Bleach 424: commenti degli spoiler e del capitolo 423

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo che non mi farebbe schifo vedere magari un po di piu yoruichi
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione prima della pausa,la parte più bella e quella con yamamoto che rimprovera quei 3 :asdg: e Aizen ritornerà in scena sicuramente.Comunque questo finale prima della pausa non mi è piaciuto che fine hanno fatto urahara,yoruichi,isshin e molti altri personaggi ok che devi concludere per fare il saltot emporale ma mi pare un capitolo frettoloso (inoltre vorrei sapere se la notizia che mancano 2 saghe alla fine di bleach sia solo una diceria o c'è qualche prova)
     
    Top
    .
  3. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 8/10/2010, 16:47)
    Capitolo di transizione prima della pausa,la parte più bella e quella con yamamoto che rimprovera quei 3 :asdg: e Aizen ritornerà in scena sicuramente.Comunque questo finale prima della pausa non mi è piaciuto che fine hanno fatto urahara,yoruichi,isshin e molti altri personaggi ok che devi concludere per fare il saltot emporale ma mi pare un capitolo frettoloso (inoltre vorrei sapere se la notizia che mancano 2 saghe alla fine di bleach sia solo una diceria o c'è qualche prova)

    chi ha parlato di salto temporale???
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pelatuzzo @ 8/10/2010, 17:48)
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 8/10/2010, 16:47)
    Capitolo di transizione prima della pausa,la parte più bella e quella con yamamoto che rimprovera quei 3 :asdg: e Aizen ritornerà in scena sicuramente.Comunque questo finale prima della pausa non mi è piaciuto che fine hanno fatto urahara,yoruichi,isshin e molti altri personaggi ok che devi concludere per fare il saltot emporale ma mi pare un capitolo frettoloso (inoltre vorrei sapere se la notizia che mancano 2 saghe alla fine di bleach sia solo una diceria o c'è qualche prova)

    chi ha parlato di salto temporale???

    Salto temporale nel senso che passerà del tempo, visto che si salutano in quel modo sicuramente non passerà soltanto qualche giorno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia su questo penso ci siano pochi dubbi
     
    Top
    .
  6. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    capitrolo tranquillo mi è piaciuta la SGRIDATA DI YAMAMOTO.ichigo riaquisterà di sicuro i poteri persi se no finisce il manga
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitico zoro @ 8/10/2010, 19:56)
    capitrolo tranquillo mi è piaciuta la SGRIDATA DI YAMAMOTO.ichigo riaquisterà di sicuro i poteri persi se no finisce il manga

    Evento non così impossibile...
     
    Top
    .
  8. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 8/10/2010, 20:04)
    CITAZIONE (mitico zoro @ 8/10/2010, 19:56)
    capitrolo tranquillo mi è piaciuta la SGRIDATA DI YAMAMOTO.ichigo riaquisterà di sicuro i poteri persi se no finisce il manga

    Evento non così impossibile...

    in effetti :alkzw:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia però boh strano non aver avuto annunci
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ragà il salto temporale sarà di 20000 anni in cui ichigo sarà il nuovo capitano della quinta brigata dopo essere morto e hytsu sarà il nuovo comandante u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah si?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    secondo me ci sarà un salto temporale e chuck norris sarà il nuovo comandante del seiretei ma si ribellerà alla camera dei 46 e distruggerà seiretei e hueco mundo con un calcio rotante. :shifty:
    Apparte ste cazzate son sicuro che Aizen tornerà a breve.
     
    Top
    .
  13. Greed90
     
    .

    User deleted


    sto manga sta perdendo qualità :& ci mancava solo che mentre lo stavano condannando aizen li guardava e gli diceva " babbani! " XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaruz @ 8/10/2010, 21:46)
    secondo me ci sarà un salto temporale e chuck norris sarà il nuovo comandante del seiretei ma si ribellerà alla camera dei 46 e distruggerà seiretei e hueco mundo con un calcio rotante. :shifty:
    Apparte ste cazzate son sicuro che Aizen tornerà a breve.

    ahaha no in realtà il re è chuck
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/10/2010, 20:43)
    ragà il salto temporale sarà di 20000 anni in cui ichigo sarà il nuovo capitano della quinta brigata dopo essere morto e hytsu sarà il nuovo comandante u.u

    penso che tra 20000 anni saranno gia tutti morti e sepolti gli shinigami attuali e pure ichigo in versione shinigami...gli shinigami invecchiano molto piu lentamente...pero non cosi tanto..
     
    Top
    .
152 replies since 7/10/2010, 17:34   2280 views
  Share  
.
Top
Top