One Piece 601: commenti degli spoiler e del capitolo 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 14/10/2010, 19:26)
    CITAZIONE (VA9C @ 14/10/2010, 19:09)
    capitolo molto carino!! mi è piaciuto, anche se solo di transizione..ora ci sono abbastanza premesse per pugni e haki a manetta!!
    CITAZIONE
    si ma ormai sono 3 capitoli che qui si dice la prossima ci saranno cazzotti opp la riunione XDXD

    il prossimo è quello buono!! me lo sento!!

    lo penso anche io ma non solo da parte di rufy, ma credo anche da brook, infatti quando dice che la sua musica ora ha la "forza" penso si riferisse allo stesso stile di combattimento di Apoo o almeno spero xD

    e poi devo dire che chopper nella forma "normale" cioè da renna e davvero cresciuto O_O

    e infine franky questo suo nuovo look mi piace sempre di più xD

    io penso che la musica di brook sia più simile ad una specie di ipnosi che come quella di apoo
     
    Top
    .
  2. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kranser @ 14/10/2010, 19:45)
    CITAZIONE (.Zeno @ 14/10/2010, 19:26)
    lo penso anche io ma non solo da parte di rufy, ma credo anche da brook, infatti quando dice che la sua musica ora ha la "forza" penso si riferisse allo stesso stile di combattimento di Apoo o almeno spero xD

    e poi devo dire che chopper nella forma "normale" cioè da renna e davvero cresciuto O_O

    e infine franky questo suo nuovo look mi piace sempre di più xD

    io penso che la musica di brook sia più simile ad una specie di ipnosi che come quella di apoo

    quello però era prima dell'allenamento, credo che in due anni nella patria della "musica da combattimento" abbia imparato qualcosa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    bel capitolo,anche se ancora di transizione -.- pensavo che il 600 sarebbe stato,visto il numero,il cap della riunione...e vabbè,oda non fa mai mancare le sorprese...
    Franky stiloso,mi è piaciuto quando l'ho visto dopo i due anni,mi piace ancora di più adesso,èancora più caz..ne,con chopper poi XD che è diventato una vera renna,sarà una bestia...

    menù prossimo capitolo:spaghettata di pugni condita con haki potente al punto giusto,riunione ai ferri e e come dolce partenza con volo della sunny!(magari -.-)
     
    Top
    .
  5. Ethan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kranser @ 14/10/2010, 19:05)
    CITAZIONE (Gneg @ 14/10/2010, 18:59)
    A me non sembra malaccio come capitolo xD..
    Nella prossima però esigo dei pugni hakizzati .-.
    :D

    si ma ormai sono 3 capitoli che qui si dice la prossima ci saranno cazzotti opp la riunione XDXD

    Anche io sono un po' deluso... ma è pur vero che la situazione si sta complicando un po' e questo può essere d'aiuto per creare nei prossimi capitoli una partenza esplosiva dall'arcipelago!!

    Solo due cose:
    mi sono cascate le braccia quando anche rufy ha scambiato i suoi compagni con quelli falsi...
    ho pensato... "un altro idiota come chopper? No grazie"

    seconda cosa: mi è piaciuto l'annuncio di brook... tutto il mondo presto saprà che rufy è vivo e vegeto...

    Tutto fa davvero sperare in un seguito con i fuochi d'artificio... però è dura aspettare di settimana in settimana il fatidico colpo di scena...
     
    Top
    .
  6. vivadiddy
     
    .

