Naruto 514: commenti degli spoiler e del capitolo 513

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    NARUTO

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 513 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > NARUTO 514 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Vecchietto RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLEZZ!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio ma il vecchio spakkaaaa!!!^^

    cmq...non ho capito xkè volano ma vabbè...
     
    Top
    .
  3. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 15/10/2010, 00:23)
    oddio ma il vecchio spakkaaaa!!!^^

    cmq...non ho capito xkè volano ma vabbè...

    tecnica dello kage di Iwa,sa far volare le persone
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....ah
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    un altro capitolo oribbbbbile di naruto...
     
    Top
    .
  6. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    per me ottimo cap di naruto
     
    Top
    .
  7. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto, si torna alle origini, strategia di kabuto + tecniche proibite e la potenza di un kage, basta con ste tecniche oculari hanno rotto. Deidara è un pazzo pure da morto, mi mancava davvero, anche se è incomprensibile come un morto anche se con volontà libera possa temete un avversario potente quanto vuoi se non può morire.... significa che tsushik. è potente ma non sembra il tipo da sigillo del diavolo, e deidara lo conosce bene e può elaborare strategie. Per me finisce paro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh l'edo tensei di kabuto è tutto da scoprire comunque non male come capitolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Diciamo ke sia passabile come cap. ma niente di+, io vedo esagerata come tecnica l'edo tensei di kabuto, sembra ke deidara sia ritornato realmente in vita, magari è anke + potente di quando era vivo e in + è immortale.... Molto esagerato dal mio punto di vista.
    I tre della roccia possono avere la possibilità di batterlo solo se scoprono il punto debole della tecnica di kabuto se no x loro la vedo nera, un deidara immortale aiaiaiaiaiiiii....
    Ke ne pensate del serpentone bianco potenziato fi kabuto.....
    Sarà davvero + forte dell'originale....
     
    Top
    .
  10. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 15/10/2010, 10:54)
    Diciamo ke sia passabile come cap. ma niente di+, io vedo esagerata come tecnica l'edo tensei di kabuto, sembra ke deidara sia ritornato realmente in vita, magari è anke + potente di quando era vivo e in + è immortale.... Molto esagerato dal mio punto di vista.
    I tre della roccia possono avere la possibilità di batterlo solo se scoprono il punto debole della tecnica di kabuto se no x loro la vedo nera, un deidara immortale aiaiaiaiaiiiii....
    Ke ne pensate del serpentone bianco potenziato fi kabuto.....
    Sarà davvero + forte dell'originale....

    beh credo che lo tsugikage sia in grado d batterlo,poi dobbiamo ancora capire la differenza tra il jutsu di kabuto e quello di orochimaru,kabuto dice che la persona evocata non è sotto il volere di chi la evoca,almeno meno rispetto a quello usato da orochimaru,ma per ora sappiamo solo questo,che già di jutsu era forte nella prima serie,ora vediamo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vecchietto is a god!!!!!
    E ora tante mazzate nel prossimo capitolo, con annesso scontro finale Gaara vs Deidara *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma un capitolo cosi cosi , aspettiamo il prossimo per dare un voto definitivo , per adesso niente di che , sempre e sol oquesti combattimenti random che arrivano da un giorno a l'altro senza un minimo di preparazione dietro.
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    sto capitolo nn mi pace molto..la parte iniziale specialmente
     
    Top
    .
  14. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Mah rispetto i giudizi di tutti, ma alcuni non li comprendo.

    Cmq a me è piaciuto il capitolo, il vecchietto spacca : p
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh si deve vedere XD
     
    Top
    .
96 replies since 14/10/2010, 23:00   2313 views
  Share  
.
Top
Top