Soul Eater 80: commenti degli spoiler e del capitolo 79

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    SOUL EATER

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 79 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > SOUL EATER 80 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bel capitolo, noah entra in azioneeeeee!!
     
    Top
    .
  3. darkolong
     
    .

    User deleted


    io direi capitolo stupendo!
     
    Top
    .
  4. -Lj-
     
    .

    User deleted


    si..bel capitolo....ma se due death scyeth e due maestri della shibunsen sn stati battuti con niente....non penso soul team possa fare molto.....bo...
     
    Top
    .
  5. Axel.
     
    .

    User deleted


    capitolo bellissimo!!!!!

    anche perchè mi è piaciuta l'entrata in scena di noah che in pochi secondi ha spazzato via tutti (non penso cmq che tesca tlipoca sia morto, abbiamo visto troppo poco di lui), adesso bisogna vedere se soul e co. si scontreranno direttamente con noah o verranno salvati da qualcuno, anche se penso che black e kid ne siano usciti parecchio potenziati dal loro scontro
     
    Top
    .
  6. darkolong
     
    .

    User deleted


    già.....
     
    Top
    .
  7. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    bello!!!mi è paciuto un sacco,ma mi dispiace per tesca tlipoca :( non penso che possa essere vivo dopo che gli è stato tranciato via almeno metà corpo

    cmq concordo con Axel,secondo me Black e Kid ne sono usciti veramente rinforzati. e cmq non dimentichiamo mai che, per quanto giovane, Kid è sempre uno Shinigami!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    magari attiva le sanzou o come cacchio si chiamano XD
     
    Top
    .
  9. >Rec
     
    .

    User deleted


    Quel coso che ha ucciso tesca è mostruoso, e mò come lo battono?? O.O
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    kidd è uno shinigami avrà qualche potere nascosto XD
     
    Top
    .
  11. Axel.
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so come potrebbe proseguire questo scontreo potrebbe succedere di tutto!!!
     
    Top
    .
10 replies since 20/10/2010, 23:27   291 views
  Share  
.
Top
Top