One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thewar
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che Rufy sia al livello di Sentomaru.
     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewar @ 24/10/2010, 11:48)
    Io spero solo che Rufy sia al livello di Sentomaru.

    su questo punto per me dovrebbe essere scontato, non so con quanta facilita lo batte pero per me di battere lo batte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma chi lo dice che raylight e' piu' debole di un ammiraglio???????secondo me raylight a kizaru gli fa il culo a stelle e strisce ad akainu pure, mentre ad aokiji non saprei.

    rayleigh giovane sicuramente ma quello attuale no, contro kizaru già dopo qualche minuto aveva il fiatone e dice pure che non era più quello di una volta, e se non vi ricordate akainu da solo combatte contro tutti i pirati di BB+crocodile e non riescono comunque a fermarlo, che rufy sia più forte di tutti loro messi insieme è impensabie, già marco li fa un culo enorme con tutte le botte che li da XD
     
    Top
    .
  4. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rayleigh giovane sicuramente ma quello attuale no, contro kizaru già dopo qualche minuto aveva il fiatone e dice pure che non era più quello di una volta, e se non vi ricordate akainu da solo combatte contro tutti i pirati di BB+crocodile e non riescono comunque a fermarlo, che rufy sia più forte di tutti loro messi insieme è impensabie, già marco li fa un culo enorme con tutte le botte che li da XD

    secondo me no.vedremo
     
    Top
    .
  5. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Ma se fosse più forte il manga sarebbe finito...perchè che li fermerebbe più ?

    comunque credo che nel prossimo capitolo c sarà un "mini" scontro fra Sentomaru e Rufy!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masterpetti @ 24/10/2010, 12:59)
    Ma se fosse più forte il manga sarebbe finito...perchè che li fermerebbe più ?

    Barbanera e le supernove, ad esempio? Koby e le nuove generazioni di Marines? Smoker?
    Di personaggi che devono crescere ce ne sono una marea, e comunque a fine manga Luffy dovrà necessariamente essere almeno pari a Roger in potenza... e Roger penso avrebbe vinto da solo anche contro due Ammiragli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si e aggiungo ci sono anche gli astri e non penso che il governo abbia solamente il CP9 :s comunque non penso sinceramente che ancora siano a livelli dei big della marina.
    In piu ci sono quelli della flotta dei 7 che secondo me gente come DoFlamingo non scherza.
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    x me il piu' forte e' doflamingo( tralasciamo mihawk)..il suo frutto e' un mistero x meta' abbiamo visto che muovendo le mani puo' far muovere i nemici a prp piacimento ..

    x me la ciurma si puo' scontrare cn i big ..dai cn 1 colpo i px che so fortissimi ...x me se si scontrano cn i big potrebbero anke vincere...cioe nn abbiamo visto del tutto la forza di ciascun membro quanto sia aumentata ( anke xke' sl questo cap ha fatto vede qualkosa)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 24/10/2010, 12:27)
    CITAZIONE
    ma chi lo dice che raylight e' piu' debole di un ammiraglio???????secondo me raylight a kizaru gli fa il culo a stelle e strisce ad akainu pure, mentre ad aokiji non saprei.

    rayleigh giovane sicuramente ma quello attuale no, contro kizaru già dopo qualche minuto aveva il fiatone e dice pure che non era più quello di una volta, e se non vi ricordate akainu da solo combatte contro tutti i pirati di BB+crocodile e non riescono comunque a fermarlo, che rufy sia più forte di tutti loro messi insieme è impensabie, già marco li fa un culo enorme con tutte le botte che li da XD

    ma da cosa lo capisci che ray ha il fiatone??????per me kizaru e il piu' scarso degli ammiragli comabatteva alla pari con marco(che con un pugno di garp ci voleva poco che piangeva) , si e' fatto ricattare da backman (ricordiamoci che se kizaru non si fermava alla minaccia di backman rufy era morto) e sono sicurissimo che contro ray piglia tante di quelle legnate che se ne puo' andare in pensione, akainu e aokiji sono un altro livello completamente e comunque per me in one piece non si possono fare paragoni di forza, durante la guerra si vede benissimo jaws che con un pugno fa sanguinare crocodile che a sua volta ride in faccia a doflamingo che ancora a sua volta mette in difficolta jaws oppure vogliamo parlare di eneru?????????per me aokiji avrebbe avuto molte difficolta eppure rufy lo ha sconfitto
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/10/2010, 14:23)
    vogliamo parlare di eneru?????????per me aokiji avrebbe avuto molte difficolta eppure rufy lo ha sconfitto

