One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 8/10/2010, 16:34)
    Mi aspettavo un capitolo cosi,comunque interessante il fatto che vadano a combattere anche sentomaru e i 2 px renderà lo scontro ancora più divertente.Sicuramente la ciurma si riunirà al completo nel prossimo capitolo

    vabbè era normale che andasse qualcuno di importante!!! hanno capito che con i mugi non si scherza :camber: :camber: :camber: :camber:
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 8/10/2010, 15:46)
    appena letto il capitolo, che fiiiiiigooooooooooo!! lol, "sono salito sulla nave sbagliata"

    Ahah, vero, quella parte è stata esilarante.
    Cmq, il capitolo in generale è stato molto interessante, e i personaggi sono stati sviluppati bene a parer mio :D
     
    Top
    .
  3. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    zoro sempre il migliore.mi sto abituando anche a franki.il cap 600 dovrebbe essere una bomba con i combattimenti in vista
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Bah ad essere sinceri io Frank ancora non lo digerisco...così come Chopper.Il primo è troppo cambiato il secondo è rimasto uguale.Vedremo...
     
    Top
    .
  5. vince1988
     
    .

    User deleted


    Io franky lo adoro cosi XD è troppo bestia ultraspace cmq brook non capisco che cacchio di miglioramento abbia avuto ...cioè che abbia imparato ad usare la tecnica che usava un rookies strampalato contro kizaru di cui al momento ignoro il nome???
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vince1988 @ 8/10/2010, 19:55)
    Io franky lo adoro cosi XD è troppo bestia ultraspace cmq brook non capisco che cacchio di miglioramento abbia avuto ...cioè che abbia imparato ad usare la tecnica che usava un rookies strampalato contro kizaru di cui al momento ignoro il nome???

    Scratchman Apoo? Possibile, quella tecnica colpiva i Rogia e sarebbe utile quasi quanto l'haki o.o


    Comunque secondo me, a questo punto, se Rufy e Zoro combattono insieme, tengono testa ad un Ammiraglio...
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Brook al momento credo sia in grado di utilizzare la musica come un'arma...un pò come faceva Apoo per intenderci.IO però spero che gli vedremo utilizzare pure la spada perchè è troppo figa la tecnica colpo cocca di freccia tre passi in leggerezza xD
     
    Top
    .
  8. polosaa
     
    .

    User deleted


    magari l'haki del re intimidendo l'avversario impedisce a quest'ultimo di utilizzare il proprio d haki e quindi di non potersi difendere e/o usare il mantra..
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 8/10/2010, 19:59)
    magari l'haki del re intimidendo l'avversario impedisce a quest'ultimo di utilizzare il proprio d haki e quindi di non potersi difendere e/o usare il mantra..

    Buona questa ipotesi, in questo modo Rufy non ha problemi a colpire chi prevede le proprie mosse... e chi non è in grado di usare l'haki sviene... secondo me è l'ipotesi più probabile :sisiui:
     
    Top
    .
  10. vince1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scratchman Apoo? Possibile, quella tecnica colpiva i Rogia e sarebbe utile quasi quanto l'haki o.o

    Esatto!! Non mi ricordavo XD cmq sisi secondo me sarebbe plausibilissima come cosa e poi voltaire che senso avrebbe sennò averlo fatto diventare un famosissimo cantante ?? mm oda non fa niente x caso x me è sicuramente questo il motivo
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe pure essere che vince chi ha l'haki più forte o chi in un determinato momento sprigiona più haki di un altro.Questo spiegherebbe perchè Aokiji non è morto anche se viene colpito dall'haki di BB...

    CITAZIONE (vince1988 @ 8/10/2010, 20:04)
    CITAZIONE
    Scratchman Apoo? Possibile, quella tecnica colpiva i Rogia e sarebbe utile quasi quanto l'haki o.o

    Esatto!! Non mi ricordavo XD cmq sisi secondo me sarebbe plausibilissima come cosa e poi voltaire che senso avrebbe sennò averlo fatto diventare un famosissimo cantante ?? mm oda non fa niente x caso x me è sicuramente questo il motivo

    Ma io non dico che non userà la musica come arma...quello è un dato di fatto.Ho semplicemente detto che mi piacerebbe rivedere comunque il Brook spadaccino e non solo musicista tutto qui :)
     
    Top
    .
  12. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Rufy per quanto forte, ancora è lontano dal battere un Ammiraglio IMHo... magari durerebbe 10 minuti invece che 5 secondi, ma secondo me ancor5a ne deve fare di strada, non per niente siamo a poco più di metà opera...
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 8/10/2010, 20:05)
    Si potrebbe pure essere che vince chi ha l'haki più forte o chi in un determinato momento sprigiona più haki di un altro.Questo spiegherebbe perchè Aokiji non è morto anche se viene colpito dall'haki di BB...

    BB non ha dato motivi di credere che avesse appena usato l'haki del Re, per cui, se l'ipotesi di polosaa è giusta, Aokiji poteva difendersi col suo di haki (e quindi non subire l'attacco di un malato BB)

    CITAZIONE (sanji 88 @ 8/10/2010, 20:06)
    Rufy per quanto forte, ancora è lontano dal battere un Ammiraglio IMHo... magari durerebbe 10 minuti invece che 5 secondi, ma secondo me ancor5a ne deve fare di strada, non per niente siamo a poco più di metà opera...

    Secondo me, se Rufy e Zoro combattono insieme, un po' di danno lo fanno ad un Ammiraglio
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque Sentomaru è diretto al Grove 42 dai pirati fake non è detto che incontri Rufy anche se è altamente probabile...
     
    Top
    .
  15. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me, se Rufy e Zoro combattono insieme, un po' di danno lo fanno ad un Ammiraglio

    Si, certamente non le prenderebbero solamente più, come invece hanno fatto fino ad ora, ma da qui a dire che Rufy da solo possa battere un Ammiraglio, ce ne passa..... adesso vediamo come e con quanta difficoltà Rufy batterà Sentomaru ( se si batteranno )
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top