One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xeno116
     
    .

    User deleted


    Ok forse questo è spam....però se è colpa di qualcuno questa è mia....foffi è stata solo gentile a rispondere, grazie di nuovo. E scusate per lo spam.

    Adesso camuffiamo lo spam...:)

    Ho letto il capitolo....MADONNA!!!! Io l'inglese nn lo so benissimo ma solo per i disegni mi sono venuti i brividi!!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    ragazzi ho letto il capitolo in italiano FANTASTICO rufy e zoro sono esageratamente fichi quasi quasi li paragonerei a ace quando e' andato a beccare barbanera...........ora come faccio a sopravvivere 1 settimana con la curiosita' del prossimo capitolo.....miiiiiiiii voglio il 600 oraaaaaaa e non vedo l'ora di vedere sentomaru prendere bastonate da rufy
     
    Top
    .
  3. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    uhm "questo è stato il risultato di un capriccio del fato, odiate il vostro destino,che mi ha fatto trovare sulla vostra nave come un angelo della morte"

    zoro oltre allo stile della spada mi sa che ha preso pure il caratterino e il gusto macabro di occhi di falco ..!
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    letto in eng che dire dire... zoro è proprio powa!!
     
    Top
    .
  5. coco8899
     
    .

    User deleted


    solo io penso a un ipotetico scontro rufy-zoro,dove zoro sfida rufy per testare la sua forza e vedere se è ancora degno di essere suo capitano,d'altronde sappiamo tutti che se non fosse per rufy zoro potrebbe essere tranquillamente un capitano pirata o anche il protagonista di qualche manga :) (idea venuta rileggendomi il primo incontro zoro-rufy)
     
    Top
    .
  6. vince1988
     
    .

    User deleted


    no non penso proprio XD sarebbe unos contro troppo cruento dove vincerebbe rufy però ne prenderebbe una barca lo stesso e tutti e due ne uscirebbero troppo malconci
     
    Top
    .
  7. coco8899
     
    .

    User deleted


    ma non uno scontro vero e proprio piu un test di zoro per vedere se rufy è diventato abbastanza forte :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    tipo uno zoro ke gli spara addosso le 108 passioni demoniache della fenice e rufy ke grazie al haki evita facile il colpo u.u penso intenda una cosa del genere u.u
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14856 views
  Share  
.
Top
Top