Naruto 513: commenti degli spoiler e del capitolo 512

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga dovete ammettere ke se oroc. prendesse il controllo totale del corpo del povero kabuto (cosa nn impossibile) e se subdolamente riuscisse a far fuori madara con zetsu( o aspettando il momento buono) diventando così l'ultimo vero cattivone sarebbe veramente intrigante.
    Magari i 2 amici/nemici saske e naruto uniscono le forze x batterlo ....
    SPOILER (click to view)
    :bleh: :bleh: :bleh: :12225: :12225: :12225: :12225: :12225: :12225: :camber:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se orochimaru non aumenta i suoi poteri in maniera smisurata mi sa che basta uno solo dei due con uno sputo no jutsu per farlo fuori
     
    Top
    .
  3. maito 88
     
    .

    User deleted


    secondo me il vero cattivone diventera' kabuto,fara' sfogare al meglio madara e al momento giusto cn un jutsu gli fotte tt i poteri!kabuto\orochimaru sono destinati a essere i veri nemici di naruto in quanto entrambi vogliono sasuke nel bene o nel male...... :oldph:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/10/2010, 10:06)
    beh se orochimaru non aumenta i suoi poteri in maniera smisurata mi sa che basta uno solo dei due con uno sputo no jutsu per farlo fuori

    Ti quoto in tutto e x tutto, ma penso ke oroc. troverà il modo di aumentare a dismisura i sui poteri, magari diventando lui stesso il 4° saggio....
    CITAZIONE (maito 88 @ 11/10/2010, 10:22)
    secondo me il vero cattivone diventera' kabuto,fara' sfogare al meglio madara e al momento giusto cn un jutsu gli fotte tt i poteri!kabuto\orochimaru sono destinati a essere i veri nemici di naruto in quanto entrambi vogliono sasuke nel bene o nel male...... :oldph:

    Nn credo, io penso ke oroc. è troppo furbo x essere finito così, in qualke modo ritornerà a spese di quel fesso di kabuto, magari x qualke motivo quando comincerà a diminuire il suo chackra e nn riuscirà + a tenere sotto controllo le cellule di oroc. e poi.... :roxlg: :roxlg: :roxlg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ciula il corpo a madara
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    kabuto è un ninja medico esperto,non si fa sfuggire orochimaru come ha fatto sasuke......orochimaru è finito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso anche io anche perche non mi piacerebbe
     
    Top
    .
  8. trueform
     
    .

    User deleted


    sarebbe una delusione anche se oro ha fatto una fine un po' misera per essere uno dei principali antagonisti
     
    Top
    .
  9. maito 88
     
    .

    User deleted


    infatti si,è uscito di scena un po' maluccio oro boooo sarà ke io odio paurosamente madara...nn lo sopporto proprio grrrrrrrr :12218:
     
    Top
    .
  10. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Orochimaru è il cattivo finale.... e seddurà sasuke con la canzone dei WHITESNAKE( appunto :shifty: ) fool for your loving no more... :D :D

     
    Top
    .
  11. trueform
     
    .

    User deleted


    adoro quella canzone
     
    Top
    .
  12. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    bellissima ^_^ .
    Campo di battaglia. Sasuke EMS! kabuto spalanca la bocca ed esce orociock con l'idra che gli proietta addosso fasci di luce e attacca con la musica... sasuke madara zetsu e naruto con la bocca spalancata e il mento che tocca terra.
    Deve finire così :D
     
    Top
    .
  13. maito 88
     
    .

    User deleted


    ahahahhahah David Coverdale sempre grintosooooooooooo :roxlp:
     
    Top
    .
  14. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    senza dimenticare kakuzu, deidara, itachi e nagato zombi che lo accompagnano con la giacca di pelle schioccando le dita :D
     
    Top
    .
  15. -Lj-
     
    .

    User deleted


    voglio uno zetsu!!!!magari con il pacchettino regalo
     
    Top
    .
150 replies since 7/10/2010, 14:42   3073 views
  Share  
.
Top
Top