    Il resto non ho voglia di rispondere... qui invece posso dirti che Aokiji avrebbe avuto mooolte meno difficoltà di Rufy ^^

    1. Il ghiaccio non conduce (io pensavo il contrario, ma ho scoperto che isola)
    2. Ha l'haki che potenzia i colpi e che prevede le mosse come Ener
    3. È intangibile ai colpi diretti di Ener
     
    Top
    .
  11. Nomix
     
    .

    User deleted


    raga kizaru e' forte forse nn prende seriamente ilcombattimento ma se lo facesse cn il frutto che ha lui farebbe il culo a stisce a tutti quanti...secondo me...e cmq aokiji pure e' frte ma ci potrebbero essere molti frutti che gli potrebbero dare noia ...x akainu ci sn anke x lui ma mettere magma e ghiaccio beh mm bella sfida ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    guy l'acqua (distillata) e' l'isolante perfetto se non fosse per i sali minerali che contiene............e mi sa propio che l'acqua di MARE che aokiji congela contiene molti sali minerali per l'haki e il resto sono daccordo comunque a rigor di logica secondo me avrebbe avuto piu' difficolta dello stesso kizaru che secondo me aokiji batte in due secondi comunque per me fare paragoni di forza in one piece e' tempo perso
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh ripeto kizaru ha un frutto che sfruttato bene diventa devastante
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/10/2010, 14:23)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 24/10/2010, 12:27)
    rayleigh giovane sicuramente ma quello attuale no, contro kizaru già dopo qualche minuto aveva il fiatone e dice pure che non era più quello di una volta, e se non vi ricordate akainu da solo combatte contro tutti i pirati di BB+crocodile e non riescono comunque a fermarlo, che rufy sia più forte di tutti loro messi insieme è impensabie, già marco li fa un culo enorme con tutte le botte che li da XD

    ma da cosa lo capisci che ray ha il fiatone??????per me kizaru e il piu' scarso degli ammiragli comabatteva alla pari con marco(che con un pugno di garp ci voleva poco che piangeva) , si e' fatto ricattare da backman (ricordiamoci che se kizaru non si fermava alla minaccia di backman rufy era morto) e sono sicurissimo che contro ray piglia tante di quelle legnate che se ne puo' andare in pensione, akainu e aokiji sono un altro livello completamente e comunque per me in one piece non si possono fare paragoni di forza, durante la guerra si vede benissimo jaws che con un pugno fa sanguinare crocodile che a sua volta ride in faccia a doflamingo che ancora a sua volta mette in difficolta jaws oppure vogliamo parlare di eneru?????????per me aokiji avrebbe avuto molte difficolta eppure rufy lo ha sconfitto

    lo capisco dal fatto che rayleigh sia tutto sudato mentre kizaru sia fresco come una rosa :ahse: , ci ha combattuto pari per 10 secondi poi le ha prese :asdg: i danni che ha fatto il pugno di garp a marco sono pari a 0, mentre dopo i raggi laser sanguinava, kizaru era talmente spaventato da beckman che dopo due secondi era già in cielo a sparare migliaia di raggi laser, rayleigh vecchio non ha speranze di battere nessuno degli ammiragli, e poi io questa superiorità di aokiji e akainu non l'ho vista da nessuna parte... anzi semmai è kizaru che si è mostrato superiore agli altri due
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    ray e' vekkio ma sa ankora far male XD cmq nn ce la fa piu' contro gli ammiragli...ray se aveva qualke anno in meno avrebbe salvato rufy prima e lo avrebbe aiutato a impeldown
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8074 views
  Share  
.
Top
Top