One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebi89
     
    .

    User deleted


    vorrei vedere un usopp e nami contro un px e l'altro px contro franky .. mi piacerebbe vedere un rufy da solo contro sentomaru mentre il resto della ciurma sta a guardare il miglioramento di rufy senza intervenire credo che basti e avanzi rufy .. ora come ora credo che sia davvero più forte persino di un'ammiraglio vedrete che ho ragione si accettano scommesse.. ;-)
     
    Top
    .
  2. xeno116
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vince1988 @ 8/10/2010, 02:16)
    no no oda l ha detto che in copertina ha sbagliato cmq ho notato un altro errore come vediamo nel capitolo e nell mio avatar la croce è attaccata alla spada invece nella copertina è disegnata sul fodero e nn sulla spada

    Ad ire la verità sta sempre sul fodero la croce!! Se vedi bene nel capitolo si vede la croce sul fodero. la sicurezza mi viene perchè oda disegna anche il rumore di quando rifodera la spada
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sebi89 @ 8/10/2010, 02:36)
    vorrei vedere un usopp e nami contro un px e l'altro px contro franky .. mi piacerebbe vedere un rufy da solo contro sentomaru mentre il resto della ciurma sta a guardare il miglioramento di rufy senza intervenire credo che basti e avanzi rufy .. ora come ora credo che sia davvero più forte persino di un'ammiraglio vedrete che ho ragione si accettano scommesse.. ;-)

    Io sono quasi d'accordo con te. Penso che Luffy sia in pari con un ammiraglio, nel senso che con un po' di fortuna potrebbe spuntarla anche in un 1v1. Sensibilmente più forte però no: in fondo loro hanno anche dei roja ed è giusto che Luffy abbia ancora ampi margini di miglioramento nel suo futuro.
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/10/2010, 10:13)
    CITAZIONE (sebi89 @ 8/10/2010, 02:36)
    vorrei vedere un usopp e nami contro un px e l'altro px contro franky .. mi piacerebbe vedere un rufy da solo contro sentomaru mentre il resto della ciurma sta a guardare il miglioramento di rufy senza intervenire credo che basti e avanzi rufy .. ora come ora credo che sia davvero più forte persino di un'ammiraglio vedrete che ho ragione si accettano scommesse.. ;-)

    Io sono quasi d'accordo con te. Penso che Luffy sia in pari con un ammiraglio, nel senso che con un po' di fortuna potrebbe spuntarla anche in un 1v1. Sensibilmente più forte però no: in fondo loro hanno anche dei roja ed è giusto che Luffy abbia ancora ampi margini di miglioramento nel suo futuro.

    ma gli ammiragli sono tra le piu grandi potenze del mondo...se rufy fosse gia al loro livello il manga sarebbe gia finito...
     
    Top
    .
  5. maito 88
     
    .

    User deleted


    vorrei vedere franky e sanji ke crokkiano i px e rufy ke skiaffegia santomaru,nel frattempo zoro guarda i progressi del capitano e dei colleghi e si addormenta :D ahahah
     
    Top
    .
  6. thewar
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo la riunione dei personaggi. 600 capitoli un bel numero.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/10/2010, 10:13)
    CITAZIONE (sebi89 @ 8/10/2010, 02:36)
    vorrei vedere un usopp e nami contro un px e l'altro px contro franky .. mi piacerebbe vedere un rufy da solo contro sentomaru mentre il resto della ciurma sta a guardare il miglioramento di rufy senza intervenire credo che basti e avanzi rufy .. ora come ora credo che sia davvero più forte persino di un'ammiraglio vedrete che ho ragione si accettano scommesse.. ;-)

    Io sono quasi d'accordo con te. Penso che Luffy sia in pari con un ammiraglio, nel senso che con un po' di fortuna potrebbe spuntarla anche in un 1v1. Sensibilmente più forte però no: in fondo loro hanno anche dei roja ed è giusto che Luffy abbia ancora ampi margini di miglioramento nel suo futuro.

    con la fortuna tutto è possibile, non bisogna mai guardare gli scontri usando dei parametri assoluti, lo stesso Rufy senza fortuna e aiuti esterni sarebbe morto contro Bugy, Crocodile o Arlong tanto per dire

    CITAZIONE (thewar @ 8/10/2010, 10:24)
    Aspettiamo la riunione dei personaggi. 600 capitoli un bel numero.

    mi aspetto molto dal prossimo numero
    p.s. certo che l'immagine distrae non poco :12219:
     
    Top
    .
  8. Magicity
     
    .

