One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    ONE PIECE

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 598 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > ONE PIECE 599 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<


    pesante mazzata per i sostenitori di boa, per il resto capitolo di transito si aspetta il prossimo :guru:
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    NO BOA NEI MUGI!!! Lo sapevo!!! Ma chi sono?! XD
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    se non prendono lei allora raccatteranno jimbei nell'isola degli uomini pesce probabilmente, anche perchè gli ha detto a rufy che lo aspetta :P

    cmq fantastico, anche se vorrei vedere i power up in combattimento quanto prima, sopratutto chopper non so perchè ma mi ispira potenza col nuovo cappello ^_^
     
    Top
    .
  4. Mar91
     
    .

    User deleted


    Avete notato che Usop indossa il vestito dei giganti di Erbaf?
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    ommioddiooo!! ** OP SPETTACOLO!! (ma Zoro quanto è migliorato?? sarà l'assenza di 4 settimane che da lla testa, ma devo dire che è molto molto molto attraente!! xD ovviamente però, Ace rimane il re del mio cuore..)
     
    Top
    .
  6. Mar91
     
    .

    User deleted


    Se ZOro ha veramente perso un braccio credo che abbia imparato ad usare perfettamente l'ashura per compensare.
     
    Top
    .
  7. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Zoro non ha perso il braccio... come farebbe a reggere l'altra spada in basso? che è coperta dal titolo? Non penso voli ^^
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 30/9/2010, 20:30)
    Se ZOro ha veramente perso un braccio credo che abbia imparato ad usare perfettamente l'ashura per compensare.

    Nono, il braccio ce l'ha XD

    Comunque per un attimo Robin mi è sembrata Boa in incognito X°D
     
    Top
    .
  9. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Non fatevi le pippe mentali quando non serve XD
     
    Top
    .
  10. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 30/9/2010, 20:30)
    Se ZOro ha veramente perso un braccio credo che abbia imparato ad usare perfettamente l'ashura per compensare.

    guarda meglio l'immaggine dei mugi a colori in basso a sinistra si vede l'altro braccio ;)

    bellissimo il cap anche in italiano grazie PM

    e soprattutto no Boa e Jimbe in ciurma :addit:
    voglio un nuovo personaggio fAigo proveniente dall'isola degli uomini pesce :addit:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Non è ancora detta l'ultima parola per Boa in ciurma...
    Per il resto voglio vedere l'entrata in scena di Zoro... (quell'occhio chiuso può nascondere solo lo sharingan! eheheh)

    Bellissime Nami e Nico Robin...

    L'unico lato negativo è che Oda ci poteva risparmiare il clichè dei falsi mugi... anche se poi il rapimento della falsa Nico Robin è troooooppo figo!!! :-D
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    siiiiiii zoro ha il braccio olèèèèèèèè!!!!!
    SPOILER (click to view)
    image

    guardate sotto la scritta 2 anni dopo si vede una spada e quella la tiene nella mano sinistraaaaaaa quindi ce l'ha ancora il braccio olèèèèèè!!!!
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 30/9/2010, 20:37)
    Non è ancora detta l'ultima parola per Boa in ciurma...
    Per il resto voglio vedere l'entrata in scena di Zoro... (quell'occhio chiuso può nascondere solo lo sharingan! eheheh)

    Bellissime Nami e Nico Robin...

    L'unico lato negativo è che Oda ci poteva risparmiare il clichè dei falsi mugi... anche se poi il rapimento della falsa Nico Robin è troooooppo figo!!! :-D

    Fidati di me... è stata detta nelle pagine a colori :shifty:

    Secondo me invece ci sta, in fondo gli opportunisti sono ovunque XP
     
    Top
    .
  14. polosaa
     
    .

    User deleted


    voglio il prossimo cap!!
     
    Top
    .
  15. .Zeno
     
    .

    User deleted


    per non parlare della volpe che la morde xD e continua anche quando la fake-robin e stata catturata xDxD
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14856 views
  Share  
.
Top
Top