Tra un po' entro in Gear Second +_+
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    chissà Guy chissà... dopotutto che Haki del re avrebbe Boa se si arrendesse così... come minimo lo segue comunque... (spero) :-P
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Oppure l'Haki del Re di Rufy è tanto sviluppato ormai che l'ha convinta a non seguirlo :guru:
     
    Top
    .
  4. Kenobi96
     
    .

    User deleted


    trpp bello chopper xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ahahaha...vedremo :-P

    nel frattempo non sappiamo nemmeno se è ancora una flottara o meno... ed io credo che si ritornerà a Boa appena si parlerà della attuale situazione del mondo e delle forze che lo governano...
    inoltre i draghi celesti sono di sicuro nel cammino di Rufy, e loro sono connessi a Boa...

    (tutte le strade portano a Roma...ehm...Boa... :guru: )
     
    Top
    .
  6. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/9/2010, 20:43)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 30/9/2010, 20:37)
    Non è ancora detta l'ultima parola per Boa in ciurma...
    Per il resto voglio vedere l'entrata in scena di Zoro... (quell'occhio chiuso può nascondere solo lo sharingan! eheheh)

    Bellissime Nami e Nico Robin...

    L'unico lato negativo è che Oda ci poteva risparmiare il clichè dei falsi mugi... anche se poi il rapimento della falsa Nico Robin è troooooppo figo!!! :-D

    Fidati di me... è stata detta nelle pagine a colori :shifty:

    Secondo me invece ci sta, in fondo gli opportunisti sono ovunque XP

    solo perche rufy ha detto non ti sposo cio non vuol dire che non l'abbia accompagnato fino a shabondy e sia rimasta vicino alla nave per far si che rufy possa andare tranquillamente in giro senza dare nell'occhio
     
    Top
    .
  7. Mar91
     
    .

    User deleted


    Io non sono tanto convinto che Zoro abbia ancora il braccio, prima di tutto Oda non è il tipo di autore che fa immagini equivoche per creare pippe mentali, inoltre sembra chiaramente dalla sagoma che a Zoro manchi del tutto anche la spalla.
    Come la spada si regge non lo so, però dico di non dare niente per scontato.
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (ma Zoro quanto è migliorato?? sarà l'assenza di 4 settimane che da lla testa, ma devo dire che è molto molto molto attraente!! xD ovviamente però, Ace rimane il re del mio cuore..)

    cioè tu vuoi mettere ace e zoro??!Zoro è un gran figoooo!!!poi la cicatrice rende ancora meglio :wub: :wub: ....(appoggiami sulla discussione!!visto che i maschi qua si dilettano con tette di nami e con boa iniziamo anche noi a fare commenti sui ragazzi di OP XD)
     
    Top
    .
  9. darkolong
     
    .

    User deleted


    ma zoro non l'hanno fatto vedere!!!cmq bell'inizio...peccato sia corto....però bello
     
    Top
    .
  10. Axel.
     
    .

    User deleted


    ma usop è diventato una bestia!!!!!

    è stato il personaggio finora che mi è piaciuto di più si vede proprio che è diventato più forte!!

    devo dire comunque che mi è piaciuto il nuovo design di tutti i personaggi, giusto franky pelato non mi ispira molto; robin invece molto meglio di prima
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è vero l'entrata in scena di Robin è proprio faaaiga!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    baaaa! cap meraviglioso! immaginavo che sarebbe arrivato direttamente alla riconciliazione del gruppo e penso che abbia fatto benissimo! ci voleva nuovo look dei personaggi [sbav...]. Voglio vedere la sunny aggiornata dal nuovo franky! e ovviamente zoro.

    speriamo che prendino nella ciurma boa e jimbey...
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ma speriamo di no xD

    Comunque Zoro ha il braccio, probabilmente quello là è un occhiolino, quindi non ci son problemi... spero... Franky è diventato enorme!! Un pugno suo è più grosso di Chopper!!
     
    Top
    .
  14. Trevor87
     
    .

    User deleted


    Sicura,mente la nave presto verrà ampliata... ormai con franky che sembra un gorilla ci sta stretto xD
    Io lo voglio ancora senza pantaloni xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Nami è un pò troppo jessica rabbit
    Sanji ha la frangetta dall'altra parte!!!! e poi il pizzetto non si può vedere
    gli altri sono tutti più fighi
    Usop spacca
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14856 views
  Share  
.
Top
Top