Naruto 513: commenti degli spoiler e del capitolo 512

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    NARUTO

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 512 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > NARUTO 513 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciauzz sono il primo a commentare :D
    Gran bel cap. grande kishi dopo una settimana di ferie ci ha regalato a mio parere un cap. bellissimo, finalmente vederemo cabutoroc. in azione, nn vedo l'ora, impressionante le 100.000 copie di zetsu, adesso nn ci resta ke aspettare ke scoppi sta guerra.
    Leggendo il cap. mi viene un dubbio, nn è ke madara x utilizzare le sue tecnike debba attincere al chackra dei vari biju ke ha catturato????
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    grandiosoooooooooo, orochimaru come al solito si dimsotra un genio, sapeva fin troppo dell'aka ^^
    e ora tutte queste informazioni in mano ad uno furbo e astuto come kabuto non fanno che nuocere l'aka.. nn mi fiderei di lui e eheheheh!!

    grandioso l'esercito dell'aka vojo proprio vedere cosa sanno fare!!!...

    Kabuto si usa di deidara per trovar el'8 ed il 9 code...
    lui da solo contro tutti quei ninja? vojo proprio vedere cosa combinano ora!!

    kabuto Vs yamato, naruto, bee, gai ( se si riprende XD) e orobabilmente gaara? ...
    sarebbe una figata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Kabuto con la tecnica delle evocazioni dei morti (nn ricordo come si kiama) può essere pericolosissimo, nel suo repertorio di nn morti ha i combattenti + pericolosi dell'aka, ma mi kiedo uno come kabuto dove prende il chackra x fare tutte ste evocazioni????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kabuto se al suo chakra ha sommato quello di orochimaru non ne ha poco
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    in effetti presentarsi sul'isla con Nagato, Itachi, Sasori, Deidara, anche Jiraya e Kisame può richiamare + lui stesso con i poteri di Orochimaru, mentre gli altri devono anche proteggere Gai..anzi può richiamare in vita anche Orochimaru stesso

    mi sa che Naruto dovrà dare il meglio di se per vincere (continuo a sostenere che Kishi è un tombarolo)
     
    Top
    .
  7. Monster-Hunter
     
    .

    User deleted


    Kabuto è il mio personaggi preferito. :rolleyes:

    Edited by Monster-Hunter - 7/10/2010, 17:46
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mashiminu @ 7/10/2010, 17:37)
    in effetti presentarsi sul'isla con Nagato, Itachi, Sasori, Deidara, anche Jiraya e Kisame può richiamare + lui stesso con i poteri di Orochimaru, mentre gli altri devono anche proteggere Gai..anzi può richiamare in vita anche Orochimaru stesso

    mi sa che Naruto dovrà dare il meglio di se per vincere (continuo a sostenere che Kishi è un tombarolo)

    con l'anima sigillata non so quanto possa richiamarlo e poi parte di orochimaru e dentro di lui probabilmente sarebbe troppo rischioso
     
    Top
    .
  9. Monster-Hunter
     
    .

    User deleted


    Già con solo Pain e Deidara sta a posto.


    Edited by Monster-Hunter - 7/10/2010, 18:02
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    mi ero dimenticato di Susano che l'ha sigillato, vero escludiamo Orochimaru, vabbè ma in fin dei conti sono più i morti che i vivi, ha l'imbarazzo della scelta...le cellule non credo che influiscano nel processo, in fondo Hashirama è stato riportato anche se Madara coltivava sue cellule e Orochimaru le aveva usate già su Yamato e altri

    piuttosto dagli occhi di Deidara credo che a differenza dei 2 kage, lui non abbia più la volontà , infatti i 2 dicevano che erano costretti e che gli dispiaceva, mentre Deidara ha il classico sguardo assente, senza pupille
     
    Top
    .
  11. Monster-Hunter
     
    .

    User deleted


    Ma Minato Namikaze potrebbe essere evocato con l'edo tensei di kabuto?
    Sarebbe bellissimo Yondaime vs Naruto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    dato che Orochimaru lo stava evocando credo di si, dato che Kabuto ha migliorato la tecnica, però in teoria sembra impossibile dato che è stato sigillato, a meno che il sigillo del diavolo non impedisca la realizzazione di questa tecnica, ma preveda solo per l'anima infinite sofferenze...in questo caso però potrebbero venire richiamati tutti e 4 i Kage
     
    Top
    .
  13. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Io credo che quelli il cui chakra è stato sigillato in un'altra dimensione, come avviene per il sigillo del diavolo, non possono essere evocati tramite l' Edo Tensei. Comunque capitolo molto interessante, ultimamente sta prendendo una bella piega a mio parere Naruto... e chissà che un certo Orochimaru non riesca a tornare in gioco attraverso Kabuto. Ma soprattutto è interessante cercare di capire quali siano in realtà i piani di Kabuto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia però allora sorge un dubbio di chi ci fosse nella famigerata terza bara di orochimaru
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    uhuhhuhuh! bello! tobi hya un esercito di zetsu a disposizione!! e kabuto fa sul serio!! sta usando deidara che a mio avviso e il piu pericoloso che ha disposizione visto che attacca dall'alto! si prospetta una battaglia incredibile!! contando poi che ha anche itachi kakuzu nagato dalla sua.

    ma la statua del demone eretico non e il gedo mazo che ha usato nagato contro hanzuo? ha ancora il bastone nero che lo collegava a nagato..e se nn ho capito male e ancora vivo!!
     
    Top
    .
150 replies since 7/10/2010, 14:42   3072 views
  Share  
.
Top
Top