One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maito 88
     
    .

    User deleted


    dio se odio chopper..grrrrrrrrrrr ritardato al massimo!!!!! :12214:
     
    Top
    .
  2. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 7/10/2010, 12:27)
    lo so questo lo capito :D ma se oda non avesse fatto cosi probabilmente si sarebbero levati di mezzo prima, è ci avrebbero tolto la possibilità di farci due risate quando li incontreranno davvero (sentomaru permettendo)

    ah questo sicuramente :D :D :D anche se sono convinto che gira che ti rigira ci sarà rufy vs sentomaru

    la stupidità di chopper è troppa! xD
     
    Top
    .
  3. SanninS
     
    .

    User deleted


    io invece ho proprio la sensazione che vedremo un bel Rufy VS Sentomaru dove quest'ultimo verra devastato ghghghghg :guru:
     
    Top
    .
  4. maito 88
     
    .

    User deleted


    io invece ho proprio la sensazione che vedremo un bel Rufy VS Sentomaru dove quest'ultimo verra devastato ghghghghg


    MAGARIIIIIII :roxlp:
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    un rufy vs sentomaru o spero pure io cosi vediamo come e migliorato rufi,
    per il rapimento della fake robin per me a rapirla è stato il governo mondiale perchè con i rivoluzionari ci è stata per 2 anni e non penso che l'avrebbero scambiata con quel coso, invece il governo mondiale penso di si infondo sono 27 anni che la cercano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    allora ragazzi premettendo che secondo me sentomaru e di una potenza esagerata secondo me e molto piu' forte dei viceammiragli e poco sotto gli ammiragli questo me lo fa pensare il fatto che comunque il suo ruolo e quello di preteggere vegapunk che per la marina e importantissimo (almeno io ricordo cosi) e poi perche ha detto di avere la difesa piu' potente al mondo e secondo me non scherzava detto questo secondo me va cosi:
    1 la coppia rufy-zoro oppure rufy-sanji demoliscono sentomaru
    2 sanji o zoro (quello che non si unisce a rufy) un px
    3 nami e usop un altro px
    4 gli altri membri non fanno niente per non so quale motivo magari restano al bar di shakky
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 7/10/2010, 13:19)
    allora ragazzi premettendo che secondo me sentomaru e di una potenza esagerata secondo me e molto piu' forte dei viceammiragli e poco sotto gli ammiragli questo me lo fa pensare il fatto che comunque il suo ruolo e quello di preteggere vegapunk che per la marina e importantissimo (almeno io ricordo cosi) e poi perche ha detto di avere la difesa piu' potente al mondo e secondo me non scherzava detto questo secondo me va cosi:
    1 la coppia rufy-zoro oppure rufy-sanji demoliscono sentomaru
    2 sanji o zoro (quello che non si unisce a rufy) un px
    3 nami e usop un altro px
    4 gli altri membri non fanno niente per non so quale motivo magari restano al bar di shakky

    sè sentomaru fosse forte come dici tu, allora venir battuto da zoro e Rufy sarebbe una scemenza assurda ^^
     
    Top
    .
  8. Powerzaba
     
    .

    User deleted


    Capitolo non male, quindi la taglia di rufy è aumentata e zoro ha perso l'occhio, franky sta bene così xD
     
    Top
    .
  9. SanninS
     
    .

    User deleted


    Qui bisogna semre valutare quanto secondo noi sono migliorati rufy e zoro...........dalle parole del re oscuro "sono eccitato nel vedere di quanto sia migliorato rufy" penso che a schiacciare sentomaru basti anche solo lui........il manga mi ha proprio dato l'idea che in questi due anni rufy e zoro stretti all'angolo in preda al "berserk" :P possano anche spaccare uno come Aokiji :guru:.................ma forse esagero ghghg
     
    Top
    .
  10. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Powerzaba @ 7/10/2010, 13:36)
    Capitolo non male, quindi la taglia di rufy è aumentata e zoro ha perso l'occhio, franky sta bene così xD

    Già....
    SPOILER (click to view)
    quello sbagliato :P
    Franky è veramente brutto con questo primo e definitivo cambiamento...:P non si può proprio guardare!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    bhe oda ha detto che abbiamo di poco superato la meta della storia quindi in 400 500 capitoli teoricamente luffy dovrebbe divnetare piu' forte di tutti e 3 gli ammiragli messi insieme, non dico che devono essere gia al livello di un ammiraglio ma in 2 uno che e' un po piu debole di un ammiraglio lo dovrebbero battere, poi tutto sta nei miglioramenti che hanno fatto
     
    Top
    .
  12. maito 88
     
    .

    User deleted


    allora secondo me nel cap 600, ke sara' da paura, :roxlp:
    troveremo una maxi rissa vekkio stile tra l'intera ciurma di rufy vs quelle mezze s..... di sosia ke nel frattempo(per loro sfiga) vengono scambiati e rincorsi da quelli della marina, cn sentomaru ke fara' lo splendido nel calpestare all'inizio quella pseudo ciurma ma ke poi prenderà tante sberle in pieno volto a suon di haki da rufy e company :roxlg:
    biehhhhhh sarebbe bello ma difficile :D

    vi pongo una domanda secondo voi il grande sanji usa l'haki?magari je l'ha insegnato Iva-san?
     
    Top
    .
  13. Mr. Simpatia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono iscritto oggi) e vorrei prendere parte anch'io alla discussione..il capitolo mi è piaciuto molto, lo reputo abbastanza superiore al 598 (ma forse mi è solo piaciuto di piu :D)
    Cmq vorrei chiedervi una cosa..Non è sembrato anche a voi che con questo capitolo si sia bene o male "chiusa" la parentesi Hancock? Insomma, dalle parole sue e di Rufy sembra proprio che ormai l'imperatrice abbia fatto il suo e che sarà ai margini della trama! (Quindi niente hancock nella ciurma e cose del genere!)
     
    Top
    .
  14. Nobody00
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me lo scontro tra rufy e sentomaru ci starebbe tutto...è ora che oda ci faccia capire per bene come funziona l'haky....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi, sono nuovo (mi sono iscritto oggi) e vorrei prendere parte anch'io alla discussione..il capitolo mi è piaciuto molto, lo reputo abbastanza superiore al 598 (ma forse mi è solo piaciuto di piu :D)
    Cmq vorrei chiedervi una cosa..Non è sembrato anche a voi che con questo capitolo si sia bene o male "chiusa" la parentesi Hancock? Insomma, dalle parole sue e di Rufy sembra proprio che ormai l'imperatrice abbia fatto il suo e che sarà ai margini della trama! (Quindi niente hancock nella ciurma e cose del genere!)

    Benvenuto :D
    Si anche secondo me ormai è definitivo ciò che ho sempre sospettato, Hancock non entrerà nei Mugiwara! xD
    Con il dolore che provocherà a tutti gli Hacockisti, poveri :shifty:
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top