Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La "Guerra" di BB contro la marina che più che una guerra è stata una battaglia durata manco 3 ore, in cui vedevi gente combattere da una parte e senza sapere come finiva lo scontro con Tizio la rivedevi subito a combattere con Caio.. un paio di colpi e poi sparivano di nuovo... bha! Mi ha deluso proprio...
    Poi Zoro che si fa allenare da Mihawk proprio non mi è andata giù! Forzatissima come cosa! Per me Zoro doveva arrivare nel corso della storia al livello di Mihawk da solo, o al massimo allenato da altri, non da Mihawk stesso...

    quotoneeeee!!!la guerra tra marina e BB non m è piaciuta proprio...mi piace nell anime perchè non so in qualche modo per me rende meglio(anche perchè lo ammetto sono più una fan di anime che di manga :rolleyes: :rolleyes: ) però in generale tutta la parte di rufy senza ciurma mi è piaciuta molto meno rispetto alla prima parte del viaggio dei mugi...poi Zoro allenato da Mihawk non finirò mai di dire che è stata una cosa forzatissima...non c stava per niente...Zoro doveva raggiungere il livello di Mihawk col viaggio e con le sue sole forze e poi affrontarlo alla fine della storia come ultimo ostacolo per diventare il migliore...
     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 9/10/2010, 19:36)
    CITAZIONE
    La "Guerra" di BB contro la marina che più che una guerra è stata una battaglia durata manco 3 ore, in cui vedevi gente combattere da una parte e senza sapere come finiva lo scontro con Tizio la rivedevi subito a combattere con Caio.. un paio di colpi e poi sparivano di nuovo... bha! Mi ha deluso proprio...
    Poi Zoro che si fa allenare da Mihawk proprio non mi è andata giù! Forzatissima come cosa! Per me Zoro doveva arrivare nel corso della storia al livello di Mihawk da solo, o al massimo allenato da altri, non da Mihawk stesso...

    quotoneeeee!!!la guerra tra marina e BB non m è piaciuta proprio...mi piace nell anime perchè non so in qualche modo per me rende meglio(anche perchè lo ammetto sono più una fan di anime che di manga :rolleyes: :rolleyes: ) però in generale tutta la parte di rufy senza ciurma mi è piaciuta molto meno rispetto alla prima parte del viaggio dei mugi...poi Zoro allenato da Mihawk non finirò mai di dire che è stata una cosa forzatissima...non c stava per niente...Zoro doveva raggiungere il livello di Mihawk col viaggio e con le sue sole forze e poi affrontarlo alla fine della storia come ultimo ostacolo per diventare il migliore...

    questa cosa è verisssima... stupidissimo zoro, e stupidisssimo Mihawk..
    e qui cade il mito, un'altra scelta pessima..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    d'accordo anche io ho storto il naso a questa scelta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Quella su Mihawk anch'io non l'ho trovata una gran scelta, ma penso che prima o poi ne scopriremo davvero il motivo. Non credo propria fosse una cosa fine a se stessa.

    @ Null: ti regalo un chupa-chupa se la smetti di infastidire gli altri bambini
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    si scelta troppo forzata, avrei preferito che quegli scimmioni fossero stati fortissimi e che per batterli e arrivare al mare Zoro ci avesse dovuto impiegare 2 anni combattendo continuamente per la sua vita, magari qualche consiglio di Mihawk mentre lo guardava combattere ci poteva pure stare o una sfida tra i 2 per saggiare il livello e la crescita di Zoro, ma l'allenamento è stata un'esagerazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ripeto: più avanti avrà anche quello un suo perché... ne sono certo! Al momento neanche a me la cosa è piaciuta, ma confido nel sommo Oda-sensei!

    P.S. Comunque Zoro versione "angelo della morte" è figherrimo! Non mi dispiace la vena noir ereditata da Mihwak :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chissà il manga parlerà
     
    Top
    .
  8. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti anche a me (come a tanti devo dire) non è piaciuta la scelta Mihawk allenatore di Zoro...però boh...vedermo....come dice Shigure:
    CITAZIONE
    più avanti avrà anche quello un suo perché

    ho fiducia in Oda...non mi ha mai deluso!!!

    Penso però che tutti (o quasi perlomeno) siamo d'accordo che Franky BF37 2.0 (spero) beta è un abominio per gli occhi...cioè...prima non è che fosse mister universo....ma ora proprio mamma mia...brutto assassinato....penso che Oda un restyling peggiore per il nostro SSSSSSUPERRRRR non lo poteva trovare!!!! Adesso sconfiggerà i nemici per abbandono del campo...:P

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    franky è davvero un aborto adesso
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 10/10/2010, 02:00)
    In effetti anche a me (come a tanti devo dire) non è piaciuta la scelta Mihawk allenatore di Zoro...però boh...vedermo....come dice Shigure:
    CITAZIONE
    più avanti avrà anche quello un suo perché

    ho fiducia in Oda...non mi ha mai deluso!!!

    Penso però che tutti (o quasi perlomeno) siamo d'accordo che Franky BF37 2.0 (spero) beta è un abominio per gli occhi...cioè...prima non è che fosse mister universo....ma ora proprio mamma mia...brutto assassinato....penso che Oda un restyling peggiore per il nostro SSSSSSUPERRRRR non lo poteva trovare!!!! Adesso sconfiggerà i nemici per abbandono del campo...:P

    A me l'idea che Zoro venisse allenato da Drakul invece è piaciuta abbastanza (bisogna anche vedere che tipo d'allenamento ha dovuto fare)... Drakul e Zoro sotto un certo aspetto son simili, magari ha accettato per un qualche motivo a noi non noto o semplicemente perchè rispettava Zoro più dei suoi normali sfidanti (al Baratie lo dice quasi, che rispetta lo spadaccino)

    E Franky inutile dire che è solamente migliorato è_é ora è STILE allo stato puro X°D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    stile cessico allo stato puro pur sempre uno stile ma del cesso XDXD

    io tutto sommato per quante motivazioni potra darmi la trovo una inconcruenza il fatto che zoro sia stato allenato da dracul perchè sinceramente avrei preferito che zoro ne prendesse tante ma proprio tante ma diventasse forte da solo.
     
    Top
    .
  12. trueform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me di one piece non piace che ogni tanto si debba fare una fatica immane a capire che sta succedendo
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/10/2010, 08:35)
    stile cessico allo stato puro pur sempre uno stile ma del cesso XDXD

    Ci son dei cessi (intesi come bagni) che valgono più di te e me messi insieme v.v
     
    Top
    .
  14. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 10/10/2010, 09:07)
    a me di one piece non piace che ogni tanto si debba fare una fatica immane a capire che sta succedendo

    questo è vero...
    ed è anche una fatica leggere i capitoli caotici xD
     
    Top
    .
  15. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/10/2010, 10:32)
    CITAZIONE (trueform @ 10/10/2010, 09:07)
    a me di one piece non piace che ogni tanto si debba fare una fatica immane a capire che sta succedendo

    questo è vero...
    ed è anche una fatica leggere i capitoli caotici xD

    C'è di peggio!
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21025 views
  Share  
.
Top
Top