    User deleted


    il capitolo di questa settimana mi ha un po deluso mi aspettavo molto di più da Oda :(
    spero che nel prossimo capitolo ci sia un po più d'azione
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    nel prossimo capitolo si vedra' rafy dare un sacco di mazzate ai fake e quelli uniti ai fake
    ne sono piu' che sikuro XD
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    il cap(a parte quando brook annuncia che rufy è vivo) non mi è piaciuto...però ammetto che si sta creando un bel climax e la situazione si sta complicando...vedo botte all orizzonte forse già dal prox cap...insomma fateci caso i 3 più forti mugi sono sparpagliati per l arcipelago...più brook che è il fattore sorpresa...rufy è al 46 dove stanno andando i marine e sentomaru...zoro e sanji ci metto la mano sul fuoco che incocciano nei marine e in qlk modo incrociano rufy o arrivano anche loro al 46...e brook beh...li i marine ci sono già quindi direi tra poco....botteeeeee!!!(almeno speroooo :D)
     
    Top
    .
  9. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 14/10/2010, 20:12)
    nel prossimo capitolo si vedra' rafy dare un sacco di mazzate ai fake e quelli uniti ai fake
    ne sono piu' che sikuro XD

    naaaaah un haki del re e tutti a nanna perche sprecare pugnie poi i fake e le nuove super nove tutte arrestate da sentomaru andra cosi
     
    Top
    .
  10. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    Al groove 46 sta andando anche la marina xD
    Se siamo fortunati magari succede macello xD
     
    Top
    .
  11. ettore270982
     
    .

    User deleted


    DAL N 600 mi aspettavo qualcosa di meglio un capitolo normale, speriamo che nel prossimo succeda qualcosa di interessante
     
    Top
    .
  12. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    anchio mi aspettavo qualcosina di più ma vA BENE COSI.I FRATELLI SN FIGHISSIMI sembra abbiano il rinnengan.chopper e franki mi hanno sorpreso
     
    Top
    .
  13. Ethan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 14/10/2010, 20:30)
    il cap(a parte quando brook annuncia che rufy è vivo) non mi è piaciuto...però ammetto che si sta creando un bel climax e la situazione si sta complicando...vedo botte all orizzonte forse già dal prox cap...insomma fateci caso i 3 più forti mugi sono sparpagliati per l arcipelago...più brook che è il fattore sorpresa...rufy è al 46 dove stanno andando i marine e sentomaru...zoro e sanji ci metto la mano sul fuoco che incocciano nei marine e in qlk modo incrociano rufy o arrivano anche loro al 46...e brook beh...li i marine ci sono già quindi direi tra poco....botteeeeee!!!(almeno speroooo :D)

    Sono d'accordissimo con te... effettivamente potrebbe non essere un caso che Rufy si è fatto guidare dai fake di zoro e sanji, mentre i due veri mugi sono rimasti gli unici (oltre a rufy) a essere a spasso da soli per l'isola... può proprio darsi che la situazione si sblocchi con un incontro tra i "3 più forti mugi" come hai detto tu !!!

    Per quanto riguarda il resto del tuo messaggio, vorrei davvero che Oda prendesse ispirazione da quello che hai scritto tu :D
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vedo botte all orizzonte forse già dal prox cap...insomma fateci caso i 3 più forti mugi sono sparpagliati per l arcipelago...più brook che è il fattore sorpresa...rufy è al 46 dove stanno andando i marine e sentomaru...zoro e sanji ci metto la mano sul fuoco che incocciano nei marine e in qlk modo incrociano rufy o arrivano anche loro al 46...e brook beh...li i marine ci sono già quindi direi tra poco....botteeeeee!!!

    quoto quoto quoto!! voglio un macello dal prossimo capitolo! ormai ci sono tutte le basi e tutti i presupposti per dei prossimi capitoli pieni di mazzate e haki!! NON STO PIù NELLA PELLE!!
     
    Top
    .
  15. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    Io penso che nel prossimo capitolo non succederà niente di straordinario, o meglio, non vedremo tutto il potere della ciurma di Rufy. Secondo me Oda si limiterà a far iniziare il combattimento, se effettivamente ce ne sarà uno. A me comunque il capitolo è piaciuto, e Franky è sempre un grande
     
    Top
    .
314 replies since 14/10/2010, 17:36   8346 views
  Share  
.
Top
Top