One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nomix
     
    .

    User deleted


    certo io lo so u,u
     
    Top
    .
  2. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    piangeremo entrambi xd cmq io prevedo la riunione e tuti che piangono sopratutto nami chopper e usop :cry: per il capitolo davvero belloo ora x me rufy è kuasi al livello dei big anche perchè tra un po dovra essere il piu forte del manga quindi i big dovra batterli io credo che un ammiraglio o 2 tutta la ciurmaa penso che li battono rufy da solo al livello di un ammiraglio magai ma nenanche persogno x ora ^_^ :cxzk: :cxzk: :cxzk: :nose: :nose: cmq credo che anche sanjy un px da solo lo abtta facilmente e credo anche usop e franky vederete franky sara diventato una bestia sono sicuroo e se x kaso avrebbe integrato ne lcorpo i laggi laser addio tuttii sarebbe piu forte di un px e di tantoo e cmq ho l ansia per il 602 gia nn ce la facciooo piuuuuuu :( oda contiamo su di te :roxlp: :roxlp:

    avesse integrato nn avrebbe xd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ma chi volete che pianga, dai! sarebbe ridicolo. Luffy secondo me già adesso è a livello di un ammiraglio, così come lo è Zoro. Anche Sanji secondo me ci è vicino. Luffy alla fine dovrà essere in grado di mangiarseli per colazione gli ammiragli, perciò non mi stupirebbe se già adesso potesse batterli in 1 vs 1.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io credo che adesso siano tutti e nove in grado di abbattere un pacifista... (ovviamente con diversi livelli di impegno)
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io credo che adesso siano tutti e nove in grado di abbattere un pacifista... (ovviamente con diversi livelli di impegno)

    quoto..x quanto riguardo l'ammiraglio difficile a dirsi sinceramente..io x esprimermi su questo, aspetto di vedere con quanta facilità batterà (se lo farà) Sentomaru..giusto x avere qualcosa su cui basarmi (che non sia solo il colpo che ha fracassato il Px).
     
    Top
    .
  6. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    e difficile dire così quasi a caso che rufy è più forte di un ammiraglio... dovremmo prima sapere quanto un ammiraglio è più forte di un pacifista!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non diaciamo assurdità! un ammiraglio da solo fa tranquillamente a pezzi i mugi, l'allenamento è stato fatto per sopravvivere nel nuovo mondo non per battere i big, rufy non è nemmeno vicino al livello di rayleigh che è comunque inferiore ad un ammiraglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 23/10/2010, 23:33)
    non diaciamo assurdità! un ammiraglio da solo fa tranquillamente a pezzi i mugi, l'allenamento è stato fatto per sopravvivere nel nuovo mondo non per battere i big, rufy non è nemmeno vicino al livello di rayleigh che è comunque inferiore ad un ammiraglio

    lol... quale fatina te l'avrebbe rivelato tutto ciò? :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    una fatina di nome rayleigh
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,841

    Status
    Offline
    ma chi lo dice che raylight e' piu' debole di un ammiraglio???????secondo me raylight a kizaru gli fa il culo a stelle e strisce ad akainu pure, mentre ad aokiji non saprei.
    un altra cosa chi dice che quando rufy sara' re dei pirati si dovra' mangiare a colazione tutti gli ammiragli messi insieme mi pare che una volta si e' detto che "LA CIURMA DEL RE DEI PIRATI DEVE ESSERE IN GRADO DI GIRARE LIBERA PER TUTTI I MARI", un conto e' la ciurma quindi parliamo di rufy+zoro+sanjy+usop+franky ecc ecc che probabilmente a fine manga se si trovano gli ammiragli davanti si fanno 4 risate un conto e' che se li trova davanti tutti e 3 solo rufy, oppure da solo si trova di fronte l'intera ciurma di barbanera non credo sia in grado di batterla a malapena batte barbanera
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Io dico che rufy se la gioca , anche se non abbiamo mai visto un ammiraglio in 1vs1 serio e quindi potrebbe succedere di tutto.
    Anche se penso che attualmente rufy sia quasi ad un livello simile ad ammiraglio.
    Però vorrei farvi riflettere su una cosa, se voi dite che tutti i mugi o per lo meno i big 3 rufy zoro sanji (anche se Nico si è dimostrata sempre all'altezza e franky non ha mai sfigurato,comunque prendiamo loro 3 come punto di riferimento visto che la maggior parte lo fa).
    Perciò significherebbe che occhi di falco abbia insegnato tutto a zoro, cosa improbabile , io non insegnerei mai un mio potenziale rivale tutto ; e poi voi mettete in cassa forte che Mihawk sia forte come un ammiraglio e che abbia insengano tutto a zoro, altrimenti se zoro fosse al pari di un ammiraglio e Mihawk non gli avesse insengnato tutto addirittura piu forte, cosa improbabile.
    Io penso che i mugi siano quasi ad un livello di un ammiraglio ma che ancora non ci siano arrivati e che gli manchi un po per arrivarci forse rufy c'è arrivato ma dico forse non ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  12. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 23/10/2010, 21:36)
    ma chi volete che pianga, dai! sarebbe ridicolo. Luffy secondo me già adesso è a livello di un ammiraglio, così come lo è Zoro. Anche Sanji secondo me ci è vicino. Luffy alla fine dovrà essere in grado di mangiarseli per colazione gli ammiragli, perciò non mi stupirebbe se già adesso potesse batterli in 1 vs 1.

    No O.o Sarebbero troppo sgravi...ora come ora sono più forti e qualcuno di loro sa usare L'haki! Io voglio vedere i soliti combattimenti dove tutto è possibile, contro avversari fortissimi e se loro sono già al livello di un ammiraglio sarebbe impossibile -.-

    Voglio vedere Rufy che riempe di botte Barba Marrone O.o

    La copertina del volume 60 mi piace troppo *_*
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io più che altro voglio rivedere quella gnoccona di Jewelry Bonney, e capire cosa c'era dietro quello strano scambio di battute con Akainu, nonché come facesse Barbanera a saperlo.

    Ecco, se fosse lei a entrare in ciurma non mi dispiacerebbe: magari scopriamo che è "legata ad un boss del passato".

    Comunque il mio cuore vuole solo... HANCOOOOOCKKKKK-DONOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  14. delfinacipolla
     
    .

    User deleted


    rufy è sicuramente diventato fortissimo,perchè non ci sarà più tempo per altri power up...quindi potrà sicuramente migliorare,ma non di tantissimo...magari adesso un ammiraglio è ancora superiore(anche perchè se non lo fosse rufy sarebbe già il più forte di tutti) però la distanza si è parecchio ridotta!
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La copertina del volume 60 mi piace troppo *_*

    QUOTO!!
    voglio il prossimo capitolo, genteee!!
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top