One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se lo meritano :shifty:
     
    Top
    .
  2. Mr. Simpatia
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che non vedere Hancock è comunque una grave perdita :D
     
    Top
    .
  3. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2010, 11:52)
    CITAZIONE (s_goku @ 7/10/2010, 11:44)
    Raga ma a voi piace zoro senza un okkio?????

    Quello non è Zoro senza un occhio... quello è GATSU STYLE!!!!
    SPOILER (click to view)
    Uhm... leggi Berserk?

    hahahaha xD siiii zoro gatsu-style spacca il culo a tutti adesso :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  4. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    Capitolo bellissimo!! :B): Rufy fa davvero paura... Ormai sembra che sappia usare l'haki come Rayleigh... Anche se non credo che in 2 anni sia arrivato ai suoi livelli..... ZOro è troppo un toro!!!!!!! è troppo bella la frase che dice dopo aver tagliato in 2 la nave.. :12218: ... Chopper lo sto odiando... è troppo stupido quel procione :D ..
     
    Top
    .
  5. xeno116
     
    .

    User deleted


    Ci sta ancora un'ultima possibilità per vedere boa in ciurma....sta dentro allo zaino...adesso state pensando ma nn ha letto il 599 sto pazzo? E se quello che gli dice addio sulla nave delle amazzoni è mr2? :)

    Altro che boa voglio mr2 in ciurma!!! A proposito ma che fine avrà fatto...sarà vivo?
     
    Top
    .
  6. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altro che boa voglio mr2 in ciurma!!! A proposito ma che fine avrà fatto...sarà vivo?

    Morto e sepolto...purtroppo....:( a mio parere eh!!!
    Boa non entrerà mai in ciurma...stona tantissimo
    SPOILER (click to view)
    non che mi dispiacerebbe vederla sempre eh!!! :P


    E giusto: cosa ne pensate delle parole di Franky riguardo Brook???
     
    Top
    .
  7. sebi89
     
    .

    User deleted


    ragazzi .. secondo me basta un rufy al massimo della sua forma fisica da solo batte un'ammiraglio .. anche se ne esce sfinito .. zoro mmhh diciamo che forse anche lui potrebbe batterne da solo uno .. il salto temporale non servirebbe a nulla se non fosse così .. e poi rufy ha fatto una promessa.. migliorerò e non perderò più contro nessuno ha detto .. io ci credo .. nemmeno gli ammiragli possono più competere ora.. ma cmq secondo me ci sarà qualcuno superiore perfino a loro .. i 5 astri di saggezza secondo me sono combattenti .. mah chi lo sa.. ;-)
     
    Top
    .
  8. vince1988
     
    .

    User deleted


    na non penso proprio..che senso avrebbe che già adesso siano superiori agli ammiragli?? no no ankora ne devono fare di strada gli ammiragli con il grand'ammiraglio tengono in piedi il mondo che se no sarebbe in mano ai pirati , ricordiamoci che il bene (la marina) è un nemico e il nemico non può essere facilmente battibile
     
    Top
    .
  9. Mr. Simpatia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo me questo allenamento è servito per far si che nel NW rufy e zoro (e forse anche sanji) possano essere in grado di colpire anche quelli con i rogia..ma non penso che gia i mugi possano tenere testa a un ammiraglio, perchè insomma, rappresentano un pò l'organo piu potente della marina, e che fa oda per un'altra metà serie se gia rufy pò sbarazzarsene? XD
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    ragazzi tanto il problema di battere un ammiraglio ancora non c'è perchè per me un ammiraglio non lo vedremo combattere per un bel pezzo, è sono sicuro che quando lo fara contro i mugi rufi lo legna

    una cosa secondo voi che fine a fatto bonney (per chi non avesse capito a chi mi riferisco e la super nova che è stata battuta da BN e arrestata da akainu)
     
    Top
    .
  11. Mr. Simpatia
     
    .

    User deleted


    Guarda non vorrei essere linciato, ma secondo me è proprio lei che entrerà nella ciurma :D
     
    Top
    .
  12. vince1988
     
    .

    User deleted


    x me è stata arrestata ma è la figlia di akainu XD quindi l'avrà passata liscia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/10/2010, 11:52)
    CITAZIONE (s_goku @ 7/10/2010, 11:44)
    Raga ma a voi piace zoro senza un okkio?????

    Quello non è Zoro senza un occhio... quello è GATSU STYLE!!!!
    SPOILER (click to view)
    Uhm... leggi Berserk?

    SPOILER (click to view)
    momentaneamente no ma ho intenzione di iniziare....

    Rufy + forte degli ammiragli, nn esageriamo ancora nel padroneggiare l'haki è all'inizio nn è pensabile ke sia già in grado di battere gli uomini + potenti della marina.
    I 5 astri dei combattenti, sarebbe interessante come teoria, mi piacerebbe vedere i mugi ke li legnano un po..... :woot: :woot: :woot:

    Edited by s_goku - 7/10/2010, 16:46
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    È davvero bello :sisiui:


    Tornando a OP... Haki ha appena usato la Previsione e quello del Re... che nel prossimo ci mostri il suo preferito, quello dell'armatura? :guru:
     
    Top
    .
  15. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    ma il tizio con l'ascia aveva il mantello che hanno gli ammiragli o è quello dei vice ammiragli?
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top