One Piece 601: commenti degli spoiler e del capitolo 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma allora se dite che ha ancora l'occhio perché lo dovrebbe tenere chiuso??
    Io sono convinto che l'abbia perso per sempre...

    magari perchè deve ancora guarire del tutto, o perchè sta aspettando che Chopper gli dia 1 occhiata x eventuali cure. Non siamo così pessimisti..insomma, Shanks di cose del genere ne ha 3 sullo stesso occhi, però ci vede benissimo comunque. Dobbiamo avere fiducia!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zoro senza un occhio è fighissimo! lasciatelo così com'è :ph34r:
     
    Top
    .
  3. xeno116
     
    .

    User deleted


    Per me l'occhio ce l'ha, lo tiene chiuso,per me, non per un attacco che si fa con un occhio solo(mi sembra poco probabile), ma semplicemente perchè si sta allenando. E' sempre fissato con allenamenti continui e nn ci vedo niente di male se continua ad allenarsi in giro abituandosi ad un campo visivo minore e diminuendo la prospettiva(cosa che per uno spadaccino è molto importante).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,846

    Status
    Offline
    si e' guarda un po la coincidenza la cicatrice e sull'okkio che sta allenando, mentre nella copertina non solo aveva sbagliato l'occhio con la cicatrice ma pure l'occhio che gli doveva fare allenare
     
    Top
    .
  5. mr_o
     
    .

    User deleted


    scusate secondo me non c'è bisogno tu fare tutte queste ipotesi sull'occhio,secondo me è tutto come sembra,ovvero:sono tre capitoli che ha l'occhio chiuso e quindi a meno che non gli sia entrato un moscerino che non riesce a togliersi(cosa alquanto improbabile),è orbo.
    la stessa cosa era accaduta col braccio e si è dimostrato che tutto era come appariva senza bisogno di complicarsi la vita supponendo l'impossibile

    CITAZIONE
    cmq se avesse perso l'occhio se lo sarebbe fatto cavare e la zona dell'occhio non è piatta, e non presenta cicatrici da cucitura per chiudere le palpebre, le immagini che abbiamo non sembrano evidenziare tale sistema, tanto che sembra normalmente gonfio(se mihawk lo avesse ferito all'occhio e quindi zoro fosse diventato cieco il taglio avrebbe compromesso tutto l'occhio e zoro avrebbe dovuto farselo cavare e farsi cucire le palpebre che in quel momento non svolgono piu funzione di schermo per un occhio che non cè piu), quindi diciamo conserva ancora il bulbo oculare ma non sappiamo se lo tenga chiuso per celare una tecnica particolare stile quella di mihawk, che gli permette di centrare obbiettivi anche ad un certa distanza, oppure sia diventato momentaneamente cieco da quell'occhio il quale verrà riaperto solo quando avra recuperato la sua totale funzionalità.

    quello che dici è giusto ma ricordati che stiamo parlando di un manga, Oda mica può mettersi a disegnare tutto alla perfezione nei minimi particolari!
     
    Top
    .
  6. xeno116
     
    .

    User deleted


    la stessa cosa la si può dir del fantomatico attacco con occhio bendato. Ovviamente la più probabile è che ha perso l'occhi ma io ho la sensazione che nn l'abbia perso, tutto qua. Il fatto che poi oda ha sbagliato l'occhio da cicatrizzare lo vedo un errore grossolano in entrambi i casi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    capitolo sciallo di transizione... nel prossimo spero cominci una lotta o qualcosa anche se non ci spero. credo ancora 2 cap di transizione o cmq almeno 1
     
    Top
    .
  8. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/10/2010, 13:47)
    zoro senza un occhio è fighissimo! lasciatelo così com'è :ph34r:

    Assomiglia troppo a Ryuma... non mi piace...

    Edited by Trevor‚ Le Rouge - 16/10/2010, 17:52
     
    Top
    .
  9. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trevor‚ Le Rouge @ 16/10/2010, 17:48)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/10/2010, 13:47)
    zoro senza un occhio è fighissimo! lasciatelo così com'è :ph34r:

    Assomiglia troppo a kuyama... non mi piace...

    chi e kuyama ??
     
    Top
    .
  10. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 16/10/2010, 17:51)
    CITAZIONE (Trevor‚ Le Rouge @ 16/10/2010, 17:48)
    Assomiglia troppo a kuyama... non mi piace...

    chi e kuyama ??

    Ryuma ho sbagliato sorry xD
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    credevo fosse un personaggio di un'altro manga xD

    cmq Ryuma e zoro sono uguali, cioè ryuma da giovane e uguale a zoro però adesso con la cicatrice la loro somiglianza viene accentuata
     
    Top
    .
  12. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    Bhe si... considerando che in One Piece Wanted viene narrata proprio la storia di Ryuma è zoro è il protagonista xD
     
    Top
    .
  13. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trevor‚ Le Rouge @ 16/10/2010, 17:59)
    Bhe si... considerando che in One Piece Wanted viene narrata proprio la storia di Ryuma è zoro è il protagonista xD

    esatto ^^
     
    Top
    .
  14. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xeno116 @ 16/10/2010, 14:13)
    la stessa cosa la si può dir del fantomatico attacco con occhio bendato. Ovviamente la più probabile è che ha perso l'occhi ma io ho la sensazione che nn l'abbia perso, tutto qua. Il fatto che poi oda ha sbagliato l'occhio da cicatrizzare lo vedo un errore grossolano in entrambi i casi.

    io non lo vedo l'errore di oda come un vero errore del caso, nel senso se zoro avesse dovuto perdere un occhio per incidente anche se fosse che oda si fosse sbagliato perche correggere tale errore?? la correzione non avrebbe senso tanto un occhio vale l'altro, a mio avviso oda ha corretto l'errore perche da quell'occhio ci deve tirare fuori qualcosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bho comunque se anche fosse , senza occhio fa piu bad boy.
     
    Top
    .
314 replies since 14/10/2010, 17:36   8359 views
  Share  
.
Top
Top