One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    figo zoro *_*
     
    Top
    .
  2. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    Secondo me la fine non sarà simile a quella di Roger perchè Oda fa sempre a cosa che non ti aspetti..... si possono fare mille ipotesi ma lui fa sempre qualcos'altro... e poi credo che sia abbastanza scontata una fine del genere...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    io il legame che c'era tra garp e roger lo vedo tra kobi e rufy poi magari sbaglio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    su Sentomaru mi sento un pò di contraddire quanti ritengono sia eliminabile in 10 secondi dal solo Rufy, cioè 2 anni fa li avrebbe spazzati via tutti e 9 con poca fatica...va bene che i mugi si siano alleanti, ma di sicuro lui non avrà battuto la fiacca se è stato promosso...penso sia uno dei personaggi più forti di tutto il manga, nonchè colui che ha la difesa più potente, quindi credo che per batterlo ci voglia una stretta collaborazione dei mugi o un colpo di fortuna inaspettato che svantaggi il panzone
     
    Top
    .
  5. vince1988
     
    .

    User deleted


    concordo con salvo vedo più kobi l'anti rufy
     
    Top
    .
  6. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    No io invece penso che Rufy vs Sentomaru vinca Rufy... Perchè si è vero che Sentomaru non è stato con le mani in mano ma Rufy è stato isolato apposta 2 anni per allenarsi... E poi pensando ai miglioramenti che ha fatto Rufy nelle sue avventure in neanche un anno non oso pensare ai miglioramenti di 2 anni senza pensare ad altro che diventare più forte e imparare l'haki..
     
    Top
    .
  7. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bear Grylls… @ 7/10/2010, 20:51)
    Secondo me la fine non sarà simile a quella di Roger perchè Oda fa sempre a cosa che non ti aspetti..... si possono fare mille ipotesi ma lui fa sempre qualcos'altro... e poi credo che sia abbastanza scontata una fine del genere...

    infatti come avevo detto a differenza di roger, rufy sara pianto alla sua decapitazione, mentre a quella di roger hanno tutti gioito.
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 7/10/2010, 20:54)
    su Sentomaru mi sento un pò di contraddire quanti ritengono sia eliminabile in 10 secondi dal solo Rufy, cioè 2 anni fa li avrebbe spazzati via tutti e 9 con poca fatica...va bene che i mugi si siano alleanti, ma di sicuro lui non avrà battuto la fiacca se è stato promosso...penso sia uno dei personaggi più forti di tutto il manga, nonchè colui che ha la difesa più potente, quindi credo che per batterlo ci voglia una stretta collaborazione dei mugi o un colpo di fortuna inaspettato che svantaggi il panzone

    pure per me...a parer mio rufy, zoro e sanji ora come ora stendono un px a testa...sentomaru è ancora troppo forte...rufy conosce le basi dell'haki...sentomaru invece è un esperto..
     
    Top
    .
  9. Mr. Simpatia
     
    .

    User deleted


    Si ma se finisce cosi poi io devo assolutamente vedere Zoro ke riveste le navi e che insegna a usare l'haki, kidd o law che fanno qualche guerra contro la marina e hancock vecchiaccia con il bastone in mano XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    In effetti mi piacerebbe una carrellata di tutti i personaggi 20 anni dopo, stile Harry Potter xD
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    che capitolo, genteee!! mi aspetto grandi, grandissime cose x il 600!!
     
    Top
    .
  12. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    credo proprio che il grande ammiraglio sia aokiji, perchè quando si dimette sengoku lo propone lui stesso come sostituto.

    in base all'anzanità forse toccherebbe ad akainu ma non credo neanch'io che andrebbe lui in giro essendo grande ammiraglio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    tt con sto fatto che dopo 2 anni anche gli altri sono migliorati...ma volete mettere uno che per 2 anni nn ha fatto altro che usare l'haki e uno che per 2 anni e stato in mare e passato grande parte del tempo in panciolle a leggere?? ( cosa ke avranno fatto tutti... nn credo ke stessero tt i gg a sconfiggere grossi avversari )

    rufy ora cm ora e senza dubbio a un livello troppo alto quasi per chiunque....e secondo me stiamo sopravvalutando gli ammiragli... che riccordo sono stati ampiamente tenuti abbada dai capi flotta di BB che nn sono minimamente al livello di un ammiraglio...!!
     
    Top
    .
  14. randoval
     
    .

    User deleted


    tenuti a bada mi sembra parecchio eccessivo. Akainu si è liberato di tre di loro in un nano secondo...non stiamo sopravvalutando gli ammiragli, li stiamo comparando a rufy.

    Ps: è stato completamente ignorato il fatto che Oda ha eliminato l'occhio sbagliato di zoro?
     
    Top
    .
  15. vince1988
     
    .

    User deleted


    no no oda l ha detto che in copertina ha sbagliato cmq ho notato un altro errore come vediamo nel capitolo e nell mio avatar la croce è attaccata alla spada invece nella copertina è disegnata sul fodero e nn sulla spada
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top