Fairy Tail 205: commenti degli Spoiler e del Capitolo 204

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christiansen
     
    .

    User deleted


    FAIRY TAIL

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 204 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > FAIRY TAIL 205 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<

     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Beh, sembra quasi che nn ho letto ness1 capitolo, anzi, ora la voglia di leggere fairy tail è quadrupla *__*!!!

    Natsu Vs gildarts!!!... ( povero nat) non chiedevo di meglio..finalmente vedremo in azione il + forte di Ft *___*

    Per quanto riguarda lucy e Kana, mi aspettavo una vittoria!! ^^
    grandi fried e bixlow.. , se facevano sul serio le stracciavano xD!!... ( certo però lottare cosi è davvero impossibile :shifty: )

    capitolo grandioso.. aspetto il prissimo con ansia...
     
    Top
    .
  3. _Misa
     
    .

    User deleted


    Io speravo in Natsu vs Erza ma anche così non è male XD
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Immaginavo che lo scontro ( kana lucy vs fried bixlov )sarebbe andato a finire cosi,grandissimo lo scontro tra gildrats e Natsu sicuramente riuscirà a passare ma voglio vedere come fa, dubito che riesca a batterlo
     
    Top
    .
  5. -Lj-
     
    .

    User deleted


    non ho capito se fried e bilox abbiano fatto apposta....prima dice che aveva un debito nei loro confronti....poi ammette che la sua debolezza sn le donne...saro` l'unico...ma non c'ho capito...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 11/10/2010, 15:42)
    non ho capito se fried e bilox abbiano fatto apposta....prima dice che aveva un debito nei loro confronti....poi ammette che la sua debolezza sn le donne...saro` l'unico...ma non c'ho capito...

    di certo kana e lucy l'hann distratto un pò con quelle sbavosaggini..

    ma l'hann fatto apposta ^^, se volevano vincere le avrebbero stracciate in men che nn si dica...

    perfino lo tsunami ke gli han lanciato nn gli ha fatto niente, era solo una finta.. ( difatti subito dopo si rialzano appena se ne vanno )

    aveva deciso questo sin dall'inizio ^^
    volevano perder
     
    Top
    .
  7. -Lj-
     
    .

    User deleted


    stimo ancora di piu` fried....che uomo...perdere l'occasione per diventare maga di classe s e sostituire luxus.....per ricambiare un favore...mitico....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    La scelta di Mashima è stata superba: non ha dato una vittoria senza motivazioni (sarebbe stato al limite dell'impossibile che quelle due vincessero Fried e Bixlow) ma è riuscito a dare una ragione di perdere a quei due. Molto meglio rispetto a vittorie spesso insensate che troviamo in altri shonen
     
    Top
    .
  9. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Già...capitolo veramente stupendo..E' stato veramente bello il modo in cui Fried e Bixow si sono fatti "mazzulare"..per poi rialzarsi un momento dopo...XD

    Per quanto riguarda Natsu...non so... il non farlo diventare di classe S certo sarebbe una cosa strana...nel senso...essendo il prot noi ci aspettiamo che diventi importante (nella fattispecie, un mago di classe S)...ma proprio per questo (e per il fatto che ha davanti Gildarts) credo che non lo diventerà!!! Anche se forse ai fini narrativi, deve diventarlo...staremo a vedere!!!!
    Devo dire comunque che mi aspettavo uno scontro Natsu vs Gildarts...e son curiosissimo di vedere come va a finire!!!

    Secondo me, quelli che passano dal sentiero vuoto sono l'allievo di Mistgun e la bimba...mentre Elfman se la dovrà vedere con Mirajane e Gray con Erza..le altre 2 coppie (Levy+Gazille vs Lluvia+Lisanna...FORZA GAZILLE XD)
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 12/10/2010, 10:40)
    Già...capitolo veramente stupendo..E' stato veramente bello il modo in cui Fried e Bixow si sono fatti "mazzulare"..per poi rialzarsi un momento dopo...XD

    Per quanto riguarda Natsu...non so... il non farlo diventare di classe S certo sarebbe una cosa strana...nel senso...essendo il prot noi ci aspettiamo che diventi importante (nella fattispecie, un mago di classe S)...ma proprio per questo (e per il fatto che ha davanti Gildarts) credo che non lo diventerà!!! Anche se forse ai fini narrativi, deve diventarlo...staremo a vedere!!!!
    Devo dire comunque che mi aspettavo uno scontro Natsu vs Gildarts...e son curiosissimo di vedere come va a finire!!!

    Secondo me, quelli che passano dal sentiero vuoto sono l'allievo di Mistgun e la bimba...mentre Elfman se la dovrà vedere con Mirajane e Gray con Erza..le altre 2 coppie (Levy+Gazille vs Lluvia+Lisanna...FORZA GAZILLE XD)

    bhe..c'e da dire che gildrass è appena stato massacrato dal drago nero...ormai non credo che sia forte come un tempo...
     
    Top
    .
  11. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Giusto...mi ero dimenticato di quel "piccolo" particolare....beh...magari allora Natsu riuscirà a sconfiggerlo...ma io credo che Gildarts senza quel problemino del drago si ancora terribilmente forte!! Mi da quell'idea!!!!

    Chissà se rivelerà qualcosa a Natsu...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Beh se Natsu venisse sconfitto subito da Guildarts la storia non andrebbe avanti! A meno che M. non sfoderi la carta "mago della morte" che cambia le carte in tavola. Io ribadisco la mia opinione originale (quella di un po' di capitoli fa): nessuno diventa mago di classe S e il master muore.
     
    Top
    .
  13. _Misa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 12/10/2010, 10:40)
    Secondo me, quelli che passano dal sentiero vuoto sono l'allievo di Mistgun e la bimba...

    L'ho pensato anche io!
    CITAZIONE (king cajo @ 12/10/2010, 14:36)
    Beh se Natsu venisse sconfitto subito da Guildarts la storia non andrebbe avanti! A meno che M. non sfoderi la carta "mago della morte" che cambia le carte in tavola. Io ribadisco la mia opinione originale (quella di un po' di capitoli fa): nessuno diventa mago di classe S e il master muore.

    Come sei pessimista Cajo è.é
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 12/10/2010, 14:36)
    Beh se Natsu venisse sconfitto subito da Guildarts la storia non andrebbe avanti! A meno che M. non sfoderi la carta "mago della morte" che cambia le carte in tavola. Io ribadisco la mia opinione originale (quella di un po' di capitoli fa): nessuno diventa mago di classe S e il master muore.

    minkia!!!... che brutta fine...
    magari non è proprio morto ma solo stato socnfitto, kiunque quello/a nella previsione del gattino sia..

    da nn dimenticare che c'è anke il primo manster di Ft in quell'isola ò.ò
    dev'essere mostruoso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Beh prima o poi deve morire qualcuno... ed il più papabile è il Master, il che porterebbe la gilda allo scompiglio e giustificherebbe l'azione di un consiglio dei maghi (prossima saga). Già più volte si è visto il Master malato o in fin di vita, quindi è presagibile che per un motivo o per l'altro prima o poi muoia.
    Per la cosa di classe S sarebbe la scelta migliore: sarebbe difficile poter determinare dei maghi che siano realmente di classe S ed altri no, darebbe delle grandi limitazioni alle vicende. Come mi sembra pure difficile che un Natsu lo diventi ed un Gray no, ancora più difficile che lo diventino tutti.

    @Null: secondo me la traduzione aveva valore di "il primo master è sepolto qui". In inglese dice "sleep" e visto che lo avevo tradotto io, se non ricordo male, avevo dato il valore di "riposi qui" che può voler dire "soggiorni qui" oppure "sia sepolto qui in santa pace"
    Sinceramente non penso ci sia il primo master di FT vivo
     
    Top
    .
46 replies since 10/10/2010, 23:40   541 views
  Share  
.
Top
Top