One Piece 601: commenti degli spoiler e del capitolo 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josé d. mou @ 14/10/2010, 22:40)
    Io penso che nel prossimo capitolo non succederà niente di straordinario, o meglio, non vedremo tutto il potere della ciurma di Rufy. Secondo me Oda si limiterà a far iniziare il combattimento, se effettivamente ce ne sarà uno. A me comunque il capitolo è piaciuto, e Franky è sempre un grande

    sisi penso la stessa cosa! spero che magari inizi il combattimento... magari uno due pugni o qualche fendente... :P
    franky troppo forte :12215:
     
    Top
    .
  2. maito 88
     
    .

    User deleted


    illuminatemi su brook,la sua nuova arma sarebbe la musica?brook sarebbe finito grazie a kuma su un'isola dei braccia lunghe,per imparare un nuovo stile di combattimento?MAGARI!!!!pero' nn riesco a immaginarmelo so stile nuovo,penso sia più di tipo ipnotico ke di danno fisico?sapete dirmi qualcosa,un asso nuovo oda a brook je lo avra' daro sicuro :oldph:t
     
    Top
    .
  3. diecix11
     
    .

    User deleted


    dal cap 600 mi aspettavo che ci fossero botte da orbi, ma tutto sommato va bene cosi anche perchè si stanno creando le componenti per che ci siano a breve
    per quanto riguarda brook ricordatevi che nel bene e nel male e sempre uno spadaccino per me oltre a tecniche di combattimento musicali a imparato qualche altra tecnica con la spada


    ps. dove dice che apoo a il potere di un frutto del mare?
     
    Top
    .
  4. 4kisa
     
    .

    User deleted


    La ripartenza del manga la trovo personalmente un po lenta... anche se tutto sommato è inevitabile, la realtà è che non vedo l'ora di vedere la "nuova" ciurma in azione XD
     
    Top
    .
  5. CalebH0
     
    .

    User deleted


    power capitolo di transizione!!!! mi aveva super stupito che chopper non fosse cambiato di una virgola, ma desso che lo vedo renna è un'altra cosa...oda è un genio...

    e poi rufy che si mette i baffi finti!!!! quella è la parte migliore!!!!!
    ovviamente sapevo che era un boccalone come pochi :1224: xò non pensavo che scambiasse i fake x i veri...

    FRANKY è FENOMENALE!!!!!!!!!! bellissima la robottizzazione definitiva!!!!!

    e poi xkè sanji ha cambiato frangia? secondo me l'occhio destro nasconde segreti....improbabile, però ci spero :D

    zoro...mi sembra sia diventato un pò troppo simile a mihawk, soprattutto ho notato che, come mihawk, usa preferibilmente la spada nera rispetto alle altre (o forse è una mia impressione)

    nami...è bellissima!!!!!!!! :argh2:

    nico robin...di più!!!!!!!!! :argh2:

    brook.....non posso dire che è il migliore, ma come re del soul è comunque troppo uno zarro mostruoso!!!!!!!

    usop...voglio vederlo combattere seriamente!!!!! (anche se un usop coraggioso è strano a vedersi...)

    prox cap BOTTE DA ORBI :roxlg:


    ps x diecix (spero di aver scritto il nome giusto): secondo te come fa un essere umano "normale" (relativamente parlando) a far sì che il proprio corpo sia utilizzabile alla stregua di uno strumento musicale? nel senso, quando usava la tromba gli comparivano i buchi nel braccio! per questo probabilmente al 90% è un fruttato...a differenza di urouge che probabilmente usa solo qualche tecnica ascetica (da monaco, per intenderci) o di killer che è forte e basta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Transizione piena (si apprezzano molto i capelli intercambiabili di franky spero che valga anceh per le braccia xd) , anche se la storia dei finti pirati e che rufy ci casca un po mi scoccia comunque va bene , aspettiamo il prossimo capitolo per le scazzottate.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io non resisto piu ç.ç devo vedere i miglioramenti di Usop, Chopper e anche di Franky... perchè bene o male i miglioramenti di Rufy, Zoro e Sanji si possono immaginare...!!! ma degli altri 3 sono proprio delle incognite ç.ç..... comunque si capisce che nel prossimo capitolo ci saranno parecchie BOTTE e sopratutto una partenza a razzo della ciurma *_________* ....
    sapete che bella la scena di un Rufy che viene portato in cima vicino al fake che lo minaccia e in quel momento il vero Sanji e Zoro che passano e si vedono stramazzare al suolo un'intera piazza di pirati? *____________*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ma mica lo so se tutta la piazza stramazza al suolo, solo i più deboli tipo il fake Rufy, ma dubito che anche quei capitani reclutati siano così deboli
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo carino anche se mi aspettavo qualcosa in più, botte da orbi per intenderci comunque interessanti questi nuovi pirati sembrerebbero sapere il fatto loro
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 15/10/2010, 08:53)
    ma mica lo so se tutta la piazza stramazza al suolo, solo i più deboli tipo il fake Rufy, ma dubito che anche quei capitani reclutati siano così deboli

    quoto tutto se rufi usa l'haki del re in piedi restano solo i capitani tutti gli altri fanno la nanna, poi spero che nel prossimo cap la storia dei falsi mugi finisca e spero che intervenga sentomaru cosi vedremo un po di botte
     
    Top
    .
  11. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 15/10/2010, 08:53)
    ma mica lo so se tutta la piazza stramazza al suolo, solo i più deboli tipo il fake Rufy, ma dubito che anche quei capitani reclutati siano così deboli

    beh in teoria l'haki del re fa svenire determinate categorie nel senso che molti che siano fruttati e non ma che sono forti riescano a sostenerlo credo però che chi abbia il potere del frutto riesca a sopportarlo meglio bisognerà vedere se è vero

    p.s mi pare che si veda bene la descrizione nel momento in cui shanks fa visita a BB prima di marineford fa una strage di quelli piu bassi ma non ci riesce con i capitani di divisione e i vice
     
    Top
    .
  12. Elix90
     
    .

    User deleted


    A me il capitolo è piaciuto !! comunque nella prima pagina, forse sbaglio, mi sembra che zoro ha l'occhio, dove ha la cicatrice, aperto !!!
     
    Top
    .
  13. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elix90 @ 15/10/2010, 10:45)
    A me il capitolo è piaciuto !! comunque nella prima pagina, forse sbaglio, mi sembra che zoro ha l'occhio, dove ha la cicatrice, aperto !!!

    ho avuto quella sensazione anche io ma si vede male potrebbe essere tranquillamente l'occhio chiuso dovremo attendere la domanda che posto io è un altra ma mihawk durante il primo scontro con zoro non gli aveva inferto 2 ferite che gli avevano lasciato 2 cicatrici??? perche ora ne ha solo 1
     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elix90 @ 15/10/2010, 10:45)
    A me il capitolo è piaciuto !! comunque nella prima pagina, forse sbaglio, mi sembra che zoro ha l'occhio, dove ha la cicatrice, aperto !!!

    dall'immagine non si vede bene, o provato a ingrandirla e mi sembra che sia chiuso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Cap. molto noioso, speriamo bene nel prox, c'è tanta voglia di vedere i mugi in azione.....
     
    Top
    .
314 replies since 14/10/2010, 17:36   8361 views
  Share  
.
Top
Top