One Piece 601: commenti degli spoiler e del capitolo 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kranser
     
    .

    User deleted


    Letto in inglese!!!!! non ci sono parole per descrivere il jet pistol di rufy e la seguente faccia di sentomaru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Letto in Inglese..un capitolino proprio niente male, davvero!! Non vedo l'ora di poterlo leggere in Italiano, e già sono in attesa del prossimo!! :) Stupende soprattutto le ultime 2 paginette, quelle del discorso tra Silver e Rufy..e le lacrime del re oscuro..poi i 2 px abbattuti senza fatica e Senty che è rimasto abbastanza scioccato dall'haki di Rufy..ma che spettacolo è OP?? **

    Quoto alla grandeeeeee :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    oda è ritornato alla grande! Ha solo voluto fare il bastardo e tenerci sulle spine per tre capitoli! Anche perchè ripensandoci sarebbe stata una boiata fare tutto in un capitolo, è proprio da lui fregarsene dei fans e procedere come gli pare! Grande Odacchi xD
    Ora che ci sono le basi direi che i prossimi capitoli sranno ancora meglio! Spero in una fuga in grande stile e so che non rimarrò delusa! :shifty: One Piece spaccaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. Nomix
     
    .

    User deleted


    concordo u.U
     
    Top
    .
  4. kranser
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    One Piece spaccaaaaaaaa

    MEGA QUOTE!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Nomix
     
    .

    User deleted


    e' inutile dirlo ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Appena visto in ingl. lode a Oda, gran bel capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo in italiano :argh2: :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pain the best @ 21/10/2010, 15:22)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 21/10/2010, 06:29)
    secondo me kizaru legna tutti i mugi dal primo all'ultimo anche adesso senza neanche troppa fatica :asdg:

    adesso non esageriamo ora i mugi sono molto più forti sia fisicamente che in tecncihe secondo me . senza contare che adesso possono colpire gli amm e non penso non si farebbero niente on un jet pistol di rufy attuale

    dopo essersi beccato una bisento hakizzato in testa non si è fatto niente :ahse:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    nn credo ke i mugi siano gia a livello di un ammiraglio, sarebbe assurdo, secondo me sono + forti di un vice amm. (rufy,zoro,sangi) ma comunque nn a livello degli ammiragli, dovranno ancora farsi un po le ossa nel NW.
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    tra l'altro, gente..non so se è già stato detto e se è così mi scuso..ma siamo arrivati a 400 milioni di taglia se non ho letto male (l'inglese non è il mio forte, sappiatelo xD)!! ma a me comunque sembra di aver capito che Rufy ora ha una taglia di 400 milioni!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    l'unico rapporto da cui si potrebbe capire la loro potenza sarebbe capire il rapporto tra un pacifista e un ammiraglio, adesso abbiamo visto che ormai zoro sanji rufy ditruggono i pacifisti come fosse niente perciò si dovrebbe fare il rapporto tra un ammiraglio e un pacifista e poi paragonarlo ai Mugi , comunque non credo che siano ancora a livello di ammiraglio ma il livello secondo me si è piu che dimezzato.
    E comunque ancora ci manca molta robba da scoprire come gli astri e qualche organo sicuramente del governo che non penso abbiamo solo il Cp9.

    Si rufy ha 400 e scicuramente se ci sara uno scontro con il nipotino (lo odio) e per caso vincono (anche se dubito che ci sarà subito uno scontro) secondo me ci sarà un aumento della tagia complessivo , in piu adesso sanno che Brook fa parte della ciurma quindi la taglia complesiva è aumentata.

    Edited by respawin - 21/10/2010, 17:13
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 21/10/2010, 17:05)
    tra l'altro, gente..non so se è già stato detto e se è così mi scuso..ma siamo arrivati a 400 milioni di taglia se non ho letto male (l'inglese non è il mio forte, sappiatelo xD)!! ma a me comunque sembra di aver capito che Rufy ora ha una taglia di 400 milioni!!

    :argh3:
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Zoro:"Ehi Rufy sei nono."
    Sanji:"Smettila.Per quanto vuoi vantartene ancora."

    Ahahahaah quanto m'ha fatto ridere quella scena...finalmente sono ritornati i loro battibecchi e tra poco rivedremo pure le scenette della ciurma sulla Sunny.Che belloooooo :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 21/10/2010, 17:41)
    Zoro:"Ehi Rufy sei nono."
    Sanji:"Smettila.Per quanto vuoi vantartene ancora."

    Ahahahaah quanto m'ha fatto ridere quella scena...finalmente sono ritornati i loro battibecchi e tra poco rivedremo pure le scenette della ciurma sulla Sunny.Che belloooooo :P

    è verooo! Una delle cose che mi sono mancate di più! Finalmenteeeee!

    P.s:ragazzi l'avevano già detto negli scorsi capitoli che rufy avesse la taglia da 400 milioni xD
     
    Top
    .
  14. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 21/10/2010, 17:48)
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 21/10/2010, 17:41)
    Zoro:"Ehi Rufy sei nono."
    Sanji:"Smettila.Per quanto vuoi vantartene ancora."

    Ahahahaah quanto m'ha fatto ridere quella scena...finalmente sono ritornati i loro battibecchi e tra poco rivedremo pure le scenette della ciurma sulla Sunny.Che belloooooo :P

    è verooo! Una delle cose che mi sono mancate di più! Finalmenteeeee!

    P.s:ragazzi l'avevano già detto negli scorsi capitoli che rufy avesse la taglia da 400 milioni xD

    letto il cap in eng...veramente bellissimo!!! non ho parole per descrivere questo capolavoro *piange*

    però peccato che la scena in cui usop dice di aver imparato l'haki sia fake...mi hanno illuso :cry:
     
    Top
    .
  15. maito 88
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo!!!!!!!!! :roxlp: anche io ci sono rimasto male per usop era bello se sapeva qualcosa sull'haki anche se con oda niente è scontato :D
     
    Top
    .
314 replies since 14/10/2010, 17:36   8359 views
  Share  
.
Top
Top