One Piece 601: commenti degli spoiler e del capitolo 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    ONE PIECE

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 600 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > ONE PIECE 601 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    cap di transizione ma comunque carino

    Edited by asdqwe - 21/10/2010, 19:15
     
    Top
    .
  2. kranser
     
    .

    User deleted


    .................................................................... <--- sta a significare il disappunto per 1 altro capitolo di transizione!!! :D :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non hai tutti i torti XD
     
    Top
    .
  4. Nomix
     
    .

    User deleted


    nn me lo riesce a trova il link mmm :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. Gneg
     
    .

    User deleted


    A me non sembra malaccio come capitolo xD..
    Nella prossima però esigo dei pugni hakizzati .-.
    :D
     
    Top
    .
  6. Linkx3
     
    .

    User deleted


    Nooo, mi aspettavo qualcosa in più...:(
     
    Top
    .
  7. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneg @ 14/10/2010, 18:59)
    A me non sembra malaccio come capitolo xD..
    Nella prossima però esigo dei pugni hakizzati .-.
    :D

    si ma ormai sono 3 capitoli che qui si dice la prossima ci saranno cazzotti opp la riunione XDXD
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    capitolo molto carino!! mi è piaciuto, anche se solo di transizione..ora ci sono abbastanza premesse per pugni e haki a manetta!!
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nella prossima però esigo dei pugni hakizzati .-.

    si ma ormai sono 3 capitoli che qui si dice la prossima ci saranno cazzotti opp la riunione XDXD

    il prossimo è quello buono!! me lo sento!!
     
    Top
    .
  9. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    Bhe la prossima volta sicurmente vedremo rufy che picchia tutti... e li ha meno di 10 metri vuoi che non li devasti... il prossimo sicuramente sarà un capitolo epico, se è un capitolo di transizione non leggerò mai più OP... no scusa non volevo dirlo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    37

    Status
    Offline
    ma che è? c'è il rinnegan pure qua?

    cmq capitolo divertente...lol
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io nn sono d'accordo...a me e piaciuto e pure parecchio il capitolo!!! ho trovato SPETTACOLARE il discorso di brook...rufy ke ora cn una sola botta di haki stende tutti i presenti davanti a lui XD sanji e zoro ke nn sono cambiati di una virgola XD sempre pensando a come farsi la pelle tra di loro XD si si u.u mi e piaciuto u.u e scommetto ke nel 601 ci sara la riunione e la partenza verso il nuovo mondo *______________*
     
    Top
    .
  12. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 14/10/2010, 19:09)
    capitolo molto carino!! mi è piaciuto, anche se solo di transizione..ora ci sono abbastanza premesse per pugni e haki a manetta!!
    CITAZIONE
    si ma ormai sono 3 capitoli che qui si dice la prossima ci saranno cazzotti opp la riunione XDXD

    il prossimo è quello buono!! me lo sento!!

    lo penso anche io ma non solo da parte di rufy, ma credo anche da brook, infatti quando dice che la sua musica ora ha la "forza" penso si riferisse allo stesso stile di combattimento di Apoo o almeno spero xD

    e poi devo dire che chopper nella forma "normale" cioè da renna e davvero cresciuto O_O

    e infine franky questo suo nuovo look mi piace sempre di più xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Zeno @ 14/10/2010, 19:26)
    CITAZIONE (VA9C @ 14/10/2010, 19:09)
    capitolo molto carino!! mi è piaciuto, anche se solo di transizione..ora ci sono abbastanza premesse per pugni e haki a manetta!!
    CITAZIONE
    si ma ormai sono 3 capitoli che qui si dice la prossima ci saranno cazzotti opp la riunione XDXD

    il prossimo è quello buono!! me lo sento!!

    lo penso anche io ma non solo da parte di rufy, ma credo anche da brook, infatti quando dice che la sua musica ora ha la "forza" penso si riferisse allo stesso stile di combattimento di Apoo o almeno spero xD

    e poi devo dire che chopper nella forma "normale" cioè da renna e davvero cresciuto O_O

    e infine franky questo suo nuovo look mi piace sempre di più xD

    Impossibile,i poteri di Apoo vengono da un frutto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    insomma ho anche evitato di vedermi gli spoiler perchè ero convinto fosse un capitolo epico e invece ancora niente

    vabbè, almeno abbiamo qualche info in più su Franky, anche se quella doppia mano non mi piace poi tanto, avrei preferito che togliesse quella grossa che gli faceva da rivestimento

    per me i danni li comincia a fare Zoro più che Rufy che non vuole farsi scoprire invece....
     
    Top
    .
  15. .Zeno
     
    .

    User deleted


    i poteri di apoo permettono di transormare parti del corpo in strumenti, non di creare musica, quello secondo me e uno stile di combattimento dell'isola dei braccia lunghe,
     
    Top
    .
314 replies since 14/10/2010, 17:36   8346 views
  Share  
.
Top
Top