Bleach 424: commenti degli spoiler e del capitolo 423

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non mi stupirei se Kubo decidesse di fare il salto temporale di 20.000 anni dopo, magari con Ken - chan che ha appreso il nome della sua Zankaputo e sa utilizzare il bankai :asdg:

    Apparte gli scherzi, probabilmente la mamma di Ichigo è in qualche modo coinvolta nel Re o nella saga corta/finale..
     
    Top
    .
  2. Nomix
     
    .

    User deleted


    probabile ma boh credo ke alla fine nn possa pi' utilizzare il bankai ç_ç
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 25/10/2010, 16:48)
    Non mi stupirei se Kubo decidesse di fare il salto temporale di 20.000 anni dopo, magari con Ken - chan che ha appreso il nome della sua Zankaputo e sa utilizzare il bankai :asdg:

    Apparte gli scherzi, probabilmente la mamma di Ichigo è in qualche modo coinvolta nel Re o nella saga corta/finale..

    a me pare di aver capito che ci saranno ancora 2 saghe...una corta e una finale...non ho capito se per / intendevi un' unica saga...
     
    Top
    .
  4. Nomix
     
    .

    User deleted


    nn credo 1 unica saga
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    comunque è una mia vecchia teoria...ve la ripeto...per me la mamma di ichigo è una quincy...
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    nooo nn credo...da che cosa l'hai dedotto ??
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    allora...sono andato a cercarla...come sempre :guru:...perchè non ho assolutamente voglia di riscrivere tutto...
    CITAZIONE (the impavido @ 28/3/2010, 19:57)
    ...lui era nella compagnia 0..sua mamma era un quincy...di conseguenza isshin conosce il papa di ishida...isshin si è innamorato di lei...la SS lo scopri..poichè i quincy dovevano essere uccisi tutti..furono esiliati senza poteri...una volta esiliati, grand fisher ha uccico mamma kurosaki in un momento di disattenzione (probabilmente la conosceva già) ...nel frattempo successero gravi cose nella SS (saga del pendolo)...dove vennero cacciati anche uhraara e gli altri...urahara il quale aiutò isshin.....adesso il punto è...come fanno a conoscersi lui e aizen?

    lo buttata li... :shifty:

    per il lui iniziale si parlava di isshin...
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    nn ho cap nnt o.O
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    però da quello che sappiamo è probabile che isshin abbia perso i poteri come ichigo, usando il bankai


    comunque se ichigo riprende i poteri secondo me anche se impara il bankai non riesce a usare la forma finale altrimenti la avrebbe potuta usare isshin contro aizen

    Edited by Pyro165 - 25/10/2010, 17:33
     
    Top
    .
  10. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh probabile che c'e' stato gia uno scontro cn qualkuno e isshin uso anke lui quella tecnica e' ha perso i poteri ..che poi ha riaquistato
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    si parlava di isshin in quella vecchia discussione...perchè era appena arrivato nella falsa karakura...e aveva interrotto aizen che stava spiegando ad ichigo che cos era...e dice a fine 398 tu sei mezzo shinigami...e ci lascia li in sospeso...da li è partita la supposizione...che spiegherebbe la conoscenza tra isshin e papà ishida...nonchè un eventuale espulsione dalla SS di papà kurosaki...poichè c era lo sterminio dei quincy in atto e nella SS non avrebbero preso bene l amore tra uno shinigami e una razza inferiore

    CITAZIONE (Pyro165 @ 25/10/2010, 17:30)
    però da quello che sappiamo è probabile che isshin abbia perso i poteri come ichigo, usando il bankai

    e hai ragione anche tu....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    però da quello che sappiamo è probabile che isshin abbia perso i poteri come ichigo, usando il bankai

    e hai ragione anche tu....

    ma potrebbe anche essere un modo che usa l'autore per mandarci fuori strada e magari è successo come dici tu

    nelle saghe future io penso che aizen torni, non mi pare che quando c'è la sentenza ha una faccia rassegnata, anzi...
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    tornerà sicuro
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    questo e' certo ..cmq ci sara' spiegato nei cap anke questa situazione ù.ù
     
    Top
    .
  15. Magicity
     
    .

    User deleted


    cmq se aizen dovessi veramente tornare sarebbe molto piu interessante se in qualke modo tornasse senza quel cacchio di hogyocoso...
     
    Top
    .
152 replies since 7/10/2010, 17:34   2281 views
  Share  
.
Top
Top