    User deleted


    Io sono del parere ke Rufy sia al livello di un ammiraglio!!
    altrimenti nn avrebbe senso fare qsto salto temporale per nn parlare ke nella nuova avventura nn c'è solo la marina ma anke i pirati piu forti al mondo...se Rufy nn fosse a un livello del genere sarebbe facilmente sconfitto e poi c'è da dire ke il suo haky è un qualcosa di speciale e nn cme tutti gli altri...
    Capisco ke i più grandi progressi rufy li ha avuti combatendo ma, nn avrà più molto tempo per allenarsi...al massimo affinerà le sue abilita...qst è ciò ke penso!!
     
    Top
    .
  9. diecix11
     
    .

    User deleted


    per me il livello attuale di rufy è un po più forte di marco la fenice (almeno quello di due anni fa) cioè se dovesse battersi con un ammiraglio gli terrebbe testa ma se lo vuole battere deve migliorare ancora un pò
     
    Top
    .
  10. Magicity
     
    .

    User deleted


    ciò ke equivale a scapare di fronte a un ammiraglio!!
    Cme ho detto prima oltre alla marina ci sono anke i pirati, la flotta dei setti (ke secondo me sono quasi tutti al livello di un ammiraglio) e c'è anke barba nera ke é diventato un mostro...rufy vorrà sicuramente vendicarsi di lui x qllo ke ha fatto a Ace e se nn fosse già a un buon punto, farlo migliorare fino ad arrivare a Barba Nera ci vorrebbe un'enertità x nn parlare poi ke nn avrà più 2 anni "liberi" x allenarsi tranquillamente!!
     
    Top
    .
  11. diecix11
     
    .

    User deleted


    per me marco se dv paragonarlo alla flotta dei sette è secondo solo a miawok, per il resto per me li batte gli altri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    ragazzi dai non esageriamo rufy sara' fortissimo ma non al livello di un ammiraglio vi ricordo che durante la guerra gli unici che andavano contro gli ammiragli senza timore sono stati barbabianca marco garp shanks e backman apparte questi l'unico che ha voluto fare l'eroe e' stato ace che e' morto in un secondo, io dico che rufy puo' combattere con un ammiraglio un po come marco con kizaru (secondo me alla lunga marco avrebbe perso) ma dire che e' piu' forte mi sembra molto esagerato
     
    Top
    .
  13. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 8/10/2010, 13:11)
    per me marco se dv paragonarlo alla flotta dei sette è secondo solo a miawok, per il resto per me li batte gli altri

    donflamingo non lo conosciamo proprio..non abbiamo idea di quanto possa essere forte!! marco è al livello con boa secondo me...
     
    Top
    .
  14. agruskos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/10/2010, 13:27)
    ragazzi dai non esageriamo rufy sara' fortissimo ma non al livello di un ammiraglio vi ricordo che durante la guerra gli unici che andavano contro gli ammiragli senza timore sono stati barbabianca marco garp shanks e backman apparte questi l'unico che ha voluto fare l'eroe e' stato ace che e' morto in un secondo, io dico che rufy puo' combattere con un ammiraglio un po come marco con kizaru (secondo me alla lunga marco avrebbe perso) ma dire che e' piu' forte mi sembra molto esagerato

    parole sante!!! rufy ha imparato l'haki da neanche 1 anno, mentre un ammiraglio l'haki lo usa da minimo 10 di anni... dire che rufy sia più forte di un ammiraglio significa che è paragonabile a BB e non penso proprio.... già che gli ammiragli hanno i rogia sono ad un altro livello e se non hai un haki a pari livello non riesci neanche a scalfirli! ora penso che rufy impegnandosi riesca a renderli tangibili ma non sò fino a che punto possa batterli...

    apro una piccola parentesi, secondo me l'haki che imbruttisce :D non ha effetto sui px visto che sono cyborg
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    magari l'haki del re pero gli altri tipi dovrebbero avere effetto, anzi veramente non siamo sicuri nemmeno dell'haki del re considera che noi sappiamo che "intimidisce" ma non sappiamo se da altri poteri che so magari il possessore acquisisce una sicurezza di se che lo rende molto piu forte fisicamente bho non lo so
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top