One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    E' una mia impressione oppure lo scontro più probabile in questo momento sia tra zoro e sanji???
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' una mia impressione oppure lo scontro più probabile in questo momento sia tra zoro e sanji???

    hahah..secondo me una bella scazzottata tra amici ci sta..che poi a me fa morire dal ridere il fatto che litigano come 2 pazzi, ma in fondo si vogliono bene!! =)
     
    Top
    .
  3. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trevor‚ Le Rouge @ 14/10/2010, 16:10)
    E' una mia impressione oppure lo scontro più probabile in questo momento sia tra zoro e sanji???

    macche scontro qui al massimo la domanda è 1 quanto c**** ci mette rufy a tornare dai suo compagni manca praticamente solo lui e invece perde tempo con i falsi mugi oda sarai pure un genio ma quando ti ci metti scassi proprio taglia un po sta roba <_<
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    ma visto che tra breve rufi si incontrerà con sentomaru secondo voi oda userà questa scusa per farci sapere i cambiamenti all'interno della marina? infondo sentomaru e l'uomo più taciturno del mondo :D
     
    Top
    .
  5. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 14/10/2010, 16:37)
    ma visto che tra breve rufi si incontrerà con sentomaru secondo voi oda userà questa scusa per farci sapere i cambiamenti all'interno della marina? infondo sentomaru e l'uomo più taciturno del mondo :D

    Taciturno quello??? xD Ma se ha la bocca più larga di cicciolina xD
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trevor‚ Le Rouge @ 14/10/2010, 18:21)
    CITAZIONE (diecix11 @ 14/10/2010, 16:37)
    ma visto che tra breve rufi si incontrerà con sentomaru secondo voi oda userà questa scusa per farci sapere i cambiamenti all'interno della marina? infondo sentomaru e l'uomo più taciturno del mondo :D

    Taciturno quello??? xD Ma se ha la bocca più larga di cicciolina xD

    ahahaha apposta lo detto cosi ci da lui qualche informazione
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top