One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    oh ragazzi il braccio non si vede, non si ha la certezza al 100 per cento che zoro abbia ancora il braccio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    37

    Status
    Offline
    cosa volete che abbia nello zaino: cibo,no!!
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutorendan89 @ 30/9/2010, 21:28)
    oh ragazzi il braccio non si vede, non si ha la certezza al 100 per cento che zoro abbia ancora il braccio!

    Ovvio, la spada vola X°D
    CITAZIONE (bernx88 @ 30/9/2010, 21:31)
    cosa volete che abbia nello zaino: cibo,no!!

    Ipotesi più probabile :ahsix:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mah chissà... Rufy che bisogno avrebbe di portarselo? Tanto sulla nave delle Kuja ha mangiato a bizzeffe... e sull'arcipelago ci pensa Shakky e Rayleigh...no?
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Magari qualche cibo particolare XP il viaggio dall'isola alle shabondy è stato faticoso, quello lì è il cibo avanzato... no scusate, escludiamo l'ipotesi del cibo... da quando Rufy ne lascia sul piatto? :argh1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/9/2010, 21:36)
    CITAZIONE (narutorendan89 @ 30/9/2010, 21:28)
    oh ragazzi il braccio non si vede, non si ha la certezza al 100 per cento che zoro abbia ancora il braccio!

    Ovvio, la spada vola X°D
    CITAZIONE (bernx88 @ 30/9/2010, 21:31)
    cosa volete che abbia nello zaino: cibo,no!!

    Ipotesi più probabile :ahsix:

    In realtà la manovra col "terzo braccio"! :guru:

    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/9/2010, 21:38)
    Magari qualche cibo particolare XP il viaggio dall'isola alle shabondy è stato faticoso, quello lì è il cibo avanzato... no scusate, escludiamo l'ipotesi del cibo... da quando Rufy ne lascia sul piatto? :argh1:

    ma io credo che almeno fino al porto sia stato accompagnato dalle amazzoni...come è stato per Sanji.

    riguardo al cibo... appunto! già era nel suo stomaco se era cibo!
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non si chiamava "Terza Gamba" una volta? :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh si... ci siam capiti... :-)

     
    Top
    .
  9. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/9/2010, 21:38)
    Magari qualche cibo particolare XP il viaggio dall'isola alle shabondy è stato faticoso, quello lì è il cibo avanzato... no scusate, escludiamo l'ipotesi del cibo... da quando Rufy ne lascia sul piatto? :argh1:

    quindi se non è cibo puo tranquilamente essere una persona ................... GUY :guru: indovina chi
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 30/9/2010, 21:43)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/9/2010, 21:38)
    Magari qualche cibo particolare XP il viaggio dall'isola alle shabondy è stato faticoso, quello lì è il cibo avanzato... no scusate, escludiamo l'ipotesi del cibo... da quando Rufy ne lascia sul piatto? :argh1:

    quindi se non è cibo puo tranquilamente essere una persona ................... GUY :guru: indovina chi

    Margaret che si è nascosta nello zaino per potersi sdebitare di esser stata salvata? :guru:
     
    Top
    .
  11. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Ok ho aspettato questo lunghe settimane...e il capitolo è bellissimo *_*

    e già voglio leggere il porx cap XD Ma qunte botte ci prenderà questo Rufy fasullo? XD

    Il nuovo design dei Personaggi è ficherrimo! ANche se mi dispiace per zoro :S chissà come ha perso il braccio O.o

    e poi Franky! Ma quanto è grosso?
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo, era ora che tornasse op ora non vedo l'ora di vedere il prossimo cap, poi alcuni dite che boa non è più con rufy ma secondo voi cosa potevano pensare ad esempio la marina se li avessero visti insieme no, su io vto per boa nei mugi,
    non vedo l'ora di vedere la faccia che fa quella specie di bidone quando vede che lui e il vero rufy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    poi mi sono piaciute i cambiamenti dei mugi, rufi con quella cicatrice gli sta bene poi è diventato molto più muscoloso di prima, ma parte rufi che volendo che oda poteva modificarlo un pò nell'aspetto, gli altri mugi mi sono proprio piaciuti

    Edited by diecix11 - 30/9/2010, 21:51
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masterpetti @ 30/9/2010, 21:47)
    Ok ho aspettato questo lunghe settimane...e il capitolo è bellissimo *_*

    e già voglio leggere il porx cap XD Ma qunte botte ci prenderà questo Rufy fasullo? XD

    Il nuovo design dei Personaggi è ficherrimo! ANche se mi dispiace per zoro :S chissà come ha perso il braccio O.o

    e poi Franky! Ma quanto è grosso?

    IL BRACCIO CE L'HA!!! Epporcamiseria son ormai delle pagine che lo ripetiamo X°D
     
    Top
    .
  14. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/9/2010, 21:44)
    CITAZIONE (Shichinintai @ 30/9/2010, 21:43)
    quindi se non è cibo puo tranquilamente essere una persona ................... GUY :guru: indovina chi

    Margaret che si è nascosta nello zaino per potersi sdebitare di esser stata salvata? :guru:

    nono una un po piu petulante :guru:

    ah a proposito vi chiedo un favore proprio nella scena dello zaino prima che rufy urti il tizio che sta sparlando nel primo riquadro dell'ultima pagina rufy dice qualcosa o è solo un rumore quello nel fumetto perche l'ho visto solo in inglese e quello non è tradotto
     
    Top
    .
  15. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/9/2010, 21:49)
    CITAZIONE (masterpetti @ 30/9/2010, 21:47)
    Ok ho aspettato questo lunghe settimane...e il capitolo è bellissimo *_*

    e già voglio leggere il porx cap XD Ma qunte botte ci prenderà questo Rufy fasullo? XD

    Il nuovo design dei Personaggi è ficherrimo! ANche se mi dispiace per zoro :S chissà come ha perso il braccio O.o

    e poi Franky! Ma quanto è grosso?

    IL BRACCIO CE L'HA!!! Epporcamiseria son ormai delle pagine che lo ripetiamo X°D

    Ma sembrava di no O.o XD Errore mio XD

    invece Franky com'è che è cosi grosso o.o? come entra nella nave ?XD
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14856 views
  Share  
.
Top
Top