Fairy Tail 205: commenti degli Spoiler e del Capitolo 204

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Null: secondo me la traduzione aveva valore di "il primo master è sepolto qui". In inglese dice "sleep" e visto che lo avevo tradotto io, se non ricordo male, avevo dato il valore di "riposi qui" che può voler dire "soggiorni qui" oppure "sia sepolto qui in santa pace"
    Sinceramente non penso ci sia il primo master di FT vivo

    sai com'è...
    essendo primo master potrebb'essere qualcuno di speciale ò.ò
    inoltre che eistano missioni di cent'anni in ft la dice lunga...
    auhauhauh kissà quanto vivono
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Eh sì ma io ti parlo proprio di traduzione, non di logica XD
     
    Top
    .
  3. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    bel capitolo.mi disp di fried.w natsu vs gildartz
     
    Top
    .
  4. Nomix
     
    .

    User deleted


    secondo me lo scontro durera' di molto pero' nn credo che nastu questa volta ce la fara'..cioe' combatte contro il piu' forte mago di fairy tail che ha combattuto contro un drago( tornando senza gamba e braccio -_- ) , e ha fatto un sacco di missioni di livello s e ss..io credo che Gildarts dopo aver visto cm natsu sia diventato forte lo lasci passare :camber:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Secondo me Natsu vince, ricordiamoci che lui stesso in un modo o nell'altro... è un drago ;) Guildarts inoltre è molto indebolito, senza nè un braccio, nè una gamba!
    Tutto dipende dal tipo di magia che utilizza, ma direi che Natsu vince quasi sicuro.
     
    Top
    .
  6. 4kisa
     
    .

    User deleted


    anche per me vince Natsu anche se non credo sia per via del fatto che Gildartz sia indebolito... cioè credo che anche conciato così rimanga devastante. In realtà dovrebbe perdere Natsu però per la storia non credo lo faccia perdere... magari succederà qualcosa tipo come con Lucy e Cana magari Gildartz vede che Natsu è migliorato molto e si merita la possibilità di passare e allora "si fa sconfiggere" però boh è solo una mia idea....
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    questo l'ho pensato anke io ^_^

    pero' mmm ora a chi tocca mira e erza :D

     
    Top
    .
  8. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 13/10/2010, 16:33)
    questo l'ho pensato anke io ^_^

    mi ero perso il tuo commento :P
     
    Top
    .
  9. Nomix
     
    .

    User deleted


    ok :bye2: :bye2: :bye2:

    cmq gazille prende secondo me erza....pero' a dire la verita' su cm attacca nastu si sa...se si inventasse qualkos'altro forse e' meglio :D :D
     
    Top
    .
  10. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    natsu perde perchè sennò kana quando arriva in finale si trova lui e perderebbe e quindi lascerebbe ft uindi pensoche kana vina
     
    Top
    .
  11. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh nastu pero' se va in finale contro lei potrebbe anke arrendersi ..e' una soluzione da pensare
     
    Top
    .
  12. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerald/The Fire Swordman @ 13/10/2010, 19:48)
    natsu perde perchè sennò kana quando arriva in finale si trova lui e perderebbe e quindi lascerebbe ft uindi pensoche kana vina

    Cana potrebbe anche ripensarci... se non ricordo male è stato detto che è una situazione, quella di Cana, che si ripete da anni... percui anche quast'anno potrebbe le dichiarazioni di andarsene che ha fatto potrebbero essere state dettate solo da uno stato d'animo passeggero.
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    anke questa supposizione puo' essere ...mmm situazione difficile
     
    Top
    .
  14. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    no 5 e basta cana diventa s poi potrebbe battere natsu insieme a lucy per me ,ma con difficoltà.
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh io a cana nn e' che la vedo molto forte :D
     
    Top
    .
46 replies since 10/10/2010, 23:40   544 views
  Share  
.
Top
Top