One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Cap. di transizione, nulla di ke, x me belle solo le scene comiche dove
    rufy ridicolizza la falsa ciurma senza muovere un dito, hahaha
    e zoro taglia la nave a metà xkè ha sbagliato ke tontoooo, hahaha
    Penso ke x il momento nn ci sia nessun combattimento in vista, purtroppo dovremmo aspettare x vedere cosa sanno fare i mugi, speriamo ke sull'isola degli uomini pesce succeda qualcosa.
    La falsa ciurma la vedo male contro la marina, poveretti.....
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    piuttosto zoro avrà preso un pò di MIhawk..??tipo quando dice a quelli della nave che ha tagliato in 2:"non è colpa mia prendetevela col destino che mi ha portato sulla vostra nave in veste di angelo della morte.."non vi ricorda un pò Mihawk con sta fossa del destino(vedi MF con Rufy):asdg:
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 7/10/2010, 10:47)
    piuttosto zoro avrà preso un pò di MIhawk..??tipo quando dice a quelli della nave che ha tagliato in 2:"non è colpa mia prendetevela col destino che mi ha portato sulla vostra nave in veste di angelo della morte.."non vi ricorda un pò Mihawk con sta fossa del destino(vedi MF con Rufy):asdg:

    Be'... c'ha passato insieme due anni come allievo... volente o nolente, qualcosa avrà pur preso XD comunque anche io ho notato una certo accento filosofico nel nuovo Zoro...
     
    Top
    .
  4. kranser
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo :D secondo me la ciurma fake riescono a trovare i mugi...però i fake si portano dietro la marina e quindi ci sarà 1 mega rissone XDXD dove tutti,ovviamente,vengono ownati dai mugi :P :P
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    può essere ma per portarsi dietro la marina premette che debbano fare un minimo di resistenza e che riescano a scappare ma per quelli secondo me basterebbe un px per battere tutti
    ps ma sbaglio o assieme ai px e a sentomaru sta andando anche il vero kuma?
     
    Top
    .
  6. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 7/10/2010, 11:23)
    può essere ma per portarsi dietro la marina premette che debbano fare un minimo di resistenza e che riescano a scappare ma per quelli secondo me basterebbe un px per battere tutti
    ps ma sbaglio o assieme ai px e a sentomaru sta andando anche il vero kuma?

    sentomaru parla di 1 strano comportamento di kuma dopo aver perso completamente la sua personalità...penso che kuma in qualche modo sia riuscito a tornare da dragon!
    ah cmq sentomaru si porta px5 e px7

    PS ti quoto che i fake sono scarsi e quindi non riuscirebbero a scappare...ma senò che motivo avrebbe fare i fake se poi non c'è 1 scontro tra la marina e i mugi...in qualche modo si incontreranno per forza :D
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kranser @ 7/10/2010, 11:38)
    CITAZIONE (diecix11 @ 7/10/2010, 11:23)
    può essere ma per portarsi dietro la marina premette che debbano fare un minimo di resistenza e che riescano a scappare ma per quelli secondo me basterebbe un px per battere tutti
    ps ma sbaglio o assieme ai px e a sentomaru sta andando anche il vero kuma?

    sentomaru parla di 1 strano comportamento di kuma dopo aver perso completamente la sua personalità...penso che kuma in qualche modo sia riuscito a tornare da dragon!
    ah cmq sentomaru si porta px5 e px7

    PS ti quoto che i fake sono scarsi e quindi non riuscirebbero a scappare...ma senò che motivo avrebbe fare i fake se poi non c'è 1 scontro tra la marina e i mugi...in qualche modo si incontreranno per forza :D

    Magari dicono davanti alla potenza di Sentomaru "No, vi prego, noi non siamo i mugi, stiamo usando la loro fama per diventare potenti" poi, per vendicarsi di quei 3 strani tipi che gliele hanno suonate, li denunciano dicendo che sono loro i Mugi, senza sapere che lo sono per davvero XP
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga ma a voi piace zoro senza un okkio?????
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 7/10/2010, 11:44)
    Raga ma a voi piace zoro senza un okkio?????

    Quello non è Zoro senza un occhio... quello è GATSU STYLE!!!!
    SPOILER (click to view)
    Uhm... leggi Berserk?
     
    Top
    .
  10. Horvs
     
    .

    User deleted


    bè dai stavolta zoro non è che si è perso..ha "solo" scambiato la nave del pescatore con quella di alcuni pirati :D piccoli inconvenienti....molto bella la frase che dice: sono il vostro angelo della morte!! anche se mi fanno pena quei pirati che sono riusciti ad arrivare fin li e che avevano pure rivestito la nave, volevano solo vedere il nuovo mondo loro, poveri :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,257

    Status
    Offline
    non vedo l'oro xhe oda levi da mezzo sti fake mugi già non li sopporto più :S
    comunque io penso che i pirati oltre ad un cambiamento nell'aspetto e nella potenza di combattimento, penso siano solo maturati su certi aspetti, ma in fondo rimarranno sempre gli stessi perché a nessuno piacerebbe un zoro che durante le battaglie si metta a dare lezioni di filosofia >.<
    ma in fondo penso che oda saprà stupirci come sempre ;)

    ps.. c'è anche pandaman!! :guru:
     
    Top
    .
  12. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2010, 11:44)
    CITAZIONE (kranser @ 7/10/2010, 11:38)
    sentomaru parla di 1 strano comportamento di kuma dopo aver perso completamente la sua personalità...penso che kuma in qualche modo sia riuscito a tornare da dragon!
    ah cmq sentomaru si porta px5 e px7

    PS ti quoto che i fake sono scarsi e quindi non riuscirebbero a scappare...ma senò che motivo avrebbe fare i fake se poi non c'è 1 scontro tra la marina e i mugi...in qualche modo si incontreranno per forza :D

    Magari dicono davanti alla potenza di Sentomaru "No, vi prego, noi non siamo i mugi, stiamo usando la loro fama per diventare potenti" poi, per vendicarsi di quei 3 strani tipi che gliele hanno suonate, li denunciano dicendo che sono loro i Mugi, senza sapere che lo sono per davvero XP

    hahah carina questa!!! cmq da notare come oda abbia fatto incontrare solo i mugi che più sono cambiati o incappucciati(rufy) e quindi i fake non potevano riconoscergli...

     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    kranser per me oda a fatto bene a non far riconoscere i veri mugi ai fake, ma tu pensi se il panzone si fosse resoconto che quello incappucciato era il vero rufi cosa sarebbe successo? come minimo il panzone gli sarebbe venuto un infarto
     
    Top
    .
  14. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 7/10/2010, 12:19)
    kranser per me oda a fatto bene a non far riconoscere i veri mugi ai fake, ma tu pensi se il panzone si fosse resoconto che quello incappucciato era il vero rufi cosa sarebbe successo? come minimo il panzone gli sarebbe venuto un infarto

    il mio era solo 1 elogio ad oda..niente di più :P
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    lo so questo lo capito :D ma se oda non avesse fatto cosi probabilmente si sarebbero levati di mezzo prima, è ci avrebbero tolto la possibilità di farci due risate quando li incontreranno davvero (sentomaru permettendo)
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top