One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vince1988
     
    .

    User deleted


    Come fai a dire che è il suo preferito??XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gutz_sgm @ 7/10/2010, 16:51)
    ma il tizio con l'ascia aveva il mantello che hanno gli ammiragli o è quello dei vice ammiragli?

    Mi sembra ke hai proprio ragione, sono andato a rivedere il cap. 570 p.14-15 dove si vede bene il mantello di garp ed è diverso da quello ke indossa sentomaru ( o come si kiama) e nel cap. 574 p.7 si nota sia identico a quello degli ammiragli :D
    Correggetemi se sbaglio sentomaru è stato promosso ad ammiraglio il ke vuoldire ke probabilmente 1 dei 3 ammiragli ha preso il posto del gran ammiraglio.
    Speriamo ke oda ci faccia vedere al + presto il nuovo schieramento delle forze della marina e dei pirati... :bleh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    io sinceramente non ci vedo tanta differenza nei mantelli, a volte hanno le spalline diverse, ma alcuni vice ce le hanno come gli ammiragli, quindi non saprei, comunque se sentomaru fosse divenuto un ammiraglio non mi stupirei, in fondo è il capo del progetto scientifico della Marina, nonchè capo dell'unità PX e guardia di Vegapunk di sicuro è stato scelto fra un'elite di papabili (adesso però dovranno trovargli un sostituto)
     
    Top
    .
  4. Mr. Simpatia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Correggetemi se sbaglio sentomaru è stato promosso ad ammiraglio il ke vuoldire ke probabilmente 1 dei 3 ammiragli ha preso il posto del gran ammiraglio.

    In tal caso allora escluderei akainu perchè non penso che il grandammiraglio vada di persona a compiere la missone contro barbanera..ammenochè non ci sia davvero qualche legame tra il cane rosso e bonney (e in tal caso si spiegerebbe)..ma ripeto secondo me è uno tra aokiji e kizaru (anche se akainu è il piu cattivo la in mezzo :D)
     
    Top
    .
  5. dokkotto
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi immaginate zoro che usa la tecnica delle tre spade con tre ammazzadraghi?lol
     
    Top
    .
  6. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Che dire, Rufy che per una volta non si sporca le mani ma capovolge gli avversari con l'haki, e Zoro che taglia in due la malcapitata nave pirata valgono tutto un capitolo!! Quindi Sentomaru è passato di grado, e ciò significa che Rufy se la dovrà vedere subito con un cazzutissimo utilizzatore di haki... nei prossimi capitoli ho l'impressione che volerano botte da orbi!!
     
    Top
    .
  7. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    perche credo che rufy diventerà re dei pirati e fara la stessa fine di gold roger?? ovvero che sarà affetto da una grave malattia e prima di morire diventerà re per quei pochi istanti.

    io credo proprio che finirà cosi.
     
    Top
    .
  8. mr_o
     
    .

    User deleted


    allora,credo che nel prossimo capitolo rufy & company faranno fuori i px e sentomaru con molta facilità. l'unica cosa che ancora non riesco a capire è il power up di brook, voi avete qualche idea? :huh:
     
    Top
    .
  9. diecix11
     
    .

    User deleted


    il power up di brook riguarda qualche nuova composizione musicale da usare in battaglia e magari una tecnica con la spada.
    Shichinintai sai che ho pensato alla stessa cosa? pure se mi dispiacerebbe non poco che rufy muoia ma per me sarebbe uno dei finali più belli in assoluti, magari mentre e sul patibolo ricorda i sui compagni e le avventure che a passato e poi una breve vieata di tutti quelli che gli vogliono bene tristi che lui non c'è più, se ci penso a un finale del genere mi vengono i brividi
     
    Top
    .
  10. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    Secondo me all'arrivo di Sentomaru ci sono 2 possibilità:
    O è diventato molto più forte di 2 anni fa e quindi ha preso il posto di Akainu di ammiraglio(sono sicuro che il grand'ammiraglio sia lui), e quindi si stupirà dei miglioramenti dei mugi che sconfiggeranno i px, e unendo le forze riusciranno a combattere alla pari con lui.
    Oppure non è cambiato molto da 2 anni fa quindi ha preso il posto di Garp come vice e Rufy da solo oppure Rufy e Zoro lo sconfiggeranno facendogli capire quanto siano diventati pericolosi....
     
    Top
    .
  11. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Akainu di ammiraglio (sono sicuro che il grand'ammiraglio sia lui)

    Naaaaa...credo che il nuovo GA si Aokiji.....o qualcun'altro, ma non so chi....non ci vedo ne Akainu (troppo perfido...sta bene sul mare a rincorrere i pirati nel NW), ne Kizaru (troppo sc*mo)
     
    Top
    .
  12. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    Invece io ne sono convinto, mi ha fatto pensare quando Sengoku ha detto a quell'altro ex GA che il migliore nel ruolo di GA sarebbe Aokigi... Cedo che la marina faccia in tutt'altro modo e promuova Akainu che non risparmierebbe nessuno e quindi direbbe ad Aokigi e Kizaru di uccidere tutto e tutti.. E poi non penso che Aokiji o Kizaru avrebbero avuto l'idea di trasferirsi nel NW, solo Akainu sarebbe così assetato..
     
    Top
    .
  13. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 7/10/2010, 19:57)
    il power up di brook riguarda qualche nuova composizione musicale da usare in battaglia e magari una tecnica con la spada.
    Shichinintai sai che ho pensato alla stessa cosa? pure se mi dispiacerebbe non poco che rufy muoia ma per me sarebbe uno dei finali più belli in assoluti, magari mentre e sul patibolo ricorda i sui compagni e le avventure che a passato e poi una breve vieata di tutti quelli che gli vogliono bene tristi che lui non c'è più, se ci penso a un finale del genere mi vengono i brividi

    è uno dei finali piu plausibili e piu belli lui come roger con una sola grande differenza che rufy verra pianto alla sua decapitazione.

    oppure verra salvato dalla folla.
     
    Top
    .
  14. vince1988
     
    .

    User deleted


    concordo con bear sn sicurissimo anke io che il grand'ammiraglio sia akainu e figuriamoci se sentomaru è diventato ammiraglio!! non scherziamo è sicuramente un vice ammiraglio! Cmq concordo con shichinintai anke io ho sempre immaginato un finale del genere però senza la malattia cioè si fa catturare e mentre sta per morire sul patibolo ricorda un pezzo di ogni singola avventura e poi muore da re dei pirati ovviamente lo one piece si scoprirà non essere un tesoro ma il vero tesoro è il legame che si è creato con la ciurma !!
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    per il finale di op che rufi si faccia catture non lo so forse se lo fa per me e per salvare la sua ciurma se no non vedo perchè si debba far catturare, cmq sapete cosa mi viene in mente dopo che rufi trova il one piecee poi ripartono per i promontori gemelli per far si che brook riveda lobon quindi se la teoria che rufi muore e viene giustiziato per me viene giustiziato nella sua terra natale e magari si è consegnato a smoker (no so perchè ma lui e rufi vedo il legame che cèra tra garp e roger) e nella piazza ci sono tutti i suoi amici e magari qualche imperatore a fargli omaggio
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top