JUVENTUS CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che qui capite benissimo il concetto di non scannarsi tra voi quando si dice che poxono scrivere solo juventini e simpatizzanti il non litigate è riferito a loro non certo agli interisti che non potrebbero scrivere quindi incoerenza da parte mia non la vede mi dispiace moltissimo :D
    Io la penso cosi ovvio che generalizzo casi ce ne sono sempre prima eravate 10 ora siete 1000 è questo il concetto......
    Bellissimo il discorso sulla mia incoerenza nn fondato eheh
     
    Top
    .
  2. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiësto @ 7/10/2010, 00:14)
    Certo che qui capite benissimo il concetto di non scannarsi tra voi quando si dice che poxono scrivere solo juventini e simpatizzanti il non litigate è riferito a loro non certo agli interisti che non potrebbero scrivere quindi incoerenza da parte mia non la vede mi dispiace moltissimo :D
    Io la penso cosi ovvio che generalizzo casi ce ne sono sempre prima eravate 10 ora siete 1000 è questo il concetto......
    Bellissimo il discorso sulla mia incoerenza nn fondato eheh

    esattamente
     
    Top
    .
  3. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro mi ero dimenticato di metterti tra i membri! almeno siamo in 2!
    Possibile che ci siamo solo noi 2 come juventini del foro? O.O se non sbaglio anke kyu e alex lo sono!
     
    Top
    .
  4. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già strano... comunque arriveranno... almeno spero.... :P
    SPOILER (click to view)
    PS: complimenti per il nick ;)

     
    Top
    .
  5. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh il miglior dj del mondo assolutamente! quest'anno l'ho visto 3 volte! 1 ad amsterdam 1 allo street parede e ad ibiza l'unico dj che in disco mi distrae dalle tipe! :D
    Si speriamo arrivino! ho scritto 1 mp ad alex cosi si aggiunge pure lui appena lo legge!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh io posso scrivere tranquillamente essendo tifoso da quasi vent'anni bufufu anche se alla fine non mi faccio molti problemi se vince perde o pareggia
     
    Top
    .
  7. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh allora se sei della juve benvenuto x me può scrivere chiunque alla fine sai cosa mi importa ma prima di dare dell'incoerente a qualc1 bisogna imparare a leggere attentamente ciò nn guasterebbe....
    Beato te che sei indifferente a pareggi e sconfitte devo dire che ultimamente io ci sto facendo il callo ma prima era 1 dramma!
     
    Top
    .
  8. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io ho parlato di generalizzare, perchè si è generalizzato, e perchè cmq è facile farlo, e generalizzando a volte non si è coerenti.

    Cmq, è da un pò che non ti si vede :shifty:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiësto @ 7/10/2010, 11:43)
    Beato te che sei indifferente a pareggi e sconfitte devo dire che ultimamente io ci sto facendo il callo ma prima era 1 dramma!

    ahah no per me invece è sempre stato un gioco alla sconfitta, partendo con il presupposto tanto fanno vomitare ergo si perde se vince dico ok ha vinto bene se perdono dico me lo immaginavo e chiudo cosi ahah
     
    Top
    .
  10. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè ma già sentirsi offesi x 1 frase di cosi poco conto è esagerato visto che nn vinciamo nulla da mesi e voi si è ovvio che primi solo i + fedeli proteggevano l'inter e ora lo fanno tutti xkè è semplice come è ovvio che generalizzassi quindi tutta sta discussione che è venuta fuori mi sembra alquanto ridicola...
    cmq si sono sparito x 1 bel po purtroppo ormai ho poco tempo da dedicare al foro ma quando riesco ci faccio 1 salto volentieri ;)
     
    Top
    .
  11. kyuuby_no_yoko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, c'è un Juventus Club qua e ancora non mi avete fatto membro onorario?? Che gente sfrontata...
    A parte gli scherzi, quest'anno ho visto tutte le partite della Juve e devo dire che sono molto fiducioso, finalmente c'è una squadra che corre in campo e che reagisce anche quando subisce un goal. Poi che dire, quando non si ha nulla da perdere capita anche che vengan fuori le annate migliori...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si almeno quest'anno la grinta c'è
     
    Top
    .
  13. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già già senz'altro la migliore juve degli ultimi anni in quanto a mentalità...
     
    Top
    .
  14. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest' anno per me la juve è ben organizzata, e ha un buon organico, devo solo tornare ad essere vincente, è una questione più che altro di mentalità.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e sistemare un po i tempi in difesa soprattutto insegnando a de ceglie che non deve fare il palo quando difende
     
    Top
    .
5739 replies since 2/10/2010, 14:03   43101 views
  Share  
.
Top